Verso la fine il Sassuolo aveva in campo la Primavera lol. Occhio che sta fissa dei giovani italiani a tutti i costi può costare caro, gli va bene che ci sono tre squadre immonde dietro.
Verso la fine il Sassuolo aveva in campo la Primavera lol. Occhio che sta fissa dei giovani italiani a tutti i costi può costare caro, gli va bene che ci sono tre squadre immonde dietro.
già calo fisico? vedremo. ok perso per perso cambia niente ma 4-1![]()
Ma i goals di Torreira?![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
vistoniente oggi, ma forse meglio così
io c'ho Praet e fan sempre tutto gli altri :(
i gol del Napoli
in compenso un sacco di legni
L'Atletico e il Real sono partiti male male e questo inficia un bel pò le cose, il Barca che a detta di tutti doveva essere più scarso dello scorso anno senza Neymar e con il sostituto che è praticamente Delofeu (Dembelè è rotto) sta piallando tutti senza sforzo.
Bisogna anche dire che il Barca ha avuto un calendario abbastanza agevole finora.
E non sempre ha vinto "piallando" l'avvesario senza sforzo.
Io continuo a pensare che, sulla lunga distanza, il Real farà valere la sua maggior qualità.
Siamo solo alla 10^ giornata e ci sono anche 2 Clasico da giocare.
Voglio rivedere la classifica dopo Real-Barca del 20 dicembre![]()
Gente ancora convinta che messi sia meglio di maradona
Però era un pischello che ha telefonato a telenova
Gambaro, giustamente,ha detto che messi e cr7 assieme farebbero il 50% di maradona
Chissà che lo capiscano
fate come vi pare, ma se io dovessi costruire oggi uno squadrone prenderei cr7 al posto di maradona![]()
No, però non preferisco Cristiano a Maradona.
- - - Aggiornato - - -
Che non ha un impianto di squadra di alto livello che possa reggere e reagire nei momenti no.
Ai primi risultati negativi, per me, cominceranno ad incolpare il tecnico, vengono fuori problemi di spogliatoio e va tutto a put*ane.
Il Real, magari proprio dopo la botta di oggi, se riprende a marciare è capace di fare un filotto di 18-20 vittorie di fila.
Per me sono paragoni senza molto senso, quello che dico é solo che col livello di professionismo richiesto oggi, uno come Maradona che faceva quello che voleva dentro e fuori dal campo, avrebbe vita molto più difficile. Cr7 e Messi di sicuro sono stati baciati dal talento, ma anche il fatto che siano due ossessivi nell'allenarsi e nel curare il fisico li ha resi i fenomeni che sono, però uno come Maradona, a livello di talento puro, non so se nascerà di nuovo
Ultima modifica di Sbonk; 29-10-17 alle 19:41