Coppe Europee: quinto turno. sesto turno e sorteggio Coppe Europee: quinto turno. sesto turno e sorteggio - Pagina 5

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 344

Discussione: Coppe Europee: quinto turno. sesto turno e sorteggio

Bannato

Re: Coppe Europee: quinto turno. 21-22-23 novembre

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io il PSG lo aspetto a confronti più probanti.
    Quest'anno il suo girone di CL è stato un po' particolare: Bayern in piena crisi, con tanto di scollamento tra allenatore e spogliatoio, e il resto del girone... insomma, con tutto il rispetto per Celtic e Anderlecht, non erano proprio cosa.
    In campionato, in mezzo a tante partite stravinte, più di una volta hanno inaspettatamente balbettato contro squadre nettamente inferiori.

Insomma, io aspetterei.
    Magari, l'ultima giornata di CL (giocano a Monaco) potrebbe già dire qualcosa in più.
    Io aspetterei direttamente gli scontri diretti dagli Ottavi in poi.

Visto che a Monaco di Baviera andranno da primi nel girone con 24 gol fatti e 1 subito e col 3-0 dell'andata contro il Bayern.
    Potrebbero perdere anche 3-0 e passare comunque come primi ...non mi pare una gara così importante per loro.

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Il punto è che il Bayern l'hanno preso a pizze quasi come se fosse l'Anderlecht o il Celtic (che poi in realtà non sono peggio delle altre scarse degli altri gironi... l'Anderlecht credo l'anno scorso passò il turno di Europa League andando a vincere in casa dell'Olympiakos, il quale peraltro era molto meglio di quello attuale). Il risultato avrebbe potuto essere anche più rotondo del 3-0 finale. Mi aspetto invece che vadano all'Allianz per vincerla, del resto anche in queste partite avrebbero potuto far riposare le star, ma non l'hanno fatto. In casa il Monaco si è impippito (in parte anche grazie alla mossa Mbappé) e non è più un ostacolo per vincere la Ligue 1, mi pare chiaro che l'obiettivo sia quello di impressionare e di stupire il mondo con continue prove di forza, dando la priorità assoluta all'Europa. Ma poi, per quanto diciate che la Ligue 1 fa schifo (vero fino a un certo punto, quel "fa schifo" andrebbe quantificato), la realtà ci dice che l'anno scorso in molte partite stentava, specie all'avvio. Ora procede radendo al suolo qualsiasi forma di vita a botte di cinque o sei goal. Neymar e Mbappé sono due fenomeni, e Cavani è all'apice della sua maturità calcistica, è diventato un centravanti da far studiare nelle scuole. Il potenziale di questa roba qui è immenso e ha pochi eguali, ammesso ne abbia. Non dimentichiamoci che in fondo già l'anno scorso il PSG aveva battuto 4-0 il Barcellona (con il quale di solito non c'era partita, a favore dei blaugrana... insomma, un "salto" rispetto al passato già l'ha fatto, e ora la squadra gioca parecchio meglio e sembra infinitamente più convinta), per poi venire buttata fuori dal suo braccino corto e dall'arbitro.

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Anche lo scorso anno il Real regalò il primo posto al Borussia Dortmund.
    Perché gliel'ha "voluto" regalare, 'st'anno a Wembley è stato messo paurosamente sotto. Il Real nel girone solitamente dà il massimo fin dall'inizio, Ronaldo vuole segnare tanto, ecc.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Il punto è che il Bayern l'hanno preso a pizze quasi come se fosse l'Anderlecht o il Celtic (che poi in realtà non sono peggio delle altre scarse degli altri gironi... l'Anderlecht credo l'anno scorso passò il turno di Europa League andando a vincere in casa dell'Olympiakos, il quale peraltro era molto meglio di quello attuale). Il risultato avrebbe potuto essere anche più rotondo del 3-0 finale. Mi aspetto invece che vadano all'Allianz per vincerla, del resto anche in queste partite avrebbero potuto far riposare le star, ma non l'hanno fatto. In casa il Monaco si è impippito (in parte anche grazie alla mossa Mbappé) e non è più un ostacolo per vincere la Ligue 1, mi pare chiaro che l'obiettivo sia quello di impressionare e di stupire il mondo con continue prove di forza, dando la priorità assoluta all'Europa. Ma poi, per quanto diciate che la Ligue 1 fa schifo (vero fino a un certo punto, quel "fa schifo" andrebbe quantificato), la realtà ci dice che l'anno scorso in molte partite stentava, specie all'avvio. Ora procede radendo al suolo qualsiasi forma di vita a botte di cinque o sei goal. Neymar e Mbappé sono due fenomeni, e Cavani è all'apice della sua maturità calcistica, è diventato un centravanti da far studiare nelle scuole. Il potenziale di questa roba qui è immenso e ha pochi eguali, ammesso ne abbia. Non dimentichiamoci che in fondo già l'anno scorso il PSG aveva battuto 4-0 il Barcellona (con il quale di solito non c'era partita, a favore dei blaugrana... insomma, un "salto" rispetto al passato già l'ha fatto, e ora la squadra gioca parecchio meglio e sembra infinitamente più convinta), per poi venire buttata fuori dal suo braccino corto e dall'arbitro.

Perché gliel'ha "voluto" regalare, 'st'anno a Wembley è stato messo paurosamente sotto. Il Real nel girone solitamente dà il massimo fin dall'inizio, Ronaldo vuole segnare tanto, ecc.
    Come detto: no.
    L'ha fatto quasi sempre ma anche in campionato ci sono state partite in cui ha stentato parecchio.
    Non molte (e non poteva essere diversamente, per come sta messa la ligue 1) ma ci sono state.

E, per rispondere alla domanda, la ligue 1 quest'anno fa schifo, sì. Quanto? Tanto, tantissimo.
    Basta guardare il mercato e i risultati delle squadre francesi in coppa, a cominciare dal Monaco. D'altra parte, se in 2 anni ti vendi Mendy, Bakayoko, Mbappè, Bernardo Silva (questi quattro SOLO quest'anno), Martial, Kondogbia, Carrasco e Kurzawa... insomma, poi graziealcazzo che alla fine fai schifo. Fai tanto schifo che, inserito nel girone di gran lunga più facile di tutta la CL, arrivi ultimo.
    E parliamo del Monaco, che è la prima "inseguitrice" (rotfl) del PSG. Non vale la pena considerare il resto, con Lione e Marsiglia che si sono fatte mettere sotto in EL da due squadre di seconda fascia della serie A.
    Tra l'altro,anche il Lione quest'anno, per questioni di bilancio, ha visto un'emorragia clamorosa di giocatori forti (N'Koulou, Gonalons, Valbuena e soprattutto Lacazette e Tolisso).
    In sintesi, il PSG è la squadra più ricca d'europa e gioca in un campionato di poveri o poverissimi. Roba che l'Udinese, in confronto, è una società di sceicchi.

E questa gente qua, doveva costituire... cosa? Un qualunque banco di prova per il PSG? Per una squadra che, solo negli 11 in campo, supera (di molto) il mezzo miliardo di valore di mercato?
    Semplicemente: non esiste.
    Finora i vari Cavani, Mbappè e Neymar hanno giocato contro nessuno, quindi i loro 5-6 gol a partita contano niente. E' per questo, che (senza discutere la loro enorme forza) voglio vedere i parigini di fronte a un avversario credibile, prima di sbilanciarmi.
    Ultima modifica di tomlovin; 23-11-17 alle 11:02

Pensatore libero L'avatar di Angels

Dopo il pareggio casalingo della Lazio già matematicamente prima, 1-1 contro il Vitesse, l'Atalanta passa in vantaggio a Everton (lo so che l'Everton è la seconda squadra di Liverpool) con un goal di bomber Petagna.
    Restarting

Eliwan
    Guest

Bonucci hahhahaaahahhahahhaahhahahahahhaahahhahahahhahahah ahahhahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahaahah

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Eliwan
    Guest

Rivediamolo Frikky!!!

https://m.facebook.com/story.php?sto...50095313115487

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

2-0 Atalanta
    Restarting

Senior Member L'avatar di freddye78

Povro rooney, che fine carriera ingloriosa, preso a pallate dall'atalanta

Mamma mia, 1-5 in casa.
    Pensavo che non potesse andar peggio del 3-0 dell'andata, invece ...

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

però l'Atalanta

aggiungo un Gasperini

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Atalanta come l'Inter 2016

Restarting

Senior Member

l'everton mi vale un benevento, sai che risultato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    che la germania sia il bayern e poco altro non mi pare chissà che segreto

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per me è un articolo vagamente avventato.
    Questi, un 6-7 anni fa, ci hanno superato nel ranking e a tutt'oggi sono per noi irraggiungibili... prima di deridere il loro modello, ci penserei quelle 200-300 volte.

E lasciamo perdere il confronto tra le nazionali .

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me è un articolo vagamente avventato.
    Questi, un 6-7 anni fa, ci hanno superato nel ranking e a tutt'oggi sono per noi irraggiungibili... prima di deridere il loro modello, ci penserei quelle 200-300 volte.

E lasciamo perdere il confronto tra le nazionali .
    Veramente li abbiamo superati
    https://it.uefa.com/memberassociatio...ngs/index.html
    Restarting

Bannato

Sempre sul pezzo tom

Mi stai dicendo che adesso che hanno introdotto il quarto posto in CL anche per il quarto paese del ranking... non ne abbiamo più bisogno?

Bannato

Il fatto che non ne abbiamo più bisogno implica che sono avanti nel ranking e che "sono irraggiungibili" ?

Eh? No, che c'entra?
    Ero convinto che fossero molto più avanti, invece...

Stavo solo pensando che il famoso quarto posto in CL doveva servire a noi, invece servirà a loro.
    Ci hanno fregato lo stesso .
    E pensare che Tavecchio si vantava, con le iene, di essere riuscito a ottenere questo quarto posto...

Senior Member

a parte che penso proprio che sia merito della lega e dei club più che della FIGC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su