Qualcuno ne capisce di siti di scommesse? Qualcuno ne capisce di siti di scommesse?

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualcuno ne capisce di siti di scommesse?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di pinktoad
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Qualcuno ne capisce di siti di scommesse?

    Sono un'appassionata di calcio e spesso azzecco i pronostici... per questo pensavo di aprire il mio primo conto scommesse, puntando pochi Euro e cercando di vincerne qualcuno in più. Ma non è un must.

    A ogni modo mi vergogno di parlarne con i miei amici maschi e per questo chiedo qui... qualcuno di voi ha esperienze con siti di scommesse e saprebbe consigliarmi uno dove iniziare?

    Ho anche già letto che alcuni permettono di vedere le partite di calcio... è vero?

  2. #2
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Qualcuno ne capisce di siti di scommesse?

    Qui sul forum abbiamo SimoSky che come te ci azzecca sempre, prova a chiedere a lui

    (scusa simo', si scherza )

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Re: Qualcuno ne capisce di siti di scommesse?

    Citazione Originariamente Scritto da pinktoad Visualizza Messaggio
    Sono un'appassionata di calcio e spesso azzecco i pronostici... per questo pensavo di aprire il mio primo conto scommesse, puntando pochi Euro e cercando di vincerne qualcuno in più. Ma non è un must.

    A ogni modo mi vergogno di parlarne con i miei amici maschi e per questo chiedo qui... qualcuno di voi ha esperienze con siti di scommesse e saprebbe consigliarmi uno dove iniziare?

    Ho anche già letto che alcuni permettono di vedere le partite di calcio... è vero?
    Io a volte faccio qualche scommessa e mi sono registrato su due siti di scommesse. Sono bwin e bet365. Finora non avevo nessun problema con loro e posso dirti che offrono tantissime scommesse e con un'ampia varietà. E quello con lo streaming e vero...io a volte guardo le partite sul sito di bet365....trasmettono per esempio la Serie A. Comunque ci sono altri bookies con questo servizio. Ti puoi fare un idea con il confronto su questo sito: www.i-bookmakers.it
    Cosi l'ho fatto anche io prima di registrarmi. In bocca al lupo!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Qualcuno ne capisce di siti di scommesse?

    Gioca i marcatori, in certi contesti è il tipo di scommessa più facile da azzeccare. Ad esempio la Champions con Barca e Real in casa nella fase a gironi: segnano sempre gli stessi, quota minima da 1,9 quando ci sono di mezzo i vari Messi e Ronaldo, ne sommi qualcuna ed esce fuori un discreto moltiplicatore. Anche in Serie A è facile azzeccare il marcatore in certe partite, è un po' come il fantacalcio, non è difficile capire quali sono i cavalli su cui puntare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su