Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Chelsea Manchester City 4-4 partita pirotecnica, pareggio del Chelsea al 94esimo su rigore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Obi Mikel ha raccontato a talkSPORT un curioso retroscena sul rapimento di suo padre, avvenuto in Nigeria mentre lui era impegnato ai Mondiali di Russia 2018. «Ricordo che Roman Abramovich mi disse “vuoi che mandi della gente? Perché se mando della gente, posso far liberare tuo padre”. Allora ho chiesto: come faresti? Mi ha risposto “non preoccuparti di questo, se me lo chiedi lo posso fare”.» Pochi giorni dopo, il padre venne rilasciato e salvato dalla polizia.
Il filantropo e negoziatore Roman :snob:
Più continuo a sentir glorificare un campionato in cui un big match finisce 4-4, più mi tengo stretto il derby di Roma giocato con la mentalità da Promozione.
Il calcio non è il circo
Infatti, figuriamoci se in Italia si potrebbe mai vedere una roba tipo, che ne so, Roma - Inter 4-5.
L’Union Berlino affida la panchina ad uno che ha come assistente una donna, pronti all’impazzimento generale
Tanto stanno retrocedendo, cosa cambia?
Gareth Southgate si è detto preoccupato per il crescente utilizzo dello Snus (piccole buste di tabacco in polvere da posizionare tra il labbro superiore e il bordo gengivale) tra i calciatori: «Sono ben consapevole che molti calciatori usano quelle buste. Sembra essere una sorta di tendenza all’interno del calcio. Non conosco tutti i dettagli sulle conseguenze o sul motivo per cui volerne fare uso. Ma sarei sorpreso se cose simili fossero particolarmente positive a lungo termine».
Citazione:
Frykky
Gareth Southgate si è detto preoccupato per il crescente utilizzo dello Snus (piccole buste di tabacco in polvere da posizionare tra il labbro superiore e il bordo gengivale) tra i calciatori: «Sono ben consapevole che molti calciatori usano quelle buste. Sembra essere una sorta di tendenza all’interno del calcio. Non conosco tutti i dettagli sulle conseguenze o sul motivo per cui volerne fare uso. Ma sarei sorpreso se cose simili fossero particolarmente positive a lungo termine».
A che servono?
ad assumere nicotina direi
Ricordo che c'era una puntata di supervicky con un bimbetto che mangiava tabacco :rotfl:
tra l'altro in EU è legale solo in Svezia :asd:
E che cacchio se ne fanno, della nicotina?
Non capisco :mah: .
Chiedilo agli 1,22 miliardi si tabagisti nel mondo :boh2:
Citazione:
Frykky
Chiedilo agli 1,22 miliardi si tabagisti nel mondo :boh2:
Intendevo "che se ne fanno come calciatori" :bua: .
Lo dico in altri termini: che vantaggi gli può portare, sul campo, un'assunzione di nicotina?
Prima sanzione per fair-play finanziario in Premiere League, 10 punti all'Everton
https://sport.sky.it/calcio/premier-...ay-finanziario