Dovevano scrivere giUoco, come il fu Deus era solito.
Visualizzazione Stampabile
Huddersfield vicinissimo alla conquista di un nuovo punto.
Edit. Tre punti :uooo:. È incredibile la tradizione negativa dei Wolves co' questi... Tra l'altro, sei punti dei quattordici in classifica li hanno fatti con loro, e si parla di una realtà con un attacco osceno che ha messo insieme poco più della metà dei gol di quelle col secondo peggior attacco. Quindi perderci entrambe le volte, per una squadra ambiziosa che sta facendo molto bene come i Wolves e che ha messo in difficoltà anche le big (vittorie con Liverpool, Tottenham e Chelsea, pareggi con City, Arsenal e United), è abbastanza allucinante.
Real Madrid-Barcellona... 60 min con il real che pressa con 5-6 occasioni da gol, poi in 10 min il Barcellona segna 3 gol :asd:
Suarez divino. Ci sono giornate che lo vorresti impiccare alla traversa ma quasi sempre ci mette grinta e voglia di fare.
https://youtu.be/9Ek2zpjva5s
80 miliardi di sterline
A Collovati non dispiace questo elemento :snob: https://twitter.com/GraceVanFruscia/...91020343468032
salvate il soldato Fulvio :snob:
Stavo indagando sul perché una città di tutto rispetto come Bonn (322mila abitanti, ex capitale, ecc.) ha solo una squadra addirittura nei semibassifondi della Regionalliga che oltretutto non ha mai scalato granché la piramide calcistica tedesca, mentre la squadra di basket cittadina gode dopotutto di un discreto successo – ieri ne ha dati trentatré all'ultima in classifica – e credo sia l'unico club del Paese col palazzetto di proprietà e mentre la squadra di una frazione di tremila anime di una piccola cittadina come l'Hoffenheim fa la Champions, ed è uscito fuori questo, sul tema "città di un certo rilievo che hanno soltanto squadre di merda": https://www.reddit.com/r/soccer/comm...s_without_any/
"In Mexico it's Ciudad Juarez.
Population: 2,540,000 we had a professional team in the 80's (Cobras de Juarez) and then again some 5-10 years ago (Indios de Juarez) the team lasted some years then completely disappeared.
The city hasn't produced many footballers. Maleno Frias and Luis Montes are the only ones I can think off the top of my head".
E questo https://www.bbc.com/sport/football/46964979
Peggio, il quarto livello. Bari si è fatta un po' di anni di A (mentre il Bonner SC la Bundesliga non l'ha vista manco col cannocchiale) e tanta B, questi sono quasi sempre stati in serie infime :asd:.
Questo sembra interessante.
Citazione:
Cuban connection
In 1999, the club drew a lot of attention when then owner Hans-Robert Viol signed the complete Cuba national football team for the remainder of the season with the approval of Cuban leader Fidel Castro, who ordered the players to remain amateurs and only be paid pocket money.[1] They were the first 15 Cuban football players to have a spell abroad during the Castro regime and only four of them were expected to play in the Germans fourth tier side.[2]
l'anno prossimo la METROPOLI Cittadella avrà la squadra in serie A :snob:
:asd:
l'anno scorso in semifinale col Frosinone avremmo meritato di più :snob:
cmq a quanto mi hanno riferito conoscenti di calciatori e/o di dirigenti, ai proprietari della squadra non spiacerebbe fare una capatina su in serie A per un annetto, giusto per arraffare qualche altro spicciolo che altrimenti finirebbe dritto nelle tasche di De Laurentiis :snob: :asd:
Sei di Cittadella, nicolas?
yep :sisi:
beh a tutti fa piacere, non sono più i tempi di borlotti presidente della longobarda che non voleva andare in A perchè gli costava troppo :asd: ad andar male tra paracadute, diritti tv eccetera becchi come minimo 20-30 milioni, retrocedi e campi tranquillo almeno 4-5 anni
E Ranieri esonerato
Almeno non sono falliti e non sono stati comprati da De Laurentiis :frigna: .
A conferma che l'anno di Leicester è stato l'eccezione che conferma la regola.
E' un discreto tecnico, con tanti fallimenti quanti successi. Niente altro.