ma vedi, io gioisco per le vittorie e soffro per le sconfitte,
voi soffrite sempre per non vincere un'emerita pippa al tegamino e godete solo per le nostre rare sconfitte, è un brutto vivere
ma vedi, io gioisco per le vittorie e soffro per le sconfitte,
voi soffrite sempre per non vincere un'emerita pippa al tegamino e godete solo per le nostre rare sconfitte, è un brutto vivere
Porco zio le rosicate di giolly![]()
ma quali rosikate? ho perso e mi girano le palle, mi sta bene essere perculato da milanisti, madrileni, catalani ,e ci sta persino lo sfottò dei prescritti
ma essere perculato dai vincitori morali di un cazzo di niente al rosmarino, mi fa solo ridere,
sò solo stati capaci di vincere con la monetina di alemao e di vendersi uno scudetto alla camorra e vengono a perculare noi?
porca troia che casino a torino
Umiltà era riferito nel prepartita, principalmente.
La Juve ha fatto un buon primo tempo, ma era evidente che dopo i primi 25-30 minuti già pensava a provare ad amministrare la gara, tant'è che il gol è arrivato con un'invenzione del croato. Sinceramente ricordo poco altro.
Non è possibile che una squadra della madonna (la Juve lo è per la rosa che ha) si sciolga come neve al sole dopo 45 minuti contro un Real buono ma non irresistibile.
![]()
La Coppa era già di casa a Torino
http://m.tuttosport.com/foto/dettagl..._?cookieAccept
Ultima modifica di Eliwan; 03-06-17 alle 23:52
La differenza nelle rose è tanta. Loro si permettono di avere James in tribuna. Gli esce Benzema e gli entra Bale. Da noi esce Dybala ed entra Lemina.
Si si stessa qualità le rose![]()
Parlo dei titolari. Il Real è più forte in alcuni elementi ma la Juve ha una migliore organizzazione fino alla zona centrale. Tant'è che è stata la miglior difesa del torneo fino a stasera.
La differenza s'è vista non tanto nei valori tecnici, ma proprio nell'atteggiamento.
Adesso siete diventati delle pippe, scommetto![]()
E' anche vero che certa gente ha proprio cannato partita, non c'è da nasconderlo. E' vero che Dybala non è Messi, ma non è nemmeno Giovinco come sembrava oggi.
Higuain si può dire che è abbonato alle finali cannate e va beh, persino i centrali sul terzo gol si perdono Ronaldo (che è un fenomeno) ma eran 2 vs 1. Secondo me la differenza non è quella che si è vista nel secondo tempo, se no non batti Barca e Real nel doppio confronto. Il fatto che fosse una finale ha pesato molto.
boh io prima della partita vedevo favorita la juve, pensate un po
Il Real Madrid ha un centrocampo superiore alla juve sia in campo che in panchina, per non parlare dell'attacco
Dai zippo non sparare cagate, c'è una discreta differenza tra la ROSA del Real Madrid e la Juventus.
ciò non toglie che se c'era una finale in cui ci credevo era questa, ma nel secondo tempo sono rientrati in campo dei cadaveri e non la juve,
anche se le prime avvisaglie che stava succedendo qualcosa di strano si iniziava a vedere già sul finale del primo tempo
Quindi quelli che ci credevano, avevano organizzato caroselli e magliette col triplete erano tutti coglioni ora? Dai.
Quindi partivate sconfitti in partenza? Non mi aspettavo che la Juve attaccasse di più ma che tenesse meglio il campo almeno quello si.
Davanti avevate il nuovo Messi secondo alcuni e mr 90 milioni, oltre che Pjanic giusto per fare qualche nome. Però hanno cagato veramente tutti.
La Juve non partiva sconfitta in partenza (a differenza della finale di 2 anni fa) né ha mai considerato il Real Madrid un Pescara. Anzi...
La squadra ha dimostrato il suo grande valore nel corso di questi ultimi anni, riuscendo a giocarsela alla pari con le migliori squadre d'Europa.
Stasera il Real è stato più bravo e ha meritato la vittoria.
E' stato più bravo nei singoli ed è stato più bravo come organizzazione di squadra.