rispondo seriemente: se mi fan vedere un gollonzo in liga unnon me lo puoi negare, così come un
per i gollonzi qua direi che non mancherà
sempre di più
poi se vi va facciamo i confronti tra campionati movimenti ma IO me ne tiro fuori
Probabilmente la fase difensiva è l'unico parametro paragonabile tra Serie A attuale e Liga attuale.
Visto che si può discutere su quale si peggio (per me, ora, assolutamente la Serie A).
Ma per il resto non c'è alcun paragone tra Spagna/Italia e Liga/Serie A su cui si può discutere.
E anche la Roma copre l'handicap e segna tre reti. Campionato sempre più ridicolo.
E ora altra gragnuola di reti a SPAL...anche qui minimo 2 gol di scarto e 3 reti del napoli. Ma minimo proprio.
Sì, credo anch'io. Magari al terzo si fermano perché stanno fuori casa e tra poco c'è la Champions.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ricordo che abodi ha fatto più danni della grandine ma veniva incensato come il più grande dirigente sportivo di tutti i tempi
Però il Bologna in questo inizio di stagione almeno è sembrato una squadra di calcio, vd. gare con Napoli e Inter
Sì infatti, il Bologna per ora non ha assolutamente sfigurato a livello di gioco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
SPAL IN VANTAGGIO
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Pareggio Insigne.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
perché rischiare di fare incazzare il Napoli, ora prenderanno 5 pere
Ma bomber Mora
https://twitter.com/CB_Ignoranza/sta...28010733875200
Restarting
Callejon Napoli in vantaggio
Restarting
Il grande leader dello spogliatoio riapre la partita. Punizione che boh, so mica se c'era![]()