Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 302

Pagina 302 di 1187 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402802 ... UltimaUltima
Risultati da 6.021 a 6.040 di 23738

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #6021
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Che palle 'sto gioco .

    Potrebbe andare peggio per Mazzarri. Potrebbe piovere.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #6022
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Più che altro per me è una trollata e non c'è soluzione.

  3. #6023
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Se volete ve ne posto un'altra decina. Sono trollate sveglia


  4. #6024
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Com'è possibile che una squadra come l'atletico abbia come centravanti un'ameba come torres?

  5. #6025
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Gameiro viene da un infortunio alla coscia.

    Altro eurogoal di Ranocchia , purtroppo inutile https://twitter.com/OddConflict/stat...36746056871936
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #6026
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.363

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    "Se non pareggiate subito faccio entrare Cerci!"
    /gol di Griezmann

    Simeone genio assoluto

  7. #6027
    alberace
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  8. #6028
    Reeko
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    I giocatori che soddisfano più criteri sono Vierchowod e Peruzzi, ma non li soddisfano tutti.
    Pure Jugovic

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  9. #6029
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.681

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il Barcellona chissà quante schedine sono saltate

  10. #6030
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Simo, ma questo Neymar espulso per eccesso di f*ga non lo commenti? Fa parte del piano segreto per far vincere la Liga al Real?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  11. #6031
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Il Barcellona chissà quante schedine sono saltate
    In Liga non è come in Serie A dove la Juve vince 33-34 partite su 38 senza manco sudare.

    Il Barca non è più ai livelli del recente passato e, infatti, perde un bordello di punti per strada....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Simo, ma questo Neymar espulso per eccesso di f*ga non lo commenti? Fa parte del piano segreto per far vincere la Liga al Real?
    Ieri non ho visto nulla.
    Ho letto, tuttavia, che il gol di Pepe era in offside..ma é vero?

    Malgrado il Barca stia facendo un campionato da 5 in pagella mi riesce difficile dire che il Real stia meritando di vincerlo...troppe partite con episodi a favore.

  12. #6032
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Boh, ho visto solo la fine, mi pareva dentro l'area la punizione sulla riga (battuta oscenamente da Messi, come al solito) data sull'1-0. In quanto alle schedine, ormai si sa che il Barcellona alterna abbastanza casualmente partite in cui ara l'avversario ad altre in cui annaspa in maniera paurosa... Ovvio che contro Osasuna o Gijon la porta a casa di sicuro, ma già con squadre dalla tenuta difensiva un po' più decente... Piuttosto, la sorpresona di ieri è il Lione che si è fatto travolgere in casa dal Lorient .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  13. #6033
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Oltre ai limiti di gioco e strutturali il Barca evidenzia carenze di rosa devastanti per reggere a certi livelli.

    Per esempio nel turno infrasettimanale il Real ha utilizzato 9 "panchinari" (chiamiamo così Nacho, Isco, James, Kovacic, Lucas, Morata, Asensio ) e ha vinto agevolmente fuori casa. Non 2 o 3 ma NOVE giocatori titolari che hanno riposato in vista del Derby di ieri.

    Il Barca può fare molto meno turnover e comunque, se lo fa, il livello cala paurosamente. E se la MSN è in giornata no (ieri da quanto ho letto ha girato solo Messi) le partite non le vince perché non segna nessuno e perché subisce SEMPRE gol.

    - - - Aggiornato - - -

    Si, penso che Barca e soprattutto Lione han fatto perdere un mare di giocate alla gente (tra cui me ).

  14. #6034
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Non ho desiderio più grande: guardare l'espressione di simosky nell'agenzia di scommesse mentre gioca il barsà

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  15. #6035
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Oltre ai limiti di gioco e strutturali il Barca evidenzia carenze di rosa devastanti per reggere a certi livelli.

    Per esempio nel turno infrasettimanale il Real ha utilizzato 9 "panchinari" (chiamiamo così Nacho, Isco, James, Kovacic, Lucas, Morata, Asensio ) e ha vinto agevolmente fuori casa. Non 2 o 3 ma NOVE giocatori titolari che hanno riposato in vista del Derby di ieri.

    Il Barca può fare molto meno turnover e comunque, se lo fa, il livello cala paurosamente. E se la MSN è in giornata no (ieri da quanto ho letto ha girato solo Messi) le partite non le vince perché non segna nessuno e perché subisce SEMPRE gol.

    - - - Aggiornato - - -

    Si, penso che Barca e soprattutto Lione han fatto perdere un mare di giocate alla gente (tra cui me ).
    É dal due tre anni che il barca ha al massimo 13-14 giocatori ad alto livello in rosa. Anche l'anno della finale contro la Juventus avevano spremuto gli 11 titolari all'inverosimile. Non hanno alternative di livello ad almeno che possano fare i comprimari senza sfigurare.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #6036
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    É dal due tre anni che il barca ha al massimo 13-14 giocatori ad alto livello in rosa. Anche l'anno della finale contro la Juventus avevano spremuto gli 11 titolari all'inverosimile. Non hanno alternative di livello ad almeno che possano fare i comprimari senza sfigurare.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Esatto.
    Ma quest'anno pensavano di aver risolto ampliando la rosa.

    Tra centrocampo e attacco hanno:

    Busquets, Rakitic,Iniesta, Neymar, Messi, Suarez --> titolari.

    Denis Suarez, Sergi Roberto, Andre Gomes, Arda Turan, Rafinha, Paco Alcacer --> riserve.

    A livello numerico hanno sicuramente incrementato rispetto agli scorsi anni ma questi stanno facendo tutti ca*are. ....un pò perchè sono mezze schiappe di suo (almeno a certi livelli) e un pò perchè non si sono proprio ambientati nei meccanismi della squadra.

    Se a questo aggiungi che:

    - Sergi Roberto deve giocare terzino perchè Aleix Vidal si è rotto per tuttal a stagione (proprio nel momento in cui stava raggiungendo ottimi livelli )

    - Rakitic è nella sua peggior stagione in carriera, per distacco.

    - Iniesta è in evidente calo e ormai gioca solo in Champions e solo spezzoni in Liga.

    - Rafinha stava tornando a buoni livelli dopo l'infortunio dello scorso anno ma si è nuovamente rotto pochi giorni fa (fuori altri 4 mesi )

    .....ed ecco che i problemi si acuiscono..

    - - - Aggiornato - - -

    Poche storie: il Barcellona è Piquè (sempre che non abbia le sue giornate storte), Busquets che da solo regge il centrocampo e la MSN lì davanti. E nelle serate di gala anche Iniesta.

  17. #6037
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    quindi juve lanciatissima verso il triplete
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #6038
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quindi juve lanciatissima verso il triplete
    I problemi della Juve sono Bayern/Real e Atletico.
    Per battere quelle squadre serviranno grandissime prestazioni.

    Contro questo Barca serve tutt'altro che il "miracolo".
    Poi ovvio che se allo Juventus Stadium non vinci almeno 2-0 c'è sempre l'incognita Camp Nou (ma lasciamo stare Barca-PSG).

    - - - Aggiornato - - -

    Peraltro martedì sera mancherà Busquets, assenza pesantissima.

    Mi chiedo come schiererà la squadra Luis Enrique senza di lui (assenti per infortunio anche A.Vidal, Rafinha e Arda Turan).

    Immagino un 3-4-3 con:

    ter Stegen; Pique, Mascherano, Umtiti; S.Roberto, Rakitic, Iniesta, J.Alba; Messi, Suarez, Neymar.

    Formazione che non mi convince per niente

  19. #6039
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio


    Se a questo aggiungi che:

    - Sergi Roberto deve giocare terzino perchè Aleix Vidal si è rotto per tuttal a stagione (proprio nel momento in cui stava raggiungendo ottimi livelli )

    - Rakitic è nella sua peggior stagione in carriera, per distacco.

    - Iniesta è in evidente calo e ormai gioca solo in Champions e solo spezzoni in Liga.

    - Rafinha stava tornando a buoni livelli dopo l'infortunio dello scorso anno ma si è nuovamente rotto pochi giorni fa (fuori altri 4 mesi )

    .....ed ecco che i problemi si acuiscono..

    - - - Aggiornato - - -

    Poche storie: il Barcellona è Piquè (sempre che non abbia le sue giornate storte), Busquets che da solo regge il centrocampo e la MSN lì davanti. E nelle serate di gala anche Iniesta.
    Per dirti il sostituto di Dani Alves (che è andato alla Juve) non è a livello del precendente. Io ho l'impressione che i tre davanti più Iniesta Busquets, Rakitic e soci abbiano giocato troppe partite in questi anni. Perché ci son sempre state poche alternative agli undici.
    Per dire il Real se devi preservare CR7 o Benzema c'è Morata e cmq la squadra ne risente poco..
    Se manca Messi? Metti Paco Alcancer?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #6040
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su