Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!! - Pagina 3

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 232

Discussione: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

  1. #41
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    A me pare che la cosa migliore di tutta questa storia sia la risposta del fioraio, dopo la figura di merda.
    Invece di dire "scusate, ho stato io" o "ha stato Lotito", ha detto che è stato un tassista che passava di lì e ha voluto lasciare un saluto sulla corona del presidente.
    La cosa è degenerata nel ridicolo molto in fretta.

    PS: non male neanche l'intervento del rabbino, che dopo la visita di Lotito alla sinagoga ha dichiarato una cosa tipo "ma chi v'ha chiamati? pensate di cavarvela così?".

  2. #42
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    no aspetta, m'era sfuggito il numero del fioraio che tira fuori un tassista a caso di nome Claudio

  3. #43
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Non so chi l'abbia scritto, ma di sicuro non Lotito che non credo raggiunga questo livello di ignoranza (soprattutto con carta e penna). Dubito seriamente poi che si sarebbe firmato "Claudio tifoso laziale". Per non parlare del fatto che il biglietto è stato attaccato con nastro isolante nero... manco gli annunci smarrimenti raggiungono questo livello. Ma è uno scherzo o una trollata?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    PS: non male neanche l'intervento del rabbino, che dopo la visita di Lotito alla sinagoga ha dichiarato una cosa tipo "ma chi v'ha chiamati? pensate di cavarvela così?".
    Il rabbino che si indigna tanto per un pacchetto di adesivi imbecilli poi ci farà la cortesia di spiegarci cosa pensa del comportamento di israele nei confronti della palestina. In altre sedi ovviamente; via la politica dal calcio!

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    tutto ciò è fantastico


    il giusto preambolo alla prima sconfitta dell'inder

  6. #46
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    per ora la teoria più plausibile è che non sia una H ma una M ed il messaggio di Lotito è "Mai fratelli ebrei"

  7. #47
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Il rabbino che si indigna tanto per un pacchetto di adesivi imbecilli poi ci farà la cortesia di spiegarci cosa pensa del comportamento di israele nei confronti della palestina. In altre sedi ovviamente; via la politica dal calcio!
    Mi sa che, se critichi l'indignazione per gli adesivi, t'è sfuggito qualcosa della situazione.
    Te la riassumo in breve: quell'adesivo significa non una ma DUE cose, entrambe ributtanti:
    1) Per gli autori dell'adesivo, "ebreo" è un insulto (sennò non si capisce perchè mettere la maglia della Roma su Anna Frank).
    2) Per gli autori dell'adesivo, non c'è problema a usare uno dei simboli (a torto o a ragione, è comunque tale) dell'olocausto per schernire i rivali calcistici.
    In pratica, razzismo e mancanza di rispetto per qualche milione di morti, il tutto in pochi centimetri quadrati.

    Io mi meraviglio che qualcuno possa anche solo pensare che sia strano, indignarsi... mah.
    Starò davvero diventando vecchio.

  8. #48
    Volo
    Guest

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    cosa c'entra un esponente del clero di una religione con le azioni di uno stato?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Starò davvero diventando vecchio.
    Così vecchio che ti è sfuggito il senso del mio post, e anche tutti quelli che ho scritto prima evidentemente.
    Io trovo assurdo il comportamento del rabbino che praticamente non accetta le scuse di Lotito a nome della società e di tutti i tifosi che non c'entrano nulla con questa storia e che sono la stragrande maggioranza, quasi la totalità. Che cosa doveva fare? Fustigarsi in pubblico e chiedere l'arresto per tutto il mondo Lazio?
    Io non lo so. Lotito fa quello che può. Al resto ci devono pensare le istituzioni e le autorità preposte. Si indignassero con loro se i "soliti noti" sono ancora in circolazione.
    La battuta sulla questione politica è solo una mia provocazione; ciò non toglie che nessuno si indigna mai in egual misura di quella situazione, nè di molte altre di diversa natura ma non per questo di minore gravità.
    Ultima modifica di daradda; 24-10-17 alle 19:48

  10. #50
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Così vecchio che ti è sfuggito il senso del mio post, e anche tutti quelli che ho scritto prima evidentemente.
    Io trovo assurdo il comportamento del rabbino che praticamente non accetta le scuse di Lotito a nome della società e di tutti i tifosi che non c'entrano nulla con questa storia e che sono la stragrande maggioranza, quasi la totalità. Che cosa doveva fare? Fustigarsi in pubblico e chiedere l'arresto per tutto il mondo Lazio?
    Io non lo so. Lotito fa quello che può. Al resto ci devono pensare le istituzioni e le autorità preposte. Si indignassero con loro se i "soliti noti" sono ancora in circolazione.
    La battuta sulla questione politica è solo una mia provocazione; ciò non toglie che nessuno si indigna mai in egual misura di quella situazione, nè di molte altre di diversa natura ma non per questo di minore gravità.
    In effetti era difficile cogliere questo "senso", da un post simile:

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Il rabbino che si indigna tanto per un pacchetto di adesivi imbecilli poi ci farà la cortesia di spiegarci cosa pensa del comportamento di israele nei confronti della palestina. In altre sedi ovviamente; via la politica dal calcio!
    Sembrava più una critica all'indignazione del rabbino e un tentativo di buttarla in caciara mischiando l'accaduto con temi che non c'entrano nulla, tu pensa.
    Sono contento, che non sia così.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    No, assolutamente. Probabilmente ho scritto in forma sbagliata. Ma se leggi anche i messaggi che ho lasciato nel topic della roma capirai che la mia posizione è assolutamente contraria a questi fottuti adesivi. Magari non li reputo di una gravità assoluta come molti altri hanno fatto (ci sono cose ben peggiori in circolazione e nessuno ne parla mai) e non penso che rispecchino un vero sentimento di antisemitismo ma piuttosto la grande ignoranza di chi li ha esposti. Ma li reputo comunque un'idiozia che con il mondo del calcio non deve avere nulla a che fare. Neanche con tutto quello che sta al di fuori del mondo del calcio, ma non è questo il caso.
    Contesto il rabbino per il motivo che ho già spiegato.
    Spero che le persone riconosciute dalla digos vengano perseguite adeguatamente. Non mi aspetto il carcere, che non viene dato manco ai delinquenti veri. Ma il daspo a vita ci starebbe benissimo. Solo così si possono ripulire gli ambienti. Punire le società, come da usanza comune, è solo la soluzione più veloce e che ha più risalto mediatico... ma non risolve assolutamente il problema; anzi, colpisce solo chi non c'entra nulla, e questo non è giusto.

  12. #52
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Intanto l'Inter continua la sua inarrestabile marcia verso lo scudo
    (dannato Spalletti, davvero bravo)

  13. #53
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Quanto sei fastidioso, con la tua scaramanzia e i suoi rituali annessi .

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Si era capito dopo Roma - Inter che è il loro anno
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #55
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    L'Inter quest'anno è forte.
    Restarting

  16. #56
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Solo i titolari.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #57
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Beh sono senza coppe, se non si rompe nessuno di importante possono essere fastidiosi fino alla fine.

  18. #58
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    l'anno scorso si son guardati bene dall'arrivare in zona coppe , strateghi

  19. #59
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    se non si rompe nessuno di importante
    A TUTTO VOLUME

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Serie A - 10° giornata: Immobile non si ferma più, che paradossoh!!

    Spalletti prima o poi cade... è caduto anche quando guidava una Roma molto più forte di quest'Inter.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su