qua la palla è già partita![]()
qua la palla è già partita![]()
il pallone parte nel momento successivo in cui il pallone è fermo :angels:
non ho visto il video ma se c'era Perotti allora altro che Var...
Sarri sarà pure l'allenatore più bravissimo del mondo....ma sono 3 anni che Allegri lo batte sempre con la stessa tattica![]()
L'allenatore comunque può dare il gioco, ma una certa ci vuole l'invenzione del singolo. Se una squadra come la Juve chiude le maglie, il giropalla veloce deve essere finalizzato a qualcosa. Anche provare un 1 vs 2 se non riesci a isolare il terzino avversario nell'1 vs 1, sempre meglio dei palloni a mezza altezza scodellati dentro per Mertens contro Chiellini e Benatia che mi han ricordato i cross contro gli Svedesi di qualche settimana fa...
Per quanto riguarda le ripartenze prese invece è un pericolo che il Napoli non riuscirà mai a evitare, il modo in cui gioca con una pressione asfissiante in zona palla scopre per forza di cose la retroguardia, e se l'avversario ha piedi buoni in uscita (quindi soprattuto le grandi squadre, di norma) e salta quel pressing, si aprono le praterie. Però evidentemente è un rischio che la squadra accetta di buon grado per poter difendere in avanti, perchè magari sanno che con un baricentro più basso difenderebbero peggio.
Se il falso nueve non lo fa Messi se trovi una squadra fisica che difende bene sono cazzi.
Tutto qui.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
No, veramente molte partite prima di ieri dicono che anche con una Juve che fatica a trovare un gioco offensivo Higuain è comunque in piena media stagionale.
Mertens invece se si blocca il Napoli come ieri si blocca pure lui.
In ogni caso è meglio un centravanti alto e mobile o basso e mobile?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Campionato ridicolo
Premier league e liga altri mondi
Yawn. Sono mesi che dico che finisce così e tutti a pensare che faccio scaramanziaIl Napoli partiva sfavorito a inizio anno, gli infortuni di Milik e soprattutto di Ghoulam hanno praticamente azzerato qualsiasi possibilità di andare oltre il secondo posto. Il gap è ancora bello ampio, sono troppi, sono troppo più forti (anche mentalmente) e tra parentesi solo a Torino puoi trovare gente che considera Allegri un pessimo allenatore.