da quante partite non avevamo un autogol a favore?![]()
dal derby![]()
Verona culla del futbol bailado
ghost fai qualcosa!!![]()
Basta Anna frank per favore
sono deluso dalla mancanza di questa cosa
lo metto in italiano così lo capisce pure fritto
I tifosi della Roma che cantano nel minuto di riflessione durante la lettura del brano sì che sono bravi e rispettosi.![]()
La vergogna non si ferma. Mentre in campo i giocatori della Lazio effettuavano il riscaldamento con una maglia commemorativa di Anna Frank, alcuni sostenitori biancocelesti (non gli Irriducibili, che non sono partiti per la trasferta), in attesa di entrare nel settore ospiti dello stadio Dall'Ara, hanno intonato il canto fascista "Me ne frego". Diverse anche le braccia tese nel saluto romano, durante il coro. Questo, proprio pochi minuti dopo l'omaggio del club laziale, che aveva deposto una corona di fiori ai piedi della lapide in memoria di Arpad Weisz (allenatore che con il Bologna aveva vinto due scudetti e poi scomparso nel campo di concentramento di Auschwitz). Ma, purtroppo, quello del Dall'Ara non è stato l'unico atto di antisemitismo: anche negli altri campi, da Torino a Roma, non sono mancate le polemiche, con fischi e inni a coprire la lettura del diario di Anna Frank, svolta in tutti i campi di Serie A.
INNO DI MAMELI A TORINOA Torino, alcuni tifosi hanno risposto alla commemorazione cantando l'Inno di Mameli e rivolgendo le spalle al campo, in segno di disapprovazione.
cori all'olimpicoAll'Olimpico, dove tutto iniziò con gli adesivi degli ultrà laziali, una piccola fetta dei sostenitori della Roma ha coperto la lettura con cori a sostegno della squadra. Un altro capitolo triste, in una serata che invece avrebbe dovuto chiudere le imbarazzanti polemiche degli ultimi giorni.
Ma lasciatela riposare in pace a sta povera Anna.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Gli ultras sono subumani e basta
Ovviamente gli idioti degli ultrà a torino si mettono a cantare "noi non siamo napoletani"... già sarebbero da prendere a calci sui coglioni in altre giornate, ma oggi è proprio un ottima giornata per dire certe cose...
ma izzo none ra squalificato?![]()
Rigore per il Benevento a Cagliari nel recupero 1 punto in classifica per i campani?
Segna Iemmello
Restarting
Il Benevento festeggia come se avessero vinto i mondiali. Alla decima giornata
Anzi no![]()