ah non è come qua allora, puoi allenare subito un'altra squadra dello stesso campionato in caso di esonero
Visualizzazione Stampabile
ah non è come qua allora, puoi allenare subito un'altra squadra dello stesso campionato in caso di esonero
Sì, ma anche se cacci un allenatore che sta fallendo per metterci Sbirulino nella capoccia (dal funzionamento molto semplice) dei giocatori che stanno rendendo assai meno di quanto potrebbero dovrebbe scattare un "Oh, cazzo, qui la faccenda si sta facendo seria, forse è il caso che smettiamo di scaricare le responsabilità, dobbiamo darci da fare".
Vi dico solo che ho gagliardetto, maglia, peluche e mollette per i panni degli spurs :rullezza:
Forza Spurs. [emoji460]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
SPURS SIETE LA MIA VITA DA SEMPRE
Qua, in caso di passaggio turno, si sta apparecchiando un godimento non indifferente.
Per un attimo mi son chiesto:"che ci fa tutta sta gente nel topic dell'NBA?" :asd:
:asd:
fatemi capire secondo quale logica il tottenham dovrebbe essere una squadra ostica per la juventus :asd: imho passa senza prendere goal
Tipo, non so, perché la rosa del Tottenham ha un valore di mercato superiore a quello della Juve, perché ha dominato un girone con dentro Real e Borussia e perché da diversi anni gioca (a tratti) un gran calcio e dà la netta impressione di essere una realtà ambiziosa e in crescita? (Sì, la Juve ha fatto due finali Champions ma quest'anno, prima che vincesse al San Paolo, era considerata in calo rispetto al passato, mentre gli inglesi non hanno ottenuto grandi risultati in Europa ma per loro la "tendenza" sembrava opposta).
Questo sta a diventa' forte forte.
https://i.imgur.com/YQod9KK.jpg
sono inculesimi in PL dove han perso tutti gli scontri diretti, in CL han vinto con apoel e borussia (e ci mancava pure che perdevano co ste squadre di sterco) e hanno fatto l'exploit di vincere con un Real in crisi. Se la juve è appena appena in forma gliene fa quattro e tanti saluti.
Diciamo che il Totthenam per ora è un pò la Roma\Napoli d'Inghilterra, tutti l'hanno sempre esaltato per un ottimo gioco corale deliziato da qualche individualità di spicco (Eriksen, Alli, Kane), ma quando c'era da quagliare si è squagliato sempre.
Vediamo se è cambiato qualcosa quest'anno. L'exploit con il Real può essere significativo come no, alla fine l'ann oscorso il Dortmund è arrivato davanti al Real, poi è stato eliminato dal Monaco.
La Juve gliene fa 4 tra andata e ritorno.
Beh, oddio, "tendenza opposta"... quest'anno hanno superato il girone di CL ed è la prima volta che succede dai tempi di Noè (solitamente manco ci arrivavano, alla CL), ok... però in premier stanno andando nettamente peggio degli anni passati.
E sembrano sempre una squadra inglese al 100%, di quelle che nelle giornate giuste giocano sulle ali dell'entusiasmo e ti travolgono schiacciandoti con la velocità, nelle altre sembrano non capire bene cosa stia succedendo in campo.
Secondo me entrambe le partite dipenderanno tantissimo dall'inerzia, da chi per primo riesce a prendere il sopravvento.
La Juve vista fino a qualche settimana fa la vedrei sfavorita (e manco di poco) ma in primavera dovrebbe esserci il risveglio. Vedremo, per me è tipo 55-45 per la Juve.
Solo fino a un certo punto.
Tra Dele Alli, Kane ed Eriksen (con Son sempre pronto ad aggiungersi alla lista) hanno tre giocatori forti, costosi e nella fascia 21-25. Inoltre, mi sembra che l'intera rosa sia nettamente più giovane di quella della Juve.
La Juve, con quelle caratteristiche, ha solo Dybala e, forse, Bernardeschi (tutto da confermare, però).
Gli altri forti e costosi (Higuain, Pjanic, Sandro) sono tra i 26 e i 30, il che significa che difficilmente potranno aumentare di valore.
Probabilmente le valutazioni risentono anche di questo: la rosa del Tottenham è più "futuribile".