A Ronaldo capitò la stessa cosa con Nani... si vdeva che CR7 voleva ucciderlo :asd: .
Visualizzazione Stampabile
A Ronaldo capitò la stessa cosa con Nani... si vdeva che CR7 voleva ucciderlo :asd: .
+++CLAMOROSO DALLA #FRANCIA: IL MINISTRO DELL'INTERNO ACCUSA KARIM #BENZEMA DI AVERE LEGAMI CON UN'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA MUSULMANA+++
Ma dove .asd: ?
San Marino rischia la sfangata con la Danimarca
L'Arabia Saudita di Mancini continua a perdere: 1-3 con il Mali
Bah, per quel che può valere Mancini ha fatto 1 pareggio e 3 sconfitte contro squadre che sono tutte sopra all'Arabia Saudita nel ranking.
Ok che sono stati gli unici a vincere contro l'Argentina al mondiale, però sempre una squadra di seghe rimangono.
Neymar si è rotto crociato e menisco.
Fine carriera
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Quello è stato 5/6 anni fa quando si è trasferito in Francia
Saranno felici gli arabi e il loro calcio fake
Cioè, il ministero dello sport saudita dice che i risultati sono "inaccettabili"... ma che, pensavano di essere diventati forti :asd: ?
C'è da dire che su 4 partite hanno raccolto 3 sconfitte (due piuttosto pesanti) ed un pareggio, e giocando contro nazionali non esattamente di prima fascia.
L'ultima hanno preso 3 sveglie dal Mali.
Non credo che puntassero a vincere i prossimi mondiali, ma forse qualcosa in più di questo si :asd:
Certo siamo a 4 amichevoli, con un tecnico straniero che dovrà un po anche capirci qualcosa di dove sta e quali giocatori ha a disposizione... un progetto per essere valutato deve avere almeno un minimo di tempo per svilupparsi, se no non ha senso
Non dimentichiamo che hanno una squadra di merda. :asd:
E' comunque una delle squadre asiatiche più forti, che si è qualificata per gli ultimi mondiali. Posso capire che con il super tecnico pagato profumatamente si aspettassero qualcosa di più. Ovviamente a patto di non capire nulla di calcio, nel senso che non è che basta spendere un sacco di soldi, ci sono anche dei tempi fisiologici da aspettare. Sempre poi che la tecnica del "strapaghiamo giocatori stranieri per innalzare il livello del campionato" alla lunga funzioni.
L'ambitissima cittadinanza saudita
In fondo in molti hanno accettato di giocare in quelle terre, per soldi
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sì ma mica hanno preso la cittadinanza, che poi finisce che vuoi viaggiare tipo negli USA e ti negano il visto :asd: