Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
iseh
allora fanno un po' di mercato al chelsea?
sembra che non abbiano fatto nulla ma solo con Rudiger e Bakayoko son partiti 75 milioni, poi se davvero gli pigliano Aguero non credo il bell'Andonio si possa lamentare troppo :look: Gli mancherebbe giusto un esterno destro, ma avendo Hazard dall'altra parte serve qualcuno che dia anche equilibrio (es. Mahrez non andrebbe bene)
Citazione:
Sbonk
sembra che non abbiano fatto nulla ma solo con Rudiger e Bakayoko son partiti 75 milioni, poi se davvero gli pigliano Aguero non credo il bell'Andonio si possa lamentare troppo :look: Gli mancherebbe giusto un esterno destro, ma avendo Hazard dall'altra parte serve qualcuno che dia anche equilibrio (es. Mahrez non andrebbe bene)
e giocano ancora con Moses come ala dx del centrocampo?
Ma perché l'Arsenal si va a scegliere il Bayern Monaco per le amichevoli? Non gli bastano le legnate che prende tutte le volte in Champions?
Citazione:
iseh
e giocano ancora con Moses come ala dx del centrocampo?
Eh appunto gli serve un esterno destro, anche se Moses per la sua capacità di fare le due fasi non sarà rottamato di sicuro.
Citazione:
Talismano
Quando c'era chi diceva che l'operazione Milan era una manovra di Berlusconi per far rientrare capitali ed io rispondevo che era un ipotesi non credibile visto che il calcio é uno dei settori mediaticamente più esposti eri d'accordo con me, ora che le voci son sull' Inter il teorema non vale più :asd:
Citazione:
Sbonk
Eh appunto gli serve un esterno destro, anche se Moses per la sua capacità di fare le due fasi non sarà rottamato di sicuro. Quando c'era chi diceva che l'operazione Milan era una manovra di Berlusconi per far rientrare capitali ed io rispondevo che era un ipotesi non credibile visto che il calcio é uno dei settori mediaticamente più esposti eri d'accordo con me, ora che le voci son sull' Inter il teorema non vale più :asd:
Mi limito a riportare, non ho postato nessuna opinione in merito
Citazione:
Sbonk
gli hanno appena comprato Morata...
Lukaku a 100 milioni.
Morata a 80 milioni.
Giuro che pagherei per capire il processo mentale che può portare i dirigenti di una delle squadre più grandi di sempre a scegliere la prima opzione rispetto alla seconda.
Trovo la cosa affascinante.
Citazione:
Hellvis
Lukaku a 100 milioni.
Morata a 80 milioni.
Giuro che pagherei per capire il processo mentale che può portare i dirigenti di una delle squadre più grandi di sempre a scegliere la prima opzione rispetto alla seconda.
Concordo :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Magari è stato Morata a pisciare il Manchester, eh?
In campionato Lukaku ha segnato 50 e passa goal nelle ultime 3 stagioni, morata 30 e in totale il belga ha segnato un numero di goal pari alle presenze totali di Morata: ora non posso assolutamente dire di preferire il primo come giocatore, ma se quello che stai cercando é un bomber di sicuro lo é più lukaku di Morata, premesso che son strapagati tutti e due
He came from stanford bridge, il bigger than a fridge!
L'Europa League ci regala questo gioioso golletto da centrocampo.
https://www.youtube.com/watch?v=27123PjSCs8
nell'amichevole tra tottenham e psg, da segnalare prestazione maiuscola di Trapp :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=7pwlY3KDjvw
puttana eva che goal eriksen :pippotto:
trap :rotfl:
Ma arnautovic 25 milioni? :rotfl:
Citazione:
Hellvis
Lukaku a 100 milioni.
Morata a 80 milioni.
La cosa buffa è che Lukaku era il primo obiettivo del Chelsea, ed è finito allo United.
Mentre Morata era il primo obiettivo dello United, ed è finito al Chelsea.
Amichevoli americane Real Madrid - Manchester United, introduce la partita Ronald McDonald :facepalm:
https://pbs.twimg.com/media/DFctEtfXkAAOKij.jpg:large
vedo il pubblico delle grandi occasioni