Non mi riferivo solo al calcio infatti. Neanche allo sport, se è per quello.
"Avete" chi? Come se la scelta fosse di noi coglioni che scriviamo qui, poi. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tutti quello che negli ultimi 30 anni non hanno votato il Partito Comunista dei Lavoratori
A Terni per esempio
:rotfl:
Terni è un luogo dell'anima.
Acciaieria SOCIALE :eek:
tu hai scritto che "manco fosse "solo" il calcio, poi... pure in F1 comandano loro...
in US, dove hanno un miliardo di difetti, col cazzo che li hanno fatti entrare"
ti sto dicendo che la F1 è in mano a liberty media, e come dici tu, non mi pare proprio che "col cazzo che li hanno fatti entrare" :asd: poi certo, nei loro sport nazionali sono ultra protezionistici e ci mancherebbe altro
:rotfl:
la thyssenkrupp all'epoca mandò un AD tedesco tutto d'un pezzo, deciso a CAMBIARE LE COSE e far LAVORARE i FANNULLONI ITALIANI
tempo un anno ed è diventato più ternano dei ternani : calcetto con gli altri DIRIGENTI ogni sabato, il figlio nelle giovanili della ternana, la figlia ALLEGRA come le ternane
quando l'hanno rimandato in germania (per non farlo finire in galera qui) è stata una tragedia
pics della figlia amante del socialismo
Definisci Allegra come le ternane :pippotto:
Ecco il primo verdetto da Nyon per un caso per certi versi simile: l'Osasuna giocherà la Conference League 2023/24. La Uefa ha ammesso il club navarro alla competizione dopo che in un primo momento l'aveva escluso a causa di alcune condanne per frode sportiva che riguardavano la scorsa dirigenza. Nessuna squalifica per l'Osasuna, per buona pace dell'Athletic Bilbao (ottavo nella scorsa Liga e candidato a prendere il posto dei rossoblù).
Donne ternane tutte tane?
Citazione:
La ricerca, le donne ternane sono tra le più trasgressive d’Italia: ecco i luoghi insoliti per fare l’amore
Il portale SugarDaddy.it ha effettuato la ricerca che riguarda tutto lo stivale: “Le ternane però non sono affatto intraprendenti”
Sesso all’aperto e perfino al cinema. Anche le ragazze di Terni sono molto trasgressive: una percentuale (48%) tra le più alte di tutta Italia. A svelare i tabù è la Geografia del Sesso 2020, disegnata in occasione di San Valentino da SugarDaddy.it, il primo sito italiano dedicato alle donne giovanissime in cerca di uomini più grandi e agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza 18-30 enne di cui prendersi cura.Le regine indiscusse di questa speciale classifica sono le donne milanesi che si classificano le più trasgressive della penisola. In particolare Milano (70%), Roma (65%), e Bologna (64%) conquistano il podio come le città dove le donne preferiscono fare l’amore all’aperto e in luoghi insoliti, come in treno o al cinema.
Una tendenza molto ricorrente anche a Torino (60%), Napoli (58%), Palermo (52%), Genova (50%), Firenze (49%). C’è poi Terni che si piazza immediatamente dietro con una percentuale del 48%, tra le più alte in Italia.
Le ternane, però, non sono affatto intraprendenti. Secondo la ricerca effettuata non infatti sono disposte a fare il primo passo anticipando quello dell’uomo. Sul podio dell’intraprendenza salgono le romane (68%), le napoletane (63%) e le fiorentine (62%). Ma a Terni la percentuale scende drasticamente al 15%. Un dato in controtendenza rispetto a quello che emerge nel centro Italia.
:pippotto:
E si conferma, come sempre, che in Italia è 50% tragedia e 50% farsa :snob:
- - - Aggiornato - - -
Sito interessante :pippotto:
Peccato mi manchi il grano per fare application, molto peccato :(
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Rammento vividamente anni or sono, nelle mie scorribande lavorative in trasferta, una molto sopra la media concentrazione di zizze grosse che sfidavano con sprezzo la gravita :commosso:
Riganò: "So fare i gol e il muratore, così sono tornato a fare il mio vecchio mestiere. Alla prima chiamata della Fiorentina pensai a uno scherzo. Ho guadagnato bene, ma..."
Due cose so fare nella vita: i gol e il muratore. Così, dopo aver smesso di giocare, sono tornato a fare il mio mestiere: mi piace e ne vado orgoglioso”. Dai campi verdi a cazzuola e fiamma ossidrica: l'ex bomber della Fiorentina, Christian Riganò, è ritornato a fare quello che faceva prima di spiccare il volo come calciatore.
“Avevo lasciato questo mestiere a tre quarti, nemmeno a metà - racconta il bomber al Corriere della Sera - Io sono questo: amo costruire e riparare le cose. Così, non avendo avuto chiamate per allenare sono tornato a fare il mio lavoro”.
Quanto alla sua avventura in viola spiega: “Ero al Taranto. Mi chiamò Giovanni Galli, chiedendomi di andare alla Fiorentina, che era finita in C2 dopo il fallimento di Cecchi Gori. Alla prima telefonata riattaccai, pensavo fosse uno scherzo. Ho guadagnato bene e ne sono felice. Nella mia intera carriera, però, ho incassato quanto molti giocatori di media fascia oggi guadagnano in due tre mesi. Così, poi, bisogna tornare a lavorare”.
riga :vojo:
edit: sbagliato topic, vabbè