Aò, se ne facciano una ragione.
Un genio del calcio che appoggia dittatori assassini e torturatori.
Visualizzazione Stampabile
Aò, se ne facciano una ragione.
Un genio del calcio che appoggia dittatori assassini e torturatori.
Che ha di strano, la nigeria? Altezza media di 181 cm, età media poco sopra i 25...
A meno che non fosse una battuta che non ho capito.
cazzo mangiano in Serbia per essere così alti? :asd:
sì lo so, dalle alpi dinariche vengono gli uomini più alti del mondo bla bla
I coreani hanno selezionato apposta i più alti del paese, mi sa :asd:
io più che altro non ho capito il senso di quel grafico. qualcuno doveva starsi annoiando davvero tanto per tirar fuori una roba così inutile :asd:
ahhh i bei vecchi turbonegri
si parla di altezza, non di lunghezza. e per l'età media conosciamo tutti la granitica affidabilità dei documenti d'identità nigeriani, famosa tanto quanto la generosità dei loro principi.
Ottimo Platini, che confessa che il mondiale 98 era truccato :bua:
Vabbè, ma in pratica è già entrato nella fase senile nella quale si dice a voce alta tutto quello che passa per la testa e non vuole più avere ruoli dirigenziali importanti? Che credibilità può avere dopo 'sta cosa?
https://twitter.com/jonawils/status/...639430144?s=19
Platini é nella fase "trovarsi un altro lavoro"
(Jonathan Wilson é quello che ha scritto "la piramide rovesciata" quindi per me quello che dice lui é bibbia :sisi:)
Francia sicura finale
Spagna e germania le altre due papabili per la finale
Poi brasile e argentina piu per il blasone che per i valoro in campo
Per me, quel che ha "confessato" Platini è una cosa da niente o quasi.
In pratica non ha parlato di pilotare la composizione dei gruppi: se ci si pensa un attimo, ha semplicemente parlato di pilotare quali gruppi (cioè quali lettere) sarebbero stati assegnati a Francia e Brasile.
Mi sfugge ciò che Wilson dice di non aver capito, dato che nel suo post non fa altro che confermare quel che Platini ha detto (cioè che lo fanno tutti) :asd: .
Aubameyang condannato a 4 mesi: rifiutò l’alcol test
L'attaccante dell'Arsenal è stato condannato a 4 mesi in tribunale a Novara, per un episodio che risale al 2014: rifiutò l’alcol test con la Polizia.
Problemi in vista per Pierre Emerick Aubameyang. L'attaccante dell'Arsenal, a distanza di quattro anni, si vede 'piovere' addosso una condanna dal tribunale di Novara. Ma facciamo un po' di ordine.
Come riportato da 'La Stampa', l'attaccante del Gabon il 28 giugno 2014 era uscito all’alba da una nota discoteca di Castelletto Ticino e, fermato da una pattuglia della polizia stradale, si era rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.
Adesso Aubameyang è stato condannato in tribunale a Novara a 4 mesi di arresto e alla sospensione della patente per 6 mesi. Per lui il pm aveva chiesto 6 mesi di arresto. Il difensore, l’avvocato Giuseppe Laguzzi, l’assoluzione: "Proporremo certamente appello".
Adesso bisognerà attendere il corso della giustizia italiana e della burocrazia. Intanto alcuni testimoni e alcuni amici sono pronti a confermare che il calciatore non guidava in stato di ebbrezza.
Che cazzo ci faceva a castelletto :asd:
Dai, non puoi essere serio.
Fare in modo che due squadre possano eventualmente incontrarsi soltanto in finale non è una cosa da niente, ha la possibilità di alterare il risultato finale.
Se Francia e Brasile si incontrano ai quarti, non è detto che la vincente conquisterà il mondiale.
Come si può sminuire una cosa del genere?