Ripeto: ma davvero state qui a farvi domande e a ragionare su un premio assegnato dai Mario sconcerti di tutto il mondo? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ripeto: ma davvero state qui a farvi domande e a ragionare su un premio assegnato dai Mario sconcerti di tutto il mondo? :asd:
Oddio, ne capisce, ha votato Van Dijk - De Jong ( :rotfl: ) - Ronaldo ( :rotfl: )...
e il resto del mondo dove lo metti? :asd:
che poi i giornalisti sportivi sono giusto una tacca sopra agli appassionati sportivi :asd:
fosse un premio assegnato da 'addetti ai lavori' a tutti gli effetti - calciatori, ex calciatori, allenatori ecc - allora potrei anche capire tutto sto fermento. così è alla stregua di un 'premio simpatia', nulla di più
che poi questo premio abbia delle pesanti ripercussioni a livello commerciale per delle industrie viventi come Messi, il criptogay ecc quello è fuor di dubbio.. ma per l'appunto, si parla di aspetti commerciali, non certo sportivi
Ho molti dubbi che gli addetti ai lavori (specialmente i calciatori) ne capiscano necessariamente di più dei giornalisti.
Che, di loro, non so quanto ne capiscano più degli appassionati :asd: .
Tra i giornalisti, c'è un sacco di gente che fa analisi superficialissime, ci sono gli Sconcerti (gente che anzichè parlare di calcio, inventa storie coi personaggi calcistici), ci sono i poveracci che scrivono a due euro ad elenco telefonico, ci sono i giornalisti improvvisati (generalmente blogger, youtuber e sarcazzer vari)...
Insomma, se una volta un certo credito potevi darglielo, ai giornalisti, oggi è molto più difficile: si tratta di andare a pescare quello buono in mezzo al nulla.
Ceferin: "Le regole sul fallo di mano? Un casino. Proporremo una tolleranza di 10-20 cm per i fuorigioco"
ah beh, questo sì che migliorerà certamente la situazione :facepalm:
d'altronde è uno del giro di agnelli
Non lo so, non conosco tutti. Mi si può dire che i premi in sé non valgano nulla e potrei anche essere d'accordo, ma sulla competenza di chi vota boh, non ne so abbastanza. Fra l'altro dal 2010 al 2016 han votato gli addetti ai lavori (giornalisti+capitani e ct delle nazionali) e non mi pare sia andata molto meglio, fra capitani di big che votavano i connazionali e capitani e ct di Tuvalu che votavano CR7 e Messi perché erano gli unici che conoscevano :asd:
Inoltre se avessero votato solo i giornalisti nel 2010 avrebbe vinto Sneijder e non Messi, quindi....
Quindi, voti di differenza 7.
Van Cazzo ha preso più voti come primo.
Ma Messi era in tutte le votazioni.
la motivazione addotta: i giocatori non festeggiano più dopo il goal perchè attendono l'ok del VAR
Questo tizio è il presidente dell'UEFA.
Va via un retrogrado francese attaccato ai bei vecchi tempi, a quando l'arbitro decideva lui (e faceva una montagna di cazzate) e ne arriva uno sloveno :facepalm: .
Il Leicester 'st'anno rischia di fare meglio di quello dello scudo in quanto a punti e statistiche (ha preso una cosa come nove gol, il Liverpool sta a quattordici e ancora non gli è manco finita la partita, le altre big ne hanno subiti tipo il doppio o più), senza però vincere una ceppa.
Che correlazione c'è tra la domanda e la risposta?
L'AZ può riaprire l'Eredivisie!1
---
Il Maccabi Tel Aviv dopo dodici partite di campionato ancora non ha subito gol, non malaccio.
https://pbs.twimg.com/media/ELK46AkW...jpg&name=large
Lo United sta vincendo 2-0 il derby all'Etihad
Il Bayern Monaco perde 2-1 contro il Moenchenglaback e si allontana a 7 punti dalla vetta, al momento è anche fuori dalla Champions
Che cazzo di gol ha fatto Suarez. :bua:
Volevo scriverlo stamane " ma nessuno commenta il gol di Suarez?"
Pazzesco
Video?
sembra il gol di menez contro il parma nel 2014
e nessuno ha ancora citato il gol di son del tottenham?
dal minuto 0:50
https://www.youtube.com/watch?v=UjJyA19URHY
ma che problemi hanno in premier?
non hanno i chiellini
guidano contromano
L'azione di Son è spaventosa, ma quel difensore che gli va incontro in scivolata e non prende manco la palla :bua: ...
venti anni fa provavi a fare una roba così o il goal di suarez e tornavi a casa in carrozzina
Quindici anni fa, ai tempi ancora "quasi d'oro della A" (l'anno prima c'era stata la finale di Champions tutta italiana), Totti se ne andava in rete partendo da centrocampo con i rocciosi difensori della Samp ad ammirare estasiati. In questo tipo di gol ci sono praticamente sempre dei difendenti che fanno la figura degli stoccafissi, semplicemente per il fatto che vengono presi in velocità e non si aspettano che l'avversario davvero punti ad andare in porta, data l'inusualità della scelta e la difficoltà di tale soluzione. Mi pare che pure in quello recente di Gervinho uno o due entrino a vuoto.
I difensori non se lo aspettano manco quando arriva a 25-30 metri dalla porta dopo averne corsi altri 30 ed essere rimasto l'uomo più avanzato della squadra?
Allora sono tonti.
Non abbiamo abbastanza soldi non l'ha detto?
:rotfl:
Il re delle supercazzole
E in quel delirio ha messo in mezzo il Manchester United...wow.
maronn che patetico :rotfl:
E' la squadra che ha il fatturato più alto al mondo, anche più di Barcellona e Real Madrid,era almeno, è stata superata dalle 2 spagnole ma è ancora la squadra che fattura di più in Inghilterra
https://it.wikipedia.org/wiki/Deloit...l_Money_League