Re: Serie A – 8a giornata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dasser_2
Su questo punto sarei anche d'accordo, del resto un televisore lo avranno anche loro due, in ogni caso le tue ipocrisie restano più che evidenti, mi sà che con il tuo rosik perpetuo ti stai allontanando troppo dalla realtà, il giusto e lo sbagliato per te restano solo convenzioni a strisce bianco-rubenere.
Continua che mi diverto.
Però mi raccomando, non fare che mi intasi la casella con messaggi minacciosi ed offensivi come tuo solito eh?
In tutto questo, non hai manco capito il senso del mio post, che non era quello di mettere in discussione il rigore sacrosanto....ma francamente la cosa non mi stupisce :rotfl:
Post di utente a caso nel quale ci si lamenta della bassa qualità del posticipo Verona-Benevento.
La gente che critica Icardi o si è bevuta il cervello o è amica di MaxiLopez, non c'è altra spiegazione.
Qualcuno mi spiega il senso di Bocelli in tribuna a San siro ieri sera???
Citazione:
Reri
Sarà stato l'unico a cui è piaciuto il Milan a fine partita
Citazione:
Reri
sentiva in maniera profonda la partita?
Citazione:
SimoSky
Cavani prende Icardi, lo mangia e lo ricaga in comode rate.
Questo poco ma sicuro. Cavani è molto più completo di Icardi. Sa fare molte più cose e segna con la stessa frequenza.
Cavani a 24 anni 60 goal in serie a compresa la stagione 2011
Icardi a 24 anni con 8 partite nella stagione 2017 82 goal.
Citazione:
MrVermont
Questo poco ma sicuro. Cavani è molto più completo di Icardi. Sa fare molte più cose e segna con la stessa frequenza.
Segna un botto di goal nel campionato francese (che voi mi insegnate...) come centravanti di una squadra immensamente superiore a quasi tutte le altre, al suo posto anche uno scaldabagno una quindicina di goal li metterebbe. In varie partite decisive e impegnative di Champions in questi anni si è visto col binocolo. E questo perché, sì, magari si sbatte tanto e fa tante cose. Ma le fa con meno qualità di altri. Per me uno dei limiti del PSG è proprio lui (si parla di livelli assoluti, ovvio, ma il PSG a quelli mira).
Citazione:
Dasser_2
Ma contrariamente a ciò che tu pensi, gioca attualmente in una squadra di alto livello, contrariamente a quella per cui tifi tu, storicamente parlando, sarà un caso?
Ed infatti, appunto fa il titolare nell'Inter e non nella tua "Rometta". :asd:
.
L'Inter in cui ha militato Icardi in questi anni è sempre stata una squadra "medio-alta" (da 5°-6° posto in classifica e con nessuna velleità in Europa).
La "Rometta", che come blasone e storia ovviamente non vale l'Inter, in questi anni è sempre stata una squadra da 2°-3° posto in Serie A e che ha bazzicato tra CL ed EL.
Citazione:
SimoSky
L'Inter in cui ha militato Icardi in questi anni è sempre stata una squadra "medio-alta" (da 5°-6° posto in classifica e con nessuna velleità in Europa).
Guarda che ti stai facendo un nemico molto potente :sisi:
Citazione:
Ethan81
Sarà stato l'unico a cui è piaciuto il Milan a fine partita
Ho sentito Montella e Fassone dire che a loro il Milan è piaciuto.
Comunque, penso che solo simosky e vermont, ad oggi, scambierebbero Icardi con Cavani.
Citazione:
SimoSky
Icardi è un calciatore limitato buono solo per le squadre di medio livello.
some men just want to watch the world burn cit
Citazione:
SimoSky
La "Rometta", che come blasone e storia ovviamente non vale l'Inter, in questi anni è sempre stata una squadra da 2°-3° posto in Serie A e che ha bazzicato tra CL ed EL.
Nooo, ora spezza tutte le matite.
Citazione:
tomlovin
Comunque, penso che solo simosky e vermont, ad oggi, scambierebbero Icardi con Cavani.
Io non so se lo scambierei, visto che Icardi è un '93 e Cavani è un '87.
E quando un attaccante supera la soglia dei 30 anni, inevitabilmente entra nella sua parabola discendente (veloce o lenta che sia).
Ma come valore assoluto per me è più forte e completo Cavani.
E, soprattutto, ha una carriera alle spalle che Icardi deve ancora dimostrare di poter fare.
Segnare tanto (ma solo) nella Serie A di questi ultimi anni non basta per essere considerato un campione (guardate Immobile).
Visto che Icardi, ad oggi, ha una carriera praticamente nulla in Europa ed è lo zero assoluto in Nazionale.
E anche in Serie A, malgrado abbia un'ottima media realizzativa, è stato "protagonista" solo in una squadra da 5°-6° posto.
Le pressioni cambiano radicalmente quando, ogni settimana, entri in campo da primo-secondo in classifica con l'obbligo/responsabilità di dover lottare per lo Scudetto.
In questo momento l'Inter è seconda a -2 dal Napoli: vediamo come preosegue questo campionato della squadra e di Icardi.
Magari già in questa stagione riesce a fare un importante "step" nella sua carriera. E a fine stagione si faranno altre valutazioni.
Ma, ad oggi, il 24-enne Mauro Icardi non puoi mai essere considerato superiore ad Edinson Cavani.
Non esiste proprio.
icardi in questo campionato un goal ogni 79' minuti e credo un goal ogni 2 tiri :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
SimoSky
Io non so se lo scambierei, visto che Icardi è un '93 e Cavani è un '87.
E quando un attaccante supera la soglia dei 30 anni, inevitabilmente entra nella sua parabola discendente (veloce o lenta che sia).
Ma come valore assoluto per me è più forte e completo Cavani.
E, soprattutto, ha una carriera alle spalle che Icardi deve ancora dimostrare di poter fare.
Segnare tanto (ma solo) nella Serie A di questi ultimi anni non basta per essere considerato un campione (guardate Immobile).
Visto che Icardi, ad oggi, ha una carriera praticamente nulla in Europa ed è lo zero assoluto in Nazionale.
E anche in Serie A, malgrado abbia un'ottima media realizzativa, è stato "protagonista" solo in una squadra da 5°-6° posto.
Le pressioni cambiano radicalmente quando, ogni settimana, entri in campo da primo-secondo in classifica con l'obbligo/responsabilità di dover lottare per lo Scudetto.
In questo momento l'Inter è seconda a -2 dal Napoli: vediamo come preosegue questo campionato della squadra e di Icardi.
Magari già in questa stagione riesce a fare un importante "step" nella sua carriera. E a fine stagione si faranno altre valutazioni.
Ma, ad oggi, il 24-enne Mauro Icardi non puoi mai essere considerato superiore ad Edinson Cavani.
Non esiste proprio.
simò, so benissimo che stai trollicchiando e cmq non mi interessa manco dire se è più forte icardi o cavani o vattepalesca, però penso che a livello di pressione giocare nell'inter sia difficilmente superabile :asd:, anche fossimo 15esimi :asd:
Aridaje, non puoi lamentarti del basso livello della Serie A e della mancanza di una dimensione internazionale di Icardi, 23enne, quindi tempo ancora ne ha per quel palcoscenico, se poi glorifichi uno, trentenne, che i goal li fa soprattutto in Ligue 1 :asd:. Dov'era Cavani quando il PSG veniva buttato fuori, appena un paio d'anni fa, da un City che valeva un decimo di quello attuale? Qualcosina la fece in quel doppio confronto, ma un po' pochino rispetto alle attese... O quando perse 5-1, nel complesso, col Barcellona, senza vederla mai? Eh, ma ha fatto un gran goal di testa col Malmoe su tacco di Ibra...
Citazione:
Reri
Continua che mi diverto.
Però mi raccomando, non fare che mi intasi la casella con messaggi minacciosi ed offensivi come tuo solito eh?
In tutto questo, non hai manco capito il senso del mio post, che non era quello di mettere in discussione il rigore sacrosanto....ma francamente la cosa non mi stupisce :rotfl:
Mortificare la mia dignità per perdere tempo, a rispondere in PM alle tue corbellerie non mi passa nemmeno per l'anticamamera del cervello, nessuno scopo mi è più alieno.
Ti dai troppa importanza, pensa al tuo fegato piuttosto...:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
SimoSky
Beh, messa cosi' mi trovi d'accordo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frykky
Handa :rotfl:
Se non ti aggrada non è un problema tuo, è il nostro portiere, mica il vostro.
cmq culo dell'inter qui culo dell'inter là intanto siamo la terza squadra per tiri in porta e la prima per assist.. ..così per dire eh.