Eccolo qua già a fare il sovranista.
Visualizzazione Stampabile
Io non nego niente a nessuno, potete fare come vi pare
Vabbè dai Angels nel giro di due post abbiamo capito COME LA PENSI
Anche nel calcio ci vuole la paritàhh di stipendio tra uomini e donne :snob:Citazione:
Mondiali femminili, Infantino furibondo: “Ricevuto offerte ridicole e inaccettabili per i diritti tv”
di Giorgio Billone 22 Ottobre 2022
Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, è furioso durante la cerimonia di sorteggio dei gironi dei Mondiali femminili 2023. Il numero uno del calcio mondiale ha accusato diverse emittenti televisive, senza fare nomi dei broadcaster, per le offerte ritenute ridicole e inaccettabili per i diritti tv della rassegna iridata delle donne: “Il Mondiale 2023 ci costerà circa 400 milioni di dollari e speriamo di raggiungere il pareggio. In termini di preparazione, tutto è a buon punto: stadi bellissimi, sedi bellissime. Abbiamo iniziato la vendita dei biglietti, con grandi numeri e quindi, sta andando molto bene. L’unico neo è che stiamo cercando di commercializzare la Coppa del Mondo femminile per la prima volta in modo indipendente da quella maschile ma offerte CENTO volte inferiori non sono accettabili. Tanto più se vengono da Paesi che ci sollecitano a insistere sui temi delle pari opportunità, dell’uguaglianza e della non discriminazione”.
Ah perché vogliono soldi per il mondiale femminile scabroso?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Maronn che barzelletta :rotfl:
Ma infantino lo sa che esiste la legge della domanda e dell'offerta?
nessun commento sui 630mln di euro che il psg dovrà dare a mbappè nei prossimi tre anni? :asd:
La cosa che conta è il progetto sportivo, non i guadagni.
Ci sono altri club altrove che gli offrirebbero di più.
È stata una decisione sportiva, non economica.
94 milioni l'anno.
:smugrandom:
e il travone che si scopa non è nemmeno tanto bello
Beh, il mondiale è più scarso dell'europeo, poi lo devi andare a vendere a nazioni come Arabia Saudita e Iran che non lo trasmetterebbero nemmeno se glielo regalassi. :asd:
A Infantino consiglio la Super Lega, con quella si che può racimolare qualcosa. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Still better than il nuovo presidente. :fag:
De Zerbi 4 a 1 a Potter
Il declino di Ronaldo in un articolo (con video).
Almeno in questo, il confronto con Messi non si pone neanche.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/...-del-campione/
Comunque all'estero c'è chi sta molto peggio della Juve.
Il Liverpool ha perso in casa col Leeds e ora è a 15 punti dal primo posto e a 8 dal 4 posto.
In Spagna l'Atletico Madrid dopo essere stato eliminato dalla Champions perdeva 2-0 ha pareggiato dall'85 al 89esimo e poi ha perso al 98esimo è già a 9 punti dal Real Madrid, il Siviglia oltre a essere stato già eliminato dalla Champions già è a 10 punti in piena zona retrocessione.
Klopp è pronto per la Giuve, dai.
Per me che nel confronto Ronaldo-Messi sono sempre stato dalla parte del primo: ho sempre creduto alla versione per cui Ronaldo era quello che si caricava sulle spalle la propria squadra (Real e Portogallo) e la portava a vincere, mentre Messi una volta tolto dalla sua gabbia d'oro blaugrana falliva miseramente (vedi Argentina).
Gli ultimi anni sono stati uno shock in questo senso: non è che abbia cambiato del tutto idea, ma sicuramente ho ridimensionato l'importanza di Ronaldo per il Real e rivalutato Messi, che finalmente qualcosa ha portato a casa anche con la sua nazionale.
Che poi entrambi a livello umano mi siano insoportabili è un altro discorso, con Ronaldo troppo pieno di sè e Messi che faceva la fedelissima bandiera a suon di aumenti spropositati di stipendio.
Detto questo, vedere Ronaldo così umiliato fa un po' strano, umanamente mi dispiace perfino un po', perché potrà anche avere tutti i soldi che vuole, ma è evidente che non riesce proprio ad accettare il fatto che il tempo passa e lui non è più il campione di una volta. Non dev'essere un momento facile.
In generale mi dispiace sempre quando vedo un ex-campione che perde il momento giusto di ritirarsi dignitosamente e si ostina a voler dimostrare al mondo che non è ancora finito, fallendo miseramente.
Messi, quasi 10 anni fa, ha "portato" l'Argentina in finale dei mondiali ALMENO quanto Ronaldo ha "portato" il Portogallo alla vittoria degli europei.
Poi ci ha vinto pure la Copa, così, per buona misura. Oltre ad altre due finali di Copa.
Oltre ad essere diventato di gran lunga il primo marcatore assoluto della sua nazionale.
Questa di Messi che "fallisce", "gioca male", ecc. con l'Argentina, è una palla a cui molti credono. Non gioca come nel Barcellona (e piacerealcazzo, ovviamente), perchè l'Argentina non è e non è mai stata quel Barcellona. Ma è tutt'altro paio di maniche, dal dire che "gioca male" o "fallisce".
Le simpatie personali non si possono discutere.
I fatti, neanche.
messi ha scelto una bella città per il pre-pensionamento, almeno.
CR7 non sta riuscendo ad accettare il fatto di non poter essere più decisivo in maniera continua. Da suo fan me ne dispiaccio e gliene faccio una "colpa", ma era abbastanza prevedibile
Messi sta finendo la sua carriera in modo migliore, ma il fatto di essere andato in una squadra (oddio, "squadra") che domina il proprio campionato, peraltro di livello assai inferiore alla PL, aiuta. Oltretutto, l'argentino è pure più giovane
Lo United è un circo da anni invece, e questo ha di sicuro penalizzato il portoghese
cr7 prova vivente che è molto meglio smettere un anno prima che un anno dopo
mica li danno a me
o muori da eroe
Appendi
Auhm
Le scarpe
Auhm
Al chiodo
Auhm
Appendile!
siamo ben oltre la buona immagine qui :asd:
Piquet annuncia il ritiro, sabato giocherà la sua ultima partita.