Comunque il fuso orario dell'Ucraina è +1, non +2. Vuol dire che si giocherà alle 21:45 locali. Che sì in ogni caso è un po' una cacata per fini televisivi, come compromesso si sarebbero potute giocare entrambe alle 20:00 italiane per esempio.
Comunque il fuso orario dell'Ucraina è +1, non +2. Vuol dire che si giocherà alle 21:45 locali. Che sì in ogni caso è un po' una cacata per fini televisivi, come compromesso si sarebbero potute giocare entrambe alle 20:00 italiane per esempio.
Ultima modifica di JohnnyStecchino; 22-11-17 alle 15:59
Si è rotto Chiellini, salta la partita col Barça
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...08234895.shtml
Restarting
Ho controllato e già ora le partite serali in Ucraina sono alle 18:30 italiane (19:30 locali), per cui sarà un'anomalia di oltre due ore.
Il Qarabag in 10 dopo 20 minuti perde in casa 2-0 alla fine del primo tempo col Chelsea per la Roma questo vuol dire che se vuole il primo posto del girone deve vincere stasera al Wanda Metropolitano.
Restarting
Il Barcellona snobba la Juve, Messi in panca
Restarting
Roma in formato championsleaguezze.
Messi se entra sblocca la partita.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 22-11-17 alle 21:31
Si é rotto robben, strano
Leggo di un super goal di Griezman a Madrid.
Restarting
La doppia sfida Italia Spagna finisce col pareggio tra Juve e Barcellona e il 2-0 dell'Atletico di Madrid alla Roma, ma alla Roma basta battere il Qarabag in casa per qualificarsi agli ottavi, inoltre anche in caso di pareggio/sconfitta della Roma l'Altetico per passare dovrebbe vincere a Londra col Chelsea.
Restarting
tanto se arrivi primo becchi il Real![]()
In contemporanea alla Roma ho sbirciato PSG e Bayern. Mortacci le cazzate che fa il Bayern in difesa 'st'anno. A parte che Ulreich ti dà quella sensazione di sicurezza degna del Padelli degli anni d'oro. Neymar pare poter far gol quando gli pare.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 22-11-17 alle 22:47
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Il PSG ha realizzato 24 gol in 5 partite del girone di CL.
Se non è record, poco ci manca.![]()
Mmh, già il fatto che il Real abbia fatto un punto in due partite col Tottenham, cedendogli il primo posto mi puzza (gli altri anni non sarebbe successo). Da quello che si è visto finora PSG e City paiono nettamente le migliori del mucchio, in particolare nel PSG quei tre davanti fanno veramente spavento.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Le grandi analisi di tacchinardi sulla Juve: "non bisogna essere critici"![]()
Io il PSG lo aspetto a confronti più probanti.
Quest'anno il suo girone di CL è stato un po' particolare: Bayern in piena crisi, con tanto di scollamento tra allenatore e spogliatoio, e il resto del girone... insomma, con tutto il rispetto per Celtic e Anderlecht, non erano proprio cosa.
In campionato, in mezzo a tante partite stravinte, più di una volta hanno inaspettatamente balbettato contro squadre nettamente inferiori.
Insomma, io aspetterei.
Magari, l'ultima giornata di CL (giocano a Monaco) potrebbe già dire qualcosa in più.