E anche questa ragnatela dal sette l'abbiamo tolta...
E anche questa ragnatela dal sette l'abbiamo tolta...
Gioiello 'ccezionale, capolavoro assoluto!
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma in nazionale non serviva...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Solito goal di insigne![]()
Fantagoal![]()
Restarting
Cosa cazzo ha sbagliato![]()
Ma come si fa.
2-0 Napoli, stavolta Zielinski non sbaglia.
Restarting
3 a 0
Finalmente un Napoli decente
Peccato che sarà tutto inutile, il City già con il Feyenoord ha fatto capire come andrà![]()
Il Liverpool che dopo 30 minuti vinceva 3-0 a Siviglia si fa rimontare al 93esimo 3-3.
Restarting
Vediamo quanti Primavera mette il City a Shaktar, dipende da quello alla fine. Ma sinceramente colpa di Sarri che ha fatto turnover all'andata con gli Ucraini.
Ho visto il City col Feyenoord, alla fine, nonostante le dichiarazioni delle vigilia sulla necessità di applicare il turn over da questo momento anche per ridurre il rischio infortuni, Guardiola ha messo una squadra forte, pure troppo (sui social c'erano tifosi incazzati perché non ha messo titolare la diciassettenne promessa del calcio inglese Foden, di gente che ha giocato poco c'erano solo Touré, Mangala, Gündogan e Danilo, non proprio le ultime schiappe, inoltre va tenuto presente che col Leicester gli si è rotto Stones). Insomma, roba da 4/5-0 facile sulla carta. Invece il primo tempo l'hanno proprio buttato via. Nel secondo un po' hanno giocato ma mancavano totalmente di cattiveria negli ultimi metri, con De Bruyne molto sotto gli standard stagionali. Il Feyenoord non ha fatto chissà quali barricate, non ne è in grado, semplicemente il City non riusciva a "spostarlo" bene come fa di solito (cambi di gioco improvvisi, ritmo e occupazione perfetta degli spazi per disorganizzare il pressing avversario, ecc.). Questo per dire che se l'hanno risolta all'89' in casa contro 'sti scappati e avendo ancora la vaga motivazione del primo posto matematico, in trasferta (e che trasferta) all'ultima contro una squadra molto superiore rispetto al Feyenoord in caduta libera attuale ed enormemente più motivata, schierando presumibilmente molte più riserve – e quindi scarso amalgama, amalgama che in un calcio che semplicemente vive di organizzazione ossessiva come quello del City di quest'anno è fondamentale... Insomma, per il Napoli purtroppo la vedo male.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 22-11-17 alle 09:04
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Con una vittoria era primo posto matematico ora devono stare attenti nell'ultima gara in casa a non perdere con lo Spartak altrimenti rischiano addirittura di andare a casa.
Restarting
bah...il City vincerà senza grossi problemi.
Le riserve del City comunque sono più forti di quelli dello Shaktar XD
Dipende se mette i ragazzini davvero. Mi ricorda una Barca-Leverkusen dove L.Enrique già qualificato primo aveva messo mezza Cantera, ma il Leverkusen non gliel'ha fatta a vincere ( se vinceva passava ai danni della Roma mi pare).
Da già qualificati come primi, a dicembre, in Ucraina, quattro giorni prima del derby di Manchester?