Meglio arrivare in finale e perdere piuttosto che non arrivarci nemmeno, non c'è discussione.
Certo, se perdi 7 volte su 9 magari è un poco diverso...![]()
Meglio arrivare in finale e perdere piuttosto che non arrivarci nemmeno, non c'è discussione.
Certo, se perdi 7 volte su 9 magari è un poco diverso...![]()
CR7 letale, quante palle ha toccato? Ormai ha cambiato modo di giocare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Povro Simosky.Originariamente Scritto da ;877924
Di costa stiamo parlando?
Il Real ieri in tribuna aveva Pepe, Coentrao, Lucas Vazquez e James: 2 o 3 di questi oggi sarebbero titolari nel Barcellona. Ed erano in tribuna.
Nacho, Kovacic, Asensio, Morata, Bale in panchina....
Il Real è una squadra perfetta in questo momento: ha tutti i giocatori giusti al posto giusto.
Classe e sostanza, gioventù ed esperienza, fisico e tecnica, corsa e grinta, personalità e carisma, umiltà e carattere.
Possono gestire la partita e fare possesso palla, possono difendere e attaccarti in contropiede. E possono segnarti in qualsiasi modo.
E attenzione: questi hanno un sacco di giocatori forti e ancora giovani (Varane, Asensio, Lucas Vazquez, Casemiro , Isco, Nacho, Kovacic..) e col potenziale economico che hanno (oltre ai soldi che possono fare sfoltendo la rosa..) possono rinnovare la rosa e renderla ancora più forte e competitiva.
Temo seriamente che questo Real in Europa possa raggiungere i fasti del Real di Di Stefano, magari con 5-6 Champions vinte nell'arco di una decina d'anni.
La Juventus?....a me ha sorpreso molto di più il cammino straordinario e "immacolato" piuttosto che la partita di ieri sera: due anni fa a Berlino avevano Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez in campo. Gente di enorme esperienza e spessore internazionale.
La Juve di questa stagione, invece, seppur forte e davanti a tutti in Italia non ha assolutamente la qualità assoluta del recente passato: per questo dico che Allegri ha fatto un mezzo miracolo in Europa. Ma ieri sera contro il Real è emersa tutta la differenza.
Khedira, Pjanic, nonno Alves, Dybala, nonno Barzagli, Chiellini, gli stessi Mandzukic e Higuain....è gente che può essere paragonata ai fenomeni del Real?....
Pagelle:
JUVENTUS:
REAL MADRID:Buffon 5,5
Barzagli 5
Bonucci 5
Chiellini 5
A.Sandro 5
Khedira 5,5
Pjanic 5
D.Alves 4,5
Dybala 4,5
Mandzukic 7
Higuain 5
----
Cuadrado 4
Marchisio SV
Keylor 6,5
Carvajal 7,5
Varane 7
Ramos 6,5
Marcelo 7,5
Kroos 7
Casemiro 7,5
Modric 8
Isco 7
Benzema 6,5
Cristiano 8
-------
Asensio 6,5
Bale SV
Morata SV
Ultima modifica di SimoSky; 04-06-17 alle 10:57
Ragà, è inutile che continuiate a menarla col primo tempo. Nel primo tempo anche il Las Palmas magari riesce a reggere botta col Real. Conta poco. Devi reggere botta *tutta la partita*, senza perdere lucidità e andare in affanno, è quello il difficile.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ecco il quiz "indovina l'intenditore", chi é?
Indizio:vota come Eliwan“Nel mio personalissimo cartellino, il triplete juventino è ritenuto cosa fatta al 99.8%. Anche qui risiederà la forza bianconera: nel togliere all’Inter*l’unica cosa che aveva solo lei. Gli interisti si vantavano che “noi il triplete e voi no”. Dal 3 giugno non potranno più farlo e resterà loro solo la litania stitica del “mai stati in B”. La Juve non è una squadra: è una sentenza. Altro che rubentus o minchiate simili. Può ricevere aiuti arbitrali come tutti, forse più di tutti. Ma è sideralmente la più forte in Italia e, quest’anno, la più forte d’Europa. Quindi tra le più forti al mondo. Per forza: portiere più forte del mondo, difesa idem, centrocampo sontuoso, attacco con due come*Higuain*e*Dybala*più*Mandzukic*a fare il jolly tuttofare (intuizione di Allegri, come*Mourinho*con Eto’o). Prendetene atto: sono marziani. Dal canto suo, l’Inter ha risposto con fiero cipiglio: vincendo a Roma contro la*Lazio, ovvero facendo l’impresa quando l’impresa non serviva più. E’ torcida indefessa.”![]()
Ma fate festa il real ha segnato tre goal su deviazione hanno avuto più culo che anima
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La Juventus ha giocato molto meglio nel primo tempo perché ha dato tutto quello che aveva... strategia che può pagare solo e soltanto se finisci il primo tempo in vantaggio e nel secondo tempo riesci ad "ammazzare" la partita e magari colpire in contropiede... il problema è che il primo tempo è finito 1-1 e che gli juventini avevano già finito la benzina. Una tattica rischiosa (sempre che sia stata una tattica) che però non ha pagato... il Real non ti macina come il Barcellona dei bei tempi, è una squadra più sorniona alla quale bastano poche accelerate per farti due o tre gol... anche perché se hai qualche marziano col 7 dalla tua parte parti sempre con uno o due gol di vantaggio
ho rivisto l'espulsione di cuadrado
che schifo![]()
non avevo visto che si era messo a rotolare come un busquets d'annata