si può solo speculare
nel frattempo l'Atalanta vince la sua prima in trasferta
Lapadula una sicurezza sul tabellino, ancora un giallo
si può solo speculare
nel frattempo l'Atalanta vince la sua prima in trasferta
Lapadula una sicurezza sul tabellino, ancora un giallo
Caduto Tavecchio implosa la Lazio...
Tra l'altro Tavecchio è stato il primo a smerdarci dopo i fatti di anna frank. E' proprio un fan della Lazio e grande amico di Lotito...![]()
Piuttosto che guardare una partita della Lazio mi attacco le palle alle cosce con una spillatrice
Basta guardare gli episodi, o stare zitti.
cmq, per chi ancora sta pensando la regolamento e al fallo di mano volontario o no, faccio notare che il galantuomo fosforescente Jack O’melly è lo stesso che l’anno scorso, a Torino, diede il rigore del pareggio ai granata per un fallo di mano di Parolo che, saltando davanti all’avversario e in torsione per non prendere una pallonata in faccia/nelle balle, fu colpito dal pallone (o colpì pallone volotariamente, a questo punto) sul braccio “di richiamo” dietro la schiena.
Se era volontario quello chissà il mani di ieri sera
Immagino tu lo abbia già fatto. Poi dicci quanto fa male.
Mi piace questo modo di ragionare, dovrei applicarlo per la roma, buona idea ( l’importante è però non beccare gente violenta come Immboile, che mi dia un colpo di clavicola)
Rilancio con il nettissimo rigore su Salas nel 98-99 (che magari è stato pure più dannoso)![]()
Rilancio con uno scudetto vinto nel 2000 mentre i rivali gobbi giocavano a pallanuoto a Perugia.
E lo dico da tifoso fiorentino.
Ragionando in questo modo si potrebbe andare avanti all'infinito...
Avete beccato un paio di partite in cui l'arbitraggio vi ha fatto dei torti, direi che è capitato un po' a tutti.
Capisco il giramento di palle, ma dubitare di un complotto mi sembra un po' esagerato considerato che il vostro presidente è un tale che di nome fa L O T I T O.
Il fatto che Lotito pensi che ora ci siano dei complotti contro di lui significa solo che quando c'era Tavecchio lui ha pensato o fatto di ordire complotti contro i suoi avversari.
Comunque se vuole ritirare la squadra e finirsi di pagare i debiti della Lazio senza gli introiti della serie a è libero.
Da qui al 2028 senza i soldi della serie a è un attimo
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
"il colpo di clavicola" non sarà stata una testata
ma si fosse risparmiato la reazione da bulletto non si sarebbe beccato il rosso, la Lazio non sarebbe rimasta in dieci e chissà come sarebbe finito visto che l'avevano quasi ripresa in 10
e non sarebbe squalificato per (almeno) la prossima
Su questo non ci sono dubbi. E' caduto scioccamente nella provocazione di un personaggio che ce l'ha nel dna, vittima anche del nervosismo provocato (e giustificato) dall'ennesimo arbitraggio sfavorevole. Infatti quello che non digerisco è il rigore che, dato subito come avrebbe fatto qualsiasi arbitro onesto, non avrebbe portato a tutto questo.
C'è da dire che Immobile quando ha calciato se ci metteva più "tranquillità" segnava, invece ha calciato convinto di essere in fuorigioco e anche piuttosto nervosamente. 'Sta mania di voler protestare per forza, quando invece si poteva fare goal direttamente senza var e nient'altro.
Evidentemente non sai che vuol dire essere nervosi per essere stati eliminati dal mondiale, per non riuscire a fare gol su azione da più di un mese, per aver subito l'ennesimo torto arbitrale di fila. Buon per te...
Tocca riesumare questo topic
http://www.gazzetta.it/Calcio/20-12-...48917402.shtml
Restarting
Jack O'Malley è bellissimo
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk