Risultato finale 1-1. Due traverse e un palo per il City. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Risultato finale 1-1. Due traverse e un palo per il City. :sisi:
Clamoroso
Perdemery aleeee
Con una coppia di centrali come quella dell'Arsenal retrocedi pure se giochi in Serie C.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che culo l'Arsenal :asd:
Prima vittoria di Emery
vabbè, col West Hahahaham attuale ci riuscirebbe pure il Cesena.
Il Chelsea è in vendita, 2 miliardi di euro.
beh gli stan tagliando i ponti in inghilterra
2 mld :asd:
E berlusconi ha chiesto (troppo) 700 mln :rotfl:
in b4 abramovich vende il chelsea e compra il milan
Il governo inglese non gli rilascia il visto perché è un amico di Putin. La recente freddezza tra UK e Russia per i gassati ha prodotto vari blocchi diplomatici.
Visto che non può rientrare, vende la baracca.
Si 2 miliardi, se il milan è stato venduto per quasi 1, non vedo perché il Chelsea che sta in premier e girano un botto di soldi non possa essere venduto a 2.
È il milan che non valeva 800 milioni eh.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Le società commerciali operative del gruppo sono: Chelse FC PLC (subholding), Chelsea Football Club Limited (società di calcio professionistico), Chelsea Car Parks Limited (gestione dei parcheggi), Chelsea Digital Media Limited (tv e sito Internet), Chelsea Leisure Services Limited (fitness club e attrazioni per i visitatori), The Hotel at Chelsea Limited (gestione alberghi e catering), Chelsea Fc Merchanding Limited, Stamford Bridge Securities Limited (immobiliare), Stamford Bridge Projects Limited (ristorazione).+ stadio di proprietà+ bilancio in attivo+ diritti tv
No ma mi sono spiegato male
Per me una media squadra di championship vale piu del milan.
Il potere economico del calcio inglese nei paesi che contano(in asia) è devastante