Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan) - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 112 di 112

Discussione: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

  1. #101
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma il punto é che bisogna mettersi tutti l'anima in pace e capire che la perfezione non esiste, in NFL é due settimane che vanno avanti con discussioni arbitrali per 2-3 episodi controversi risolti col video, così come in NBA in questi giorni si discute sul canestro vincente di Antetokoumpo contro Oklahoma city, non annullato proprio per la mancata possibilità di applicare il video check, ma nessuno si sognerebbe di mettere in discussione l'uso della tecnologia, al massimo si pensa a come perfezionarne il funzionamento
    Si ma dietro c'e' sempre un tizio che valuta e decide, e ti capita quello che il fallo di mano dell'Inter e' involontario e quell'altro che dice il contrario e da il rigore, puoi usare tutta la tecnologia che vuoi, ed e' un passo avanti, ma alla fine e' sempre un tizio in giacchetta colorata che decide, e lo puo' fare bene o male.
    [

  2. #102
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.496

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ha ragione Inzaghi, con il var non ci possiamo più emozionare con capolavori tipo questi

    https://youtu.be/4vx4tnVOzG0
    Sei ossessionato
    Restarting

  3. #103
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma il punto é che bisogna mettersi tutti l'anima in pace e capire che la perfezione non esiste, in NFL é due settimane che vanno avanti con discussioni arbitrali per 2-3 episodi controversi risolti col video, così come in NBA in questi giorni si discute sul canestro vincente di Antetokoumpo contro Oklahoma city, non annullato proprio per la mancata possibilità di applicare il video check, ma nessuno si sognerebbe di mettere in discussione l'uso della tecnologia, al massimo si pensa a come perfezionarne il funzionamento
    mah io spero che magari nel prossimo campionato (se non la levano da mezzo) inizierà ad essere un minimo accettata

  4. #104
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sei ossessionato
    Da elio? Si. Avrò visto 30 concerti, ho tutti i dischi e non ho ascoltato altro per anni


  5. #105
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si ma dietro c'e' sempre un tizio che valuta e decide, e ti capita quello che il fallo di mano dell'Inter e' involontario e quell'altro che dice il contrario e da il rigore, puoi usare tutta la tecnologia che vuoi, ed e' un passo avanti, ma alla fine e' sempre un tizio in giacchetta colorata che decide, e lo puo' fare bene o male.
    È quello che ho detto, ma per alcuni il VAR é utile solo nel caso in cui elimini totalmente l'errore o la controversia, che é utopia (o follia, vedete voi ).

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    È quello che ho detto, ma per alcuni il VAR é utile solo nel caso in cui elimini totalmente l'errore o la controversia, che é utopia (o follia, vedete voi ).
    Eliminare totalmente no, ma il Var era stato presentato così: almeno adesso gli errori MARCHIANI ed EVIDENTI non ci saranno più.
    Invece ci sono ancora. Quindi qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, o no?

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Eliminare totalmente no, ma il Var era stato presentato così: almeno adesso gli errori MARCHIANI ed EVIDENTI non ci saranno più.
    Invece ci sono ancora. Quindi qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, o no?
    Se arbitri e assistenti li vai a reclutare direttamente all'UICI...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #108
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Eliminare totalmente no, ma il Var era stato presentato così: almeno adesso gli errori MARCHIANI ed EVIDENTI non ci saranno più.
    Invece ci sono ancora. Quindi qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, o no?
    Ci sono ancora, ma sono molti di più i casi in cui il VAR li ha evitati che il caso opposto, ed é innegabile, quindi, contando che ci sono decisioni che sono al limite, che facciamo? È come se un'imprenditore comprasse un macchinario che gli sta facendo aumentare i profitti ma dicesse: "sai che c'è? Lo rimando indietro perché si, é meglio, ma non mi sta facendo guadagnare come Jeff Bezos"

    In ogni caso quelli più intitolati a lamentarsi del Var dovrebbero essere quelli che erano favorevoli al Var, quelli contrari dovrebbero essere contenti che "l'errore" che tanto gli faceva amare il calcio sia rimasto

    Io sul Var una modifica che vorrei al più presto é lo stop al tempo, perché non é possibile che se c'è un check un arbitro dia 4 minuti di recupero e un altro 8

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ci sono ancora, ma sono molti di più i casi in cui il VAR li ha evitati che il caso opposto, ed é innegabile, quindi, contando che ci sono decisioni che sono al limite, che facciamo? È come se un'imprenditore comprasse un macchinario che gli sta facendo aumentare i profitti ma dicesse: "sai che c'è? Lo rimando indietro perché si, é meglio, ma non mi sta facendo guadagnare come Jeff Bezos"

    In ogni caso quelli più intitolati a lamentarsi del Var dovrebbero essere quelli che erano favorevoli al Var, quelli contrari dovrebbero essere contenti che "l'errore" che tanto gli faceva amare il calcio sia rimasto

    Io sul Var una modifica che vorrei al più presto é lo stop al tempo, perché non é possibile che se c'è un check un arbitro dia 4 minuti di recupero e un altro 8
    Capisci però che se prima non c'era almeno si diceva: "Vabeh si compenserà l'errore". Poi nessuno ci credeva, ma era così. Ora in alcuni casi si va a guardare e in altri no, quindi il sospetto può essere molto più serio.

    E' come dire: "Il governo dà un bonus di 1k euro a famiglia".
    Poi il bonus arriva solo ai bianchi. I neri si lamentano. E tutti: "Oh che volete, era meglio quando non c'erano soldi per nessuno? Ingrati, è ovvio che è meglio adesso".

    Criticare le cose che non vanno nel Var è il preambolo che porta al miglioramento del Var, se passa il pensiero unico che "va tutto benissimo, chi critica è un retrogrado" che certa informazione vuol far passare, gli arbitri potrebbero sentirsi autorizzati a considerare riuscite certe cose che non lo sono del tutto.

  10. #110
    Volo
    Guest

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    sti neri sempre a lamentarsi!

  11. #111
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Capisci però che se prima non c'era almeno si diceva: "Vabeh si compenserà l'errore". Poi nessuno ci credeva, ma era così. Ora in alcuni casi si va a guardare e in altri no, quindi il sospetto può essere molto più serio.

    E' come dire: "Il governo dà un bonus di 1k euro a famiglia".
    Poi il bonus arriva solo ai bianchi. I neri si lamentano. E tutti: "Oh che volete, era meglio quando non c'erano soldi per nessuno? Ingrati, è ovvio che è meglio adesso".

    Criticare le cose che non vanno nel Var è il preambolo che porta al miglioramento del Var, se passa il pensiero unico che "va tutto benissimo, chi critica è un retrogrado" che certa informazione vuol far passare, gli arbitri potrebbero sentirsi autorizzati a considerare riuscite certe cose che non lo sono del tutto.
    Stai dicendo che la VAR vale solo per certe squadre? Perché altrimenti l'esempio non ha senso: i mille euro vanno a tutti, poi c'è chi li gestisce bene e chi li gestisce male. Penso al caso di Galabinov: quel fuorigioco le immagini lo hanno ripreso, é stato il VAR a non accorgersene.

  12. #112
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Serie A - 19° giornata: panettone indigesto per Spallo (ed Eliwan)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    È quello che ho detto, ma per alcuni il VAR é utile solo nel caso in cui elimini totalmente l'errore o la controversia, che é utopia (o follia, vedete voi ).
    Guarda, io mi aspettavo uniformità di giudizio. E invece in ogni partita lo stesso episodio viene valutato sempre in modo diverso. Ergo il problema principale è rimasto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su