Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Niente meno che Valencia e united
Beh, certo, non è il campo del dudelange ma ci accontentiamo.
Quando le batte la Juve diventano misteriosamente squadre di serie B..
Non siamo certo noi ad aver speso 100 milioni e dati 60 lordi l'anno al più forte giocatore della storia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Quando le batte la Juve diventano misteriosamente squadre di serie B..
Già, infatti.
Prima della partita, TUTTI a dire quanto fosse forse ed imbattibile lo United di Mourinho :sisi:
Citazione:
Numero_6
Già, infatti.
Prima della partita, TUTTI a dire quanto fosse forse ed imbattibile lo United di Mourinho :sisi:
Pensa al Milan cinese, che l'anno scorso prese 6 pere dalla invincibile armata dello Scarsenal :asd:
Citazione:
Talismano
Non siamo certo noi ad aver speso 100 milioni e dati 60 lordi l'anno al più forte giocatore della storia.
E infatti perdete solo 2-1 in casa contro il Real betis, mica pizza e fichi. :asd:
Intendiamoci, avessimo vinto sul campo di pizza e fichi veramente avrei anche capito la tua puntualizzazione, ma Valencia e united pur non essendo le scuatre più forti ti monto non sono nemmeno le più scarse, e vincerci fuori casa, in modo abbastanza convincente (e in un caso 10 contro 11 senza il giocatore più forte della storia) non è affatto una roba scontata.
Voglio dire, il tuo intervento sembra un po' una rosicata buttata lì.
Citazione:
Talismano
Infatti, non siete certo voi.
Ma non credo che nessuno potesse mai confondersi.
Citazione:
Numero_6
Già, infatti.
Vabbè, est modus in rebus.
Non è lo United più forte di sempre ma parliamo sempre della squadra col terzo fatturato del pianeta. E una rosa da diverse centinaia di milioni di euro.
La Juve lo ha annichilito nel primo tempo e controllato abbastanza agevolmente nel secondo.
Il Valencia era senza dubbio una delle due squadre più temute della terza fascia (l'altra era il Liverpool). In campionato sta andando male ma è comunque una squadra a cui segnare è difficilissimo, soprattutto quando gioca in casa (credo che finora, tra campionato e coppe, abbiano preso tipo 2-3 gol in 7-8 partite). La Juve gli ha fatto due gol (su rigore, ok, ma c'erano entrambi) e li ha dominati praticamente dall'inizio alla fine.
Aver fatto quelle due partite non significa essere piùfortitimonto, però ha il suo peso: credo che difficilmente si potesse fare di meglio.
Citazione:
Howard TD
Pensa al Milan cinese, che l'anno scorso prese 6 pere dalla invincibile armata dello Scarsenal :asd:
#eallorailx
Caspita, le argomentazioni spiazzanti.
Citazione:
Back to the origin
E infatti perdete solo 2-1 in casa contro il Real betis, mica pizza e fichi. :asd:
Intendiamoci, avessimo vinto sul campo di pizza e fichi veramente avrei anche capito la tua puntualizzazione, ma Valencia e united pur non essendo le scuatre più forti ti monto non sono nemmeno le più scarse, e vincerci fuori casa, in modo abbastanza convincente (e in un caso 10 contro 11 senza il giocatore più forte della storia) non è affatto una roba scontata.
Voglio dire, il tuo intervento sembra un po' una rosicata buttata lì.
Ce l'avevi quasi fatta, a scrivere un post argomentativo come si deve.
Ma hai voluto a tutti i costi metterci un assolutissimamente obiettivo "giocatore più forte della storia", per poi non farcela più e concludere con un #lulrosikprot da antologia.
Siete riusciti a far rendere equilibrato Tomlovin.
Scusa numero6 hai ragione, però renditi conto che mi stai chiedendo di rispondere in maniera equilibrata a talismano. :asd:
Tra l'altro giocatore più forte della storia era proprio una citazione dal post di talismano.
Ma rosic de che ? Avete vinto contro il peggior united degli ultimi 20 anni e OTTAVO in campionato. E vogliamo parlare del Valencia QUATTORDICESIMO in campionato spagnolo ?
Dai su.
Bon, l'hai presa bene dai.
Se intendi nel senso che non me ne fotte un cazzo, si.
Leggo che la var sudamericana è guidata da moggiao
Citazione:
Back to the origin
Scusa numero6 hai ragione, però renditi conto che mi stai chiedendo di rispondere in maniera equilibrata a talismano. :asd:
Tra l'altro giocatore più forte della storia era proprio una citazione dal post di talismano.
Talismano l'ho nascondisvapato da tempo, quindi i suoi messaggi e quote non mi appaiono, ecco perché questi riferimenti mi sfuggono, a parte quando si parla di piaceri del fallo.
Finale di libertadores boca vs river.
Prevedo l'uso di varie atomiche tattiche per fermare gli scontri pre/durante/dopo partita :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma i telecronisti diranno comunque che "è una festa"
Citazione:
Numero_6
Talismano l'ho nascondisvapato da tempo, quindi i suoi messaggi e quote non mi appaiono, ecco perché questi riferimenti mi sfuggono, a parte quando si parla di piaceri del fallo.
come fai a togliere anche i quote degli altri?
Sceicchi e spese folli anche in Africa, nasce il Pyramids FC https://www.agentianonimi.com/inchie...e-pyramids-fc/
Pyramids FC: Saudi money is bringing cultural colonisation to Egypt https://www.alaraby.co.uk/english/Co...ation-to-Egypt