https://i.imgur.com/yPkjnxJ.jpeg
bene :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/yPkjnxJ.jpeg
bene :asd:
Poteva succedere ovunque ma è successo ad a*****s
Ma cos
https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f6ce.png https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f6ce.png 𝗜𝗟 𝗩𝗜𝗖𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗪𝗜𝗚𝗔𝗡 𝗣𝗔𝗧𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗙𝗠 𝗖𝗛𝗘 𝗘𝗥𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗜𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗨𝗡 𝗗𝗢𝗦𝗦𝗜𝗘𝗥 𝗦𝗨 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗕𝗔𝗧𝗧𝗘𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗖𝗘𝗟𝗟𝗢𝗡𝗔 𝗗𝗜 𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗜𝗢𝗟𝗔
Siamo a Preston, nel nord-ovest dell'Inghilterra. Ed è il 1996 quando Shadab Iftikhar scopre Championship Manager, ovvero l'antenato di Football Manager.
Ha solo 8 anni ma quel gioco lo affascina così tanto che lo ispira a perseguire una carriera nel mondo del calcio.
Shadab riconosce adesso di essere stato completamente dipendente dal gioco di simulazione calcistica quando ricorda la settimana più memorabile della sua vita.
In quel periodo, il ragazzo di origini pakistane si destreggiava tra gli studi per una laurea in gestione aziendale e un lavoro part-time. Quando i suoi genitori andarono via di casa per un po' di tempo, Shidab Iftikhar avvisò il college e il suo datore di lavoro di sentirsi poco bene, concedendosi una settimana di pausa per dedicarsi esclusivamente al finale di stagione a Football Manager con il Valencia del "Payaso" Pablo Aimar.
Un sano folle.
La svolta nella vita di Iftikhar avvenne quando a 22 anni decise di presentarsi fuori dal campo di allenamento del Wigan, distante circa 20 miglia da casa sua. Il suo obiettivo era quello di consegnare personalmente a mister Roberto Martínez non solo il suo curriculum e una lettera di presentazione, ma soprattutto un dettagliato dossier su come battere il Barcellona di Pep Guardiola. Nonostante gli avessero riferito che organizzare un incontro senza appuntamento sarebbe stato difficile, un componente dello staff del Wigan prese i suoi fogli e li consegnò a Martínez.
Il tecnico spagnolo, colpito dalla precisione e dalla profondità dell'analisi di Iftikhar, decise di offrirgli un'opportunità come osservatore volontario del club.
Il lavoro di Shadab non passò inosservato: le sue intuizioni tattiche furono fondamentali per il Wigan in molte occasioni.
Iftikhar seguì Roberto Martínez all'Everton, continuando a perfezionare le sue capacità di analisi. Tuttavia, dopo l’esperienza con i Toffees, nel 2016 sentì la necessità di affrontare nuove sfide e decise quindi di intraprendere la carriera da capo allenatore.
Mister Iftikhar alternò stimolanti avventure all'estero - con il Bayangol in Mongolia (dove è stato nominato anche assistente allenatore della nazionale) e con i samoani del Kiwi - ad esami più esigenti in Gran Bretagna, lavorando con l'Academy dell'Accrington e con gli scozzesi del Fort William.
Shadab Iftikhar ha anche avuto modo di riunirsi con il suo mentore Roberto Martinez, entrando nello staff di osservatori del Belgio per l'Europeo 2021.
A quel tempo, il vice di Martínez nella Nazionale dei Diavoli Rossi era Shaun Maloney.
Il tecnico scozzese, insediatosi proprio sulla panchina del Wigan nel gennaio 2023, ha manifestato il desiderio di avere come viceallenatore per la stagione 2024/25 Shadab Iftikhar, che nel frattempo era andato in Pakistan per allenare la Nazionale U19.
Dal Wigan al Wigan, passando per mezzo mondo: il percorso di Iftikhar ha fatto un incredibile ritorno al punto di partenza.
Il suo amore per la tattica e la strategia calcistica si è trasformato in un lavoro.
E che bel lavoro.
La dirigenza del Wigan ha riconosciuto il valore del suo talento e delle sue esperienze: far parte dello staff tecnico di una squadra di League One che ambisce alla Championship rappresenta una grande opportunità.
In conclusione, possiamo assolutamente affermare che la storia di Shadab è una chiara testimonianza di come dedizione e passione possano condurre a risultati straordinari, anche partendo da umili inizi. https://static.xx.fbcdn.net/images/e...0067_e007f.png https://static.xx.fbcdn.net/images/e...f1f5_1f1f0.png
https://i.postimg.cc/RhR7Rp8J/450507...16021063-n.jpg
minchia Shaun Maloney era fortissimo a Fifa ventordici anni fa :asd:
il patito di Wigam
Se gli avessero regalato Lula invece di cm adesso sarebbe un attore porno?
Campeones
Quando l'Italia rivincerà una coppa
Che bordello han combinato negli usa ?
:rotfl:
https://i.imgur.com/xF4X9TQ.png
ma non è la mamma dai :rotfl:
Lo stavo per postare io, la mamma di Mbappe è Gerry Scotty con la parrucca
adesso io non voglio fare sempre quello razzista, però date un'occhiata alle foto di mbappè coi genitori e ditemi se questo può essere il futuro dell'europa
È divorziata? Perché mi sembra abbondantemente alla mia portata... Oh la mamma di mpappe... Mi faccio regalare il forum a natale :look: