Ok, io mi ricordo solo che era 'na specie di Iaquinta che ci credeva :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ok, io mi ricordo solo che era 'na specie di Iaquinta che ci credeva :asd:
Iaquinta a memoria non credo abbia mai raggiunto la considerazione internazionale e le valutazioni (quantomeno potenziali) di Anelka ventenne :asd:. 65 miliardi ventuno anni fa per sostituire Vieri al top era tanta roba... voleva dire essere considerato un po' come lo Mbappè dell'epoca (non sto paragonando i due giocatori come caratteristiche ecc., parlo dell'impatto/reputazione/attese).
https://images2-gazzanet.gazzettaobj...20150807230416
Bhe a fine anni '90 sembrava un vero fenomeno, poi dopo il floppone al Real si è ridimensionato parecchio..
"Non credo" :asd: ?
Stiamo parlando proprio di pianeti diversi.
Hai ragione, quando dici che Anelka era the next big thing: non so se era il Mbappè di allora (forse Mbappè ha suscitato aspettative ancora più alte) ma come minimo era Joao Felix o il CR7 dello Sporting.
Poi si è rivelato meno di Balotelli, ma vabbè.
Cazzo. :rotfl:
Ha comunque trovato il modo di essere decisivo per vincere una Champions.
Anelka da giovanissimo all'Arsenal era considerato un futuro fuoriclasse praticamente da chiunque. Poi essendo scemo non ha mantenuto le promesse ma il potenziale lo aveva.
Bob è scemo la parola adeguata
#iostoconiaquinta
Per la serie "c'abbiamo le pigne nel cervello (due volte)" :facepalm: .
https://www.derbyderbyderby.it/notiz...gazzanet-qatar
Aria condizionata e stadio nella stessa frase fa riderissimo
in effetti :asd:
c'era uno stadio di quel mondiale che aveva il condizionatore :asd:
forse quello della partita d'esordio nostra con l'Ecuador :uhm:
... e non ti fanno male le guance? La mandibola?
Oh, 18 anni a ridere è tosta, eh...
Al City continua l'operazione "compriamo tutti i difensori centrali possibili ed immaginari, prima o poi l'erede di Kompany salterà fuori": preso Aké per 40 milioni.
Chiii?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Intanto l'Ottimo SitoTM mette Joronen come miglior portiere di tutti i campionati europei
https://twitter.com/marifcinter/stat...254515713?s=20
ma :rotfl:
avrà subito milleduecentomilionieventitre tiri in porta
Notevoli pure Messi, CR7 e Sancho conteggiati come CENTROCAMPISTI.
Che cretinata :asd:
Citazione:
La #Juventus ha subito una multa da parte della Fifa. Il club bianconero è stato punito perché non ha rispettato le regole quando ha ceduto il difensore Medhi #Benatia all’#AlDuhail, un anno e mezzo fa. I bianconeri sono stati costretti a pagare 40 mila franchi svizzeri perché nel contratto era stata inserita una clausola che impediva al club del Qatar di cedere successivamente il centrale marocchino a una serie di squadre italiane e al #Psg . Ha punito il club campione d’Italia anche perché limitava la libertà del club qatariota, che ha le mani legate. Il club bianconero ha violato l’articolo 18bis, che stabilisce: “Nessun club deve stipulare un contratto che dia possibilità al/ai club controparte/i , e viceversa, o a ogni terza parte, di acquisire la possibilità d’influenzare la sua indipendenza in materia di reclutamento (employment) e trasferimenti, le sue politiche e le performance della sua squadra”
Tom vi fate sempre riconoscere però :fag:
direi champions al Bayern Leverkusen, scudo all'Inter e viola in B :sisi:
Passerà in cavalleria perché la multa è ridicola e si leveranno gli scudi della sindrome da accerchiamento ma è un fatto abbastanza grave eh.
se è riconosciuto dal regolamento e prevede al massimo una multettina, perché è un fatto abbastanza grave? di certo non è come preparare una batteria di passaporti falsi o pisciare quella degli altri coi cazzi di gomma.
leggo niente più replay nelle gare di fa cup in
Allora, di solito nel mondo reale esiste una proporzionalità delle pene, concetto sul quale si basa il diritto. Chessò, ammazzo uno e piglio vent'anni, rubo una caramella e la pena è molto più lieve. Esiste una logica, in altri termini, non è che le cose funzionino così, a casaccio: dietro la durezza così diversa di quelle pene ci sono secoli di dibattito, la giurisprudenza si adegua costantemente ai mutamenti relativi all'etica e ai costumi, ecc. Se la pena per aver violato quell'articolo è pari a un accendisigari, i casi sono due: o il fatto commesso non era poi così grave, oppure la giustizia sportiva è caratterizzata da una sorta di "schizofrenia", se considera adeguato infliggere una punizione risibile per un fatto ritenuto eticamente grave.
Ha parlato la verginella, ha parlato :asd: .
Seh, è tornato il bot :asd: .
Trollololol [emoji38]Citazione:
Notizia clamorosa da Guillem Balague, non un giornalista qualsiasi ma il biografo di Ronaldo ed in ottimi rapporti con Jorge Mendes. Secondo il reporter della BBC, la Juve avrebbe dato mandato a Mendes di trovare una sistemazione al proprio assistito, in modo da liberarsi dello stipendio da 23 mln netto. Ronaldo è stato offerto al Barcellona, che ha rifiutato. No anche da parte del Real Madrid. Il portoghese è stato proposto ovunque, anche in MLS.
meglio vendere lui che dybala
cr7 al milan con qualche anno di ritardo :mirabelli: