Comunque il fuso orario dell'Ucraina è +1, non +2. Vuol dire che si giocherà alle 21:45 locali. Che sì in ogni caso è un po' una cacata per fini televisivi, come compromesso si sarebbero potute giocare entrambe alle 20:00 italiane per esempio.
Visualizzazione Stampabile
Comunque il fuso orario dell'Ucraina è +1, non +2. Vuol dire che si giocherà alle 21:45 locali. Che sì in ogni caso è un po' una cacata per fini televisivi, come compromesso si sarebbero potute giocare entrambe alle 20:00 italiane per esempio.
Si è rotto Chiellini, salta la partita col Barça
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...08234895.shtml
Ho controllato e già ora le partite serali in Ucraina sono alle 18:30 italiane (19:30 locali), per cui sarà un'anomalia di oltre due ore.
Il Qarabag in 10 dopo 20 minuti perde in casa 2-0 alla fine del primo tempo col Chelsea per la Roma questo vuol dire che se vuole il primo posto del girone deve vincere stasera al Wanda Metropolitano.
Il Barcellona snobba la Juve, Messi in panca
Roma in formato championsleaguezze.
Messi se entra sblocca la partita.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Si é rotto robben, strano
Leggo di un super goal di Griezman a Madrid.
La doppia sfida Italia Spagna finisce col pareggio tra Juve e Barcellona e il 2-0 dell'Atletico di Madrid alla Roma, ma alla Roma basta battere il Qarabag in casa per qualificarsi agli ottavi, inoltre anche in caso di pareggio/sconfitta della Roma l'Altetico per passare dovrebbe vincere a Londra col Chelsea.
Atlético Madrid motivato per l'ultima.
Ottimo risultato.
tanto se arrivi primo becchi il Real :smug:
In contemporanea alla Roma ho sbirciato PSG e Bayern. Mortacci le cazzate che fa il Bayern in difesa 'st'anno. A parte che Ulreich ti dà quella sensazione di sicurezza degna del Padelli degli anni d'oro. Neymar pare poter far gol quando gli pare.
Il PSG ha realizzato 24 gol in 5 partite del girone di CL.
Se non è record, poco ci manca. :asd:
Mmh, già il fatto che il Real abbia fatto un punto in due partite col Tottenham, cedendogli il primo posto mi puzza (gli altri anni non sarebbe successo). Da quello che si è visto finora PSG e City paiono nettamente le migliori del mucchio, in particolare nel PSG quei tre davanti fanno veramente spavento.
Le grandi analisi di tacchinardi sulla Juve: "non bisogna essere critici" :asd:
Io il PSG lo aspetto a confronti più probanti.
Quest'anno il suo girone di CL è stato un po' particolare: Bayern in piena crisi, con tanto di scollamento tra allenatore e spogliatoio, e il resto del girone... insomma, con tutto il rispetto per Celtic e Anderlecht, non erano proprio cosa.
In campionato, in mezzo a tante partite stravinte, più di una volta hanno inaspettatamente balbettato contro squadre nettamente inferiori.
Insomma, io aspetterei.
Magari, l'ultima giornata di CL (giocano a Monaco) potrebbe già dire qualcosa in più.