Ünder titolare, addio.
Ünder titolare, addio.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Roma - SPAL 2 0
Napoli - Juventus 0 3
Torino - Atalanta
Finale Coppa del Mondo:
Benevento - Milan 0 4
Inter - Chievo
Fiorentina - Sassuolo 2 0
Bologna - Cagliari
Sampdoria - Lazio 0 2
Crotone - Udinese
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ma han cambiato qualcosa nel protocollo di inizio anno e il var può essere usato anche per cambiare i cartellini gialli in rosso? No perchè a dto punto che lo usino anche per i falli laterali.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che cazzo ha preso Gomis prima?
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
minimalista, iscritto
Voglio panzaman titolare.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
cosa leggo , rigore fatto ripetere!
Ansia prepartita
Restarting
la maglia del Napoli è brutta forte
Era meglio quella jeans.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma che cazzo di maglie sono, ma morite male
Gonzalooooo
Higuain daje
Restarting
Gol meritato, Koulibaly si è perso panzaman.
"ha paura" semicit.
Era meglio se mi guardavo Crozza.
Ma il Pocho di Fratta ha mangiato prima di giocare? Sta tirando mozzarelle.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che risate Mertens.![]()
se il napoli faila così gli scontri diretti però lo scudetto manco si merita di disegnarlo