pagato cosa che prende milioni per starsene a casa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se sei una partita iva
ehCitazione:
"Prosinečki è stato il compagno più forte con cui abbia giocato in carriera, insieme a Totti, che però nel mio periodo alla Roma aveva appena diciassette anni. Con Robert invece siamo stati insieme in nazionale e nella Stella Rossa che vinse tutto.
Era un talento purissimo, come un diamante.
Aveva tutto: fisico, corsa, tecnica, personalità. E sapeva fare tutto: difendere, impostare, attaccare, segnare.
Un repertorio totale: calcio corto, lungo, dribbling, tiro in corsa e da fermo.
Un tuttocampista straordinario.
Quando giocava nel Real Madrid gli vidi fare una finta impensabile, l’avversario davanti, non sapendo più se seguire lui o la palla, sbandò rompendosi il crociato! Robert ricamava calcio con la semplicità e la naturalezza che solo i geni possiedono.
«Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è il talento. Fare ciò che è impossibile al talento è il genio»: è una frase famosa che sembra scritta per lui. Se solo avesse voluto, avrebbe potuto dare e quindi vincere molto di più, ritagliandosi un posto tra i grandissimi di sempre.
Ma gli piaceva troppo la vita… Fumava due-tre pacchetti di Marlboro e beveva una bottiglia di whisky al giorno. E lo ha fatto ininterrottamente per tutta la sua carriera, dai diciotto ai trentacinque anni.
Un bravissimo ragazzo, con i suoi vizi. Senza, che giocatore immenso sarebbe stato."
[Sinisa Mihajlovic - La partita della vita]
Ex Stella Rossa, Real Madrid, Barcellona... che giocatore meraviglioso Robert Prosinečki. https://static.xx.fbcdn.net/images/e....5/16/2764.png
Una bottiglia di whisky al giorno non è male. :bua:
https://www.eurosport.it/calcio/supe...75/story.shtml
rasponi a casa ceferin e infantino
ricordatemi da dove venivano quei milionazzi di euri in contanti trovati al parlamento europeo pochi giorni fa :asd:
in base a cosa - con esattezza - non violano le regole antitrust? :asd:
maronn che banda di pagliacci del cazzo
il bello che all'epoca della eurolega di basket, sempre gli organi ue avevano dato ragione ai club riscontrando una posizione di monopolio della FIBA
Perché il procuratore dice che le squadre hanno la libertà di farsi una loro competizione, ma allo stesso tempo l'UEFA è libera di escluderle dalle proprie.
Beh, mi sembra abbastanza pacifico. Niente di nuovo. Piuttosto se davvero le più grosse si sfilano dall'UEFA, voglio vedere come li raccattano i miliardi Ceferin e soci che adesso sono delle marionette nelle mani degli arabi. :asd:
Comunque in tutto questo la cosa più bella è che il sito della Super Lega è ancora online nonostante la quasi totalità si sia tirata indietro: https://thesuperleague.com/ :rotfl:
ma infatti non c'è nessun monopolio, è l'articolo linkato che è di parte e scritto da culo.
il parere dell'avvocatura, che non è in ogni caso la Corte, quindi non è una sentenza, per la decisione bisogna aspettare, sta solo ribadendo l'ovvio.:" Vuoi fare la Superlega? falla ma non puoi pretendere che se vieni escluso dal torneo UEFA, ti appelli alle norme sulla libera concorrenza."
Vedremo cosa stabilirà la Corte, ma penso dirà lo stesso, cioè a me le pretese dei club sembrano ridicole perché non hanno fondamento giuridico, se davvero hanno la forza di organizzare un torneo proprio e inviti, nessuno glie lo può impedire, il problema è che non la hanno, e quindi vogliono mantenere il piede in due staffe. Ad oggi, è un progetto del cazzo. in futuro non lo so, quando il calcio sarà agonizzante probabilmente la faranno
Il problema di questo progetto è che è poco inclusivo. :asd:
Saranno una ventina di squadre tra le migliori d'Europa che fanno un sistema chiuso, ma le altre rimangono fuori.
Invece fai una Super Lega a 20 squadre con promozioni e retrocessioni, poi una Lega B a 2 gironi con 20 squadre a testa dove ci butti detto squadrette come Siviglia, Napoli, Lipsia, Francoforte, Fiorellina.
A fine stagione le prime di questi di sfidano per entrare in Super Lega e le peggiori della Super Lega retrocedono.
Coinvolgi tra le 60 squadre migliori d'Europa. Con i soldi delle televisioni la fanno già da agosto. :ok:
Ma infatti non ho capito che cazzo vogliono, la UEFA fa schifo ma sarà pur libera di far partecipare chi vuole ai suoi tornei?
Il problema della SuperLega è che è una merda, e lo sarà sempre perché deve per forza essere un sistema chiuso visto che la partecipazione garantita è il motivo per cui vogliono organizzare 'sta schifezza.
Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, nella conferenza stampa verso la finale del Mondiale in Qatar, ha parlato in merito a un nuovo format del Mondiale per club, che sarà simile al Mondiale di calcio per le Nazionali, a cadenza quadriennale con 32 squadre.
Queste le sue parole: “Il nuovo Mondiale per club maschile si svolgerà nel 2025 e vedrà la partecipazione di 32 squadre. Ci saranno i migliori 32 club del Mondo”.
tocca arza' 'n po' de sordi
ma perché 2025? :asd:
ah sono ritardato, avevo capito mondiale per nazionali