il calendario del napoli![]()
il calendario del napoli![]()
Allegri si sta facendo un pianto sul VAR che se lo avesse fatto Sarri
Tra l'altro mettendo in mezzo la durata delle partite quando i dati dicono che finora il tempo effettivo è come un anno fa
Davvero, ma poi "le partite dureranno 4 ore", "finirà come negli sport americani" (mammagari). Si vede che gli piacevano i minuti persi in proteste (che poi regolarmente non venivano recuperati).
Lo pagano troppo poco che non puòstare allo stadio qualche minuto in più?![]()
ma no dai un paio di tiri in porta l'abbiamo fatti
Caressa in quella specie di battaglia testosteronica di retroguardia su sky ha appena detto che fra Aguero e Mertens prende Mertens(niente contro il belga eh, ma Aguero, su, Aguero
)
Magari intendeva l'Agüero attuale, con una costola rotta
Anyway, rosicatio time
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Poi scopri che il fallo su cui è nato il pareggio non c'era e che fai? Ti attacchi al cazzo. In compenso l'errore a favore della Juve è risultato ininfluente, grazie a Dybala.
Mentre a Genova il rigore che non doveva essere dato fu assegnato ai genoani.
E tralascio tutte le altre puttanate successe in queste giornate alle altre squadre per colpa di questo meraviglioso strumento e di chi lo utilizza.
Ma tanto a voi che vi frega? Purché ci date dei ladri.
Ma quale mito![]()
Non vi chiamo ladri, ma pessimi perdenti.
Senza la var avrebbero convalidato il 3-1 e la gara difficilmente sarebbe stata recuperata dai bergamaschi.
Nonostante questo c'è chi si lamenta del regolamento, dell'arbitro, nonostante si ha avuto un rigore ribadito nonostante la var, che adesso è cattiva perchè non ha fatto quello che volevate...nonostante vi abbia avvantaggiato conil rigore, la tecnologia è cattiva...ma solo perchè Dybala ha sbagliato, ovviamente.
L'errore del singolo cancella la porcata arbitrale, bella mentalità autocelebrativa del cazzo.
E' patetico se a farsi portavoce di ste lamentele non è tanto il tifosotto quindicenne su Fb, ma l'allenatore della Juve o un giornalista di una tv teoricamente non di parte, ovvero Mauro che probabilmente è figlio di qualcuno, visto che sta sul cazzo anche ai familiari.