Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma, secondo voialtri, per quale motivo l'attuale formula della coppa Italia è strutturata in quel modo :asd: ?
Perché alle "grandi" pesa il culo ad andare a giocare in provincia? Dai, la formula attuale è indifendibile. Anche solo per il fatto che nella parte a partita secca si dà il vantaggio di giocare in casa alla squadra "migliore". La FA Cup ha una formula molto più interessante, e non credo che lì alla grandi i soldi facciano schifo.
Vuoi sapere il senso di far giocare una squadra di C con una di A? Ti faccio un esempio: vedere arrivare, una volta tanto, allo stadio del mio paese da 15000 anime, che non è mai andato più su della C1 nella propria storia, uno squadrone come si deve, per quanto riempito di riserve. Certo che nel 99% dei casi si prenderanno caterve di gol, ma chi se ne frega. Resta un evento lo stesso. Moltiplica il tutto per ogni singolo paese con la squadra che bazzica in Lega Pro e vedi quanta gente porti allo stadio.
Ma tanto a te che ti frega, le uniche squadre che contano sono quelle dal milione di tifosi in su, le altre possono anche morire.
Citazione:
Frykky
perchè fa schifo ed è partorita da idioti?
Vabbè, e cosa avranno pensato gli idioti per farla così?
Citazione:
pikappa80
Perché alle "grandi" pesa il culo ad andare a giocare in provincia? Dai, la formula attuale è indifendibile. Anche solo per il fatto che nella parte a partita secca si dà il vantaggio di giocare in casa alla squadra "migliore". La FA Cup ha una formula molto più interessante, e non credo che lì alla grandi i soldi facciano schifo.
Vuoi sapere il senso di far giocare una squadra di C con una di A? Ti faccio un esempio: vedere arrivare, una volta tanto, allo stadio del mio paese da 15000 anime, che non è mai andato più su della C1 nella propria storia, uno squadrone come si deve, per quanto riempito di riserve. Certo che nel 99% dei casi si prenderanno caterve di gol, ma chi se ne frega. Resta un evento lo stesso. Moltiplica il tutto per ogni singolo paese con la squadra che bazzica in Lega Pro e vedi quanta gente porti allo stadio.
Ma tanto a te che ti frega, le uniche squadre che contano sono quelle dal milione di tifosi in su, le altre possono anche morire.
Embè, certo, "prenderanno una caterva di gol ma chi se ne frega"... hai messo su una partita di merda priva di qualunque senso, ma cosa vuoi che importi :asd: ?
Poi, magari, vuoi anche che le TV paghino i diritti e la trasmettano, Juventus-Sarcazzese, perchè vabbè, l'importante è far felici le 15.000 anime del paese dove vivi.
Boh, come fate a pretendere cose del genere lo sapete solo voi.
FA Cup, introiti pazzeschi: diritti tv venduti a 1 miliardo di euro
juventus sarcazzese se la guarderebbero anche tifosi juventini in tv, non tutti i 60 milioni di tifosi salvatori del calcio in italia, ma neanche i quarti juve-lazio se li guardano tutti
quanti spettatori porta allo stadio la partita di coppa in casa delle big ora come ora?
me la vedrei addirittura io juve - sarcazzese
Citazione:
Vitor
FA Cup, introiti pazzeschi: diritti tv venduti a 1 miliardo di euro
pensi davvero che ti risponda nel merito?
auguri
Rispondere "nel merito" quando si paragonano calcio inglese e calcio italiano a livello di ascolti tv è... come dire...
Neanche frykky potrebbe aspettarselo.
Intanto Kulusevski contro il City goal e assist per il goal vittoria contro il City al 95esimo.
Citazione:
Hellfire
ma contro il city?
Si contro il City, va detto che il City ha ancora 6 punti di vantaggio sul Liverpool (con una partita in meno però) e sta settimana ha la Champions.
Citazione:
Angels
Si contro il City, va detto che il City ha ancora 6 punti di vantaggio sul Liverpool (con una partita in meno del City però) e sta settimana il City ha la Champions.
mancava qualche City :sisi:
City city
comunque se c'é uno che resuscita i giocatori lo sappiamo é conte :asd: che se il tottenham vince tutte le 3 che le mancano e l'arsenal non fa altrettanto, é quarta
Kulucoso correva ingobbito anche ieri, però era spesso nel posto giusto al momento giusto.
A me fa ridere vedere il city vincere i campionati o le coppe con una difesa del genere. Qui il più incallito culture delle tattiche di difesa italiche si metterebbe le mani nei capelli (allegri in primis). Eppure, pur perdendo partite come quella di ieri sera, sono primi in premier. :asd:
Citazione:
The Great Guerra
City city
comunque se c'é uno che resuscita i giocatori lo sappiamo é conte :asd: che se il tottenham vince tutte le 3 che le mancano e l'arsenal non fa altrettanto, é quarta
Ma ne mancano 15, se non ho contato male...
si miica ho detto che andrá in champions, era per dire che non é messa male in classifica, ovviamente
Citazione:
tomlovin
Ma ne mancano 15, se non ho contato male...
hanno 3 partite in meno
ah ecco, tom non aveva capiito che mi riferivo a quelle 3 partite giocate in meno, mi sembrava strano perché voglio dire, saró rincoglionito ma so che siamo al 20 febbraio :asd:
Non ho letto il "le".
"Tutte le 3 che LE mancano" (che poi doveva essere un "GLI", vabbè, dettagli), non "tutte le 3 che mancano".
Citazione:
tomlovin
Non ho letto il "le".
"Tutte le 3 che LE mancano" (che poi doveva essere un "GLI", vabbè, dettagli), non "tutte le 3 che mancano".
osi presumere l'identità di genere del tottenham?