-
Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Stai cercando di metterti sullo stesso livello di Talismano?
Ognuno ha le sue aspirazioni ma insomma... credevo che capire perchè scherzare su qualche decina di milioni di persone inguaiate economicamente fosse alla tua portata.
Ti ho decisamente sopravvalutato.
ha fatto una battuta dio santo e non é stato né offensivo né ha violato il regolamento (a differenza di altri commenti razzisti che comunque non vengono puniti), e conoscendo Zhuge dubito che volesse deridere le persone con problemi economici: quante battute si son fatte sulla crisi greca? quante battute si fanno su altri argomenti sensibili? ho girato per l'ex Jugoslavia in lungo e in largo e ho sentito migliaia di battute su gente che salta sulle mine, si chiama umorismo nero, per capirlo invece di fare i bigotti ci vuole intelligenza quindi non mi stupisce che tu non ci arrivi, visto che a differenza tua non ti ho sopravvalutato proprio mai.
-
Sì, come previsto: il cosiddetto "umorismo nero" (che in realtà non c'entra niente con le difficoltà economiche ma vabbè, facciamo finta) è la prima scusa dei poveretti che credono di poter sdoganare qualunque cosa. Devi solo scrivere da qualche parte "goliardia" e "satira" e la lista dei diti dietro cui nascondere la tua posizione incivile sarà completa.
Immagino che per te rientri nella categoria "umorismo" praticamente qualunque argomento e quindi ti sentirai autorizzato a scherzare su qualunque cosa, compreso un intero paese a poca distanza dal collasso economico (se hai bisogno, ti spiego le conseguenze di una cosa simile).
E ti credi pure "intelligente" nel farlo.
Sì, decisamente ti avevo sopravvalutato: non avrei dovuto riconoscerti manco quel minimo che ti riconoscevo.
PS: sempre pronto ad attaccarti al "regolamento" come alla tetta della mamma, eh? Chi ha detto che Zhuge ha violato il regolamento?
Un'intelligenza mediocre l'avrebbe capito subito che gli ho risposto da utente, non da mod.
-
Citazione:
tomlovin
Sì, come previsto: il cosiddetto "umorismo nero" (che in realtà non c'entra niente con le difficoltà economiche ma vabbè, facciamo finta) è la prima scusa dei poveretti che credono di poter sdoganare qualunque cosa.
Immagino che per te rientri nella categoria praticamente qualunque argomento e quindi ti sentirai autorizzato a scherzare su qualunque cosa, compreso un intero paese a poca distanza dal collasso economico (se hai bisogno, ti spiego le conseguenze di una cosa simile).
E ti credi pure "intelligente" nel farlo.
Sì, decisamente ti avevo sopravvalutato: non avrei dovuto riconoscerti manco quel minimo che ti riconoscevo.
PS: sempre pronto ad attaccarti al "regolamento" come alla tetta della mamma, eh? Chi ha detto che Zhuge ha violato il regolamento?
Un'intelligenza mediocre l'avrebbe capito subito che gli ho risposto da utente, non da mod.
l'umorismo nero esiste, che ai bigotti come te piaccia o meno, zhuge ha ironizzato sulla situazione, non ha deriso le persone, se non capisci la differenza é inutile che stia qui a spiegarla. cioè se quella ti sembra una battuta scorretta se andassi a vedere uno spettacolo di Bill Burr o Doug Stanhope cosa faresti? ti fai esplodere in sala?
facciamo un sondaggio, qualcun altro oltre al brillante tomlovin ha trovato offensiva la battuta?
-
Vabbè, fine OT.
Quel che dovevo dire l'ho già detto.
-
tom ci sarebbe da cambiare il titolo del topic milan
-
Dici sul serio o prendi per il culo :uhm: ?
-
Citazione:
tomlovin
Dici sul serio o prendi per il culo :uhm: ?
sul serio, è da tempo che vogliamo cambiare il titolo ma dato che zero si è dato alla macchia serve qualcuno che lo faccia al posto suo
-
Ucraina, Taison reagisce ai buu razzisti come Balotelli: espulso https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...84355899.shtml
-
Balotelli, trendsetter.
Tomlovin, solo setter.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
io non ho trovato offensiva la battuta di zhuge ma lo bannerei uguale perché è avvocato e se lo merita
-
Citazione:
Volo
io non ho trovato offensiva la battuta di zhuge ma lo bannerei uguale perché è avvocato e se lo merita
se cominci a bannare gli avvocati sul forum rimaniamo in tre
-
-
Citazione:
Volo
Sono d'accordo!
:fag:
-
Citazione:
ryohazuki84
se cominci a bannare gli avvocati sul forum rimaniamo in tre
Per me non è un problema non sono avvocato.
-
Mi unisco alla sigla sindacale di angels
-
Citazione:
Davvero clamoroso nel ritiro dell’Inghilterra: escluso Sterling - il giocatore di netto più in forma al momento peraltro - per un litigio con Joe Gómez, dopo che i due già si erano puntati in Liverpool-Manchester City.
https://www.gazzetta.it/Calcio/nazio...26111125.shtml
-
Asprilla shock: “Un narcotrafficante mi chiese l’autorizzazione a uccidere Chilavert” https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...51378086.shtml
-
la prima reazione del mio cervello è stata immaginare "thuram shock: un narcotrafficante mi chiese l'autorizzazione a uccidere barthez", e tutti noi scandalizzati perché non gliel'ha data.
-
-
Solito pagliaccio :asd: .
-
Macché pagliaccio, idolo assoluto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Pagliaccio al 100%, come al solito: ogni volta che parla, pare che sia il più grande calciatore di sempre :asd: .
In quel campionato ha fatto benissimo anche Giovinco, eppure non credo che lui abbia mai fatto un post simile.
-
Citazione:
tomlovin
Pagliaccio al 100%, come al solito
Ritengo sgradevole commentare in questo modo una persona, insultando indirettamente anche tutti i suoi fan.
-
Diciamo che per fare efficacemente lo sbruffone dovresti non esserti fatto cacare in testa da gente tipo Josef Martínez e Carlos Vela (se mi sbalio mi corrigerete).
-
Citazione:
Zhuge
Ritengo sgradevole commentare in questo modo una persona, insultando indirettamente anche tutti i suoi fan.
Sottoscrivo e, anzi, chiedo immantinente, le scuse pubbliche di tomlovin
-
-
aspè quindi tomlovin ha insultato gli zingheri?
-
il RE degli zingheri, prego :tsk:
-
Citazione:
ryohazuki84
aspè quindi tomlovin ha insultato gli zingheri?
E non si è ancora scusato
-
-
Citazione:
Zhuge
Era in senso positivo :snob: .
E' un pagliaccio perchè vuole esserlo e sa di esserlo, fa parte del personaggio che si è costruito.
Poi, cosa c'entrino i suoi fan, non l'ho capito :asd: .
-
E continui ad offendere... Ma non ti vergogni? Cioè uno può dire fijo de na mignotta in senso positivo? Spiegami.
-
Citazione:
Talismano
Spiegami.
Seh, buonanotte :asd: .
-
Ok, non sei in grado. Ora scusati per le offese.
-
Fai conto che l'abbia già fatto.
E finiscila di spammare.
-
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Preziosi ogni mercato di gennaio
-
Intanto, la nazionale francese conferma tutta la serenità che ha sempre contraddistinto il suo ambiente.
https://www.gazzetta.it/Calcio/nazio...42280505.shtml
-
Vabbè, ma non lo chiama da quattro anni, avrebbe dovuto mettersi a fare (più) bordello prima, inventandosi qualche protesta folkloristica... Chessò, incatenarsi da qualche parte, sciopero della fame insieme a Marco Cappato, ecc.