[Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!! - Pagina 14

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 438

Discussione: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

  1. #261
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Giusto, ma a me sembra che i tifosi partecipino attivamente alle "cose" fatte dai venditori, vedasi il la bara con la bambola bianconera e tutto il resto.
    Ti sembra da cosa? Da qualche foto sparsa in giro per l'Internet? Dai frittole...

  2. #262
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    ma tipo aspettare la fine della partita e poi, in caso di vittoria, far partire i necrologi e gli sfottò annessi pareva brutto?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #263
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma tipo aspettare la fine della partita e poi, in caso di vittoria, far partire i necrologi e gli sfottò annessi pareva brutto?
    Ecco su questo siamo d'accordo...

  4. #264
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.533
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Ti sembra da cosa? Da qualche foto sparsa in giro per l'Internet? Dai frittole...
    http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/...s-1548700.html

    A me non sembrano foto sparse, ma c'e' il video, e ci sono le foto, non mi sto inventando niente, con tanto di carro funebre.
    Possibile che un venditore ambulante si prenda la briga di trovare tutta sta roba per vendere qualche sciarpa?
    Che poi a me importa sega, i manifestini gli sono rimasti sullo stomaco come tutto il resto, e come scrive Ryoaqualchecosa84
    potevano aspettare e festeggiare dopo, cosi' si sono resi ridicoli e rendono ridicola TUTTA la tifoseria, perche' ci vuole poco a fare di tutta l'erba un fascio.
    [

  5. #265
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    si parla sempre alla fine, e da milanista ne so qualcosa :smugistanbul:
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #266
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La Roma ha il terzo posto suvvia
    Chi lo sa. La Roma è migliorata un pochino nel gioco ma è ancora lontana dall'essere la strafavorita per il terzo posto.
    Non diamo troppo peso a questa mini striscia positiva perché dipende sia dall'euforia del cambio tecnico che da un calendario estremamente semplice (Carpi, Frosinone, Samp, il Sassuolo attuale). A marzo ci sono gli scontri diretti contro Fiorentina e Inter (e Derby con la lazio ad inizio aprile)

    E poi vediamo prima come affronterà la sfida col Real.


    EDIT: se oggi dovesse uscire un pareggio tra Inter e FIore...il Milan potrebbe essere una bella insidia per le altre. Alla fine sta benone, non perde da 6-7 partite (in cui ha affrontato Roma, Fiorentina, Inter) e anche il gioco è discreto.
    Ultima modifica di MonteZUMA; 14-02-16 alle 15:25
    *chiappe*

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma tipo aspettare la fine della partita e poi, in caso di vittoria, far partire i necrologi e gli sfottò annessi pareva brutto?
    visto che ste cose si vendono nell'immediato dopopartita, i venditori dovevano tenerle pronte da prima

  8. #268
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.533
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    visto che ste cose si vendono nell'immediato dopopartita, i venditori dovevano tenerle pronte da prima
    Magari non fare il teatrino prima...
    [

  9. #269
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Dai, non difendete l'indifendibile.
    La nostra tifoseria è molto "immatura" e si presta ad essere presa per il culo, si raccoglie ciò che si semina.
    Finché ci sarà questa ossessione per la Juve non andremo da nessuna parte, la maggior parte di noi è più presa dall'odio per la Juve che dal tifo per il Napoli. Personalmente lo trovo inconcepibile.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #270
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.519
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Dai, non difendete l'indifendibile.
    La nostra tifoseria è molto "immatura" e si presta ad essere presa per il culo, si raccoglie ciò che si semina.
    Finché ci sarà questa ossessione per la Juve non andremo da nessuna parte, la maggior parte di noi è più presa dall'odio per la Juve che dal tifo per il Napoli. Personalmente lo trovo inconcepibile.

    e domando: Perché?

    Posso capire noi Interisti, i Milanisti e Fiorentini... ma perché Romanisti e Napoletani odiano più la Juve che tifare la propria squadra?

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #271
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    udinese azione fotocopia di quella a san siro kuzmanovic-armero ma senza gol finale

  12. #272
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    e domando: Perché?

    Posso capire noi Interisti, i Milanisti e Fiorentini... ma perché Romanisti e Napoletani odiano più la Juve che tifare la propria squadra?
    Sui romanisti non mi pronuncio perché non ho idea di quale siano i motivi, sui napoletani ho una mia teoria ma non sono sicuro di volerla esprimere visto che di solito i miei compagni di tifo la prendono molto male e si offendono
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Turone!

  14. #274
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.519
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sui romanisti non mi pronuncio perché non ho idea di quale siano i motivi, sui napoletani ho una mia teoria ma non sono sicuro di volerla esprimere visto che di solito i miei compagni di tifo la prendono molto male e si offendono
    Ti invito a esprimerla.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #275
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    abbastanza sfigato il Palermo, Goldaniga e Sorrentino fuori per infortunio
    oltre al bel 1-2 di Gonzalez nella propria porta

  16. #276
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ti invito a esprimerla.
    Anch'io.
    Ti prometto che non mi offendo.

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  18. #278
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La Roma ha il terzo posto suvvia
    Quando c'è il Milan di mezzo, con tutto ciò che ne consegue (chi vuol capire...capisca), non si può stare mai tranquilli.

    Ricordiamo il duello tra Fiorentina e Milan per il terzo posto di qualche anno fa no?

  19. #279
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ti invito a esprimerla.
    Sono convinto che su 10 tifosi del Napoli, almeno 5 tifino Napoli per imposizione sociale.
    L'imposizione sociale vuole anche che il tifoso del Napoli odi la Juventus. Le origini dell'odio sono tante e alcune ataviche. C'è di mezzo sicuramente il retaggio delle precedenti generazioni, quelle stracolme di operai fiat a Pomigliano; fiat -> juve -> padrone -> odio per il padrone, classico cliché della rivincita sociale. Poi c'è la questione juve-> il nord e anche qui vale il concetto della rivincita sociale.
    Ovviamente c'è la motivazione sportiva. Oltre al fatto che "la juve rubba", con due b, c'è l'evidenza dei fatti: storicamente è sempre stata una squadra forte in tutte le epoche del calcio italiano. Questo significa che ogni volta che il Napoli (ma in realtà chiunque) è stato forte, e lo è stato in qualche occasione anche prima dell'era Maradona, la Juve era sempre lì nelle vesti dell'avversario da sconfiggere. Per una squadra che ha vissuto pochi momenti di gloria, è abbastanza naturale identificare la Juve come il rivale per antonomasia (questo verosimilmente vale anche per la Roma).

    Dei restanti 5 tifosi, sono convinto che almeno 3 siano juventini repressi. Sono quelli che parlano più di quanto rubba la juve che della partita del Napoli, quelli che baratterebbero pure la permanenza in Serie A pur di vincere 4-0 contro i gobbi. Quelli che se gli dici "Forza Napoli" ti rispondo "e Juve merda", perché in testa in fin dei conti hanno soltanto la Juve, ma sono repressi per via dell'imposizione sociale di cui sopra.

    Tra noi napoletani troppi hanno come ragione di vita sportiva (e non, in alcuni casi) odiare la Juve e non tifare Napoli, ma non lo ammetteranno mai perché le consuetudini così vogliono. E poi perché sotto sotto vorrebbero tifare Juve (ma non possono), quindi ammettere di odiare la Juve più di quanto tifino Napoli vorrebbe dire denigrarsi da soli.

    Ho provato in qualche occasione a fare questo discorso, che può essere condivisibile oppure una gran cazzata, ma ogni volta mi è stato dato dello juventino o dello juventino di merda, più o meno seriamente a seconda dei casi. Il che francamente mi porta a pensare di avere ragione

    Io, me, me medesimo, tifo Napoli perché sì, perché è la mia squadra del cuore e tanto mi basta, non ho bisogno di aggiungere altre motivazioni. Poiché tifo Napoli, delle altre squadre me ne importa meno di zero. Che ci crediate o no, la Juventus mi è del tutto indifferente, così come la Roma o il Milan. È chiaro che vincere contro la Juve ha un sapore diverso, oppure ci sono dei momenti in cui una squadra mi è più antipatica di un'altra per i motivi più disparati (episodi, allenatore, giocatori, tifosi) ma tendenzialmente al di là del concetto di rivalità, le altre squadre mi sono del tutto indifferenti. Perché le mie energie di tifoso sono concentrate tutte sul Napoli, non su altro

    And now

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sui romanisti non mi pronuncio perché non ho idea di quale siano i motivi, sui napoletani ho una mia teoria ma non sono sicuro di volerla esprimere visto che di solito i miei compagni di tifo la prendono molto male e si offendono
    secondo me è così:

    alla fine per quale motivo i romanisti odiano i laziali? perchè il lunedì in ufficio/a scuola/all'università se la lazio va meglio della roma si devono sorbire le pigliate per il culo dei laziali, che sono i tifosi avversari più presenti a roma. e viceversa.
    a napoli una seconda squadra non c'è, e allora la popolazione più numerosa con cui ci si trova a litigare è quella juventina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su