Dipende anche dal clima, non sottovalutate il clima.
Visualizzazione Stampabile
Dipende anche dal clima, non sottovalutate il clima.
sempre dell'idea che, non potendolo avere come metodo fisso, gli atleti moderni almeno una volta nella vita si dovrebbero allenare a "tana delle tigri".
Intuisco che della Supercoppa Europea non freghi un tubo a nessuno, nei supplementari Liverpool avanti con Manè, che aveva anche pareggiato il goal di Giroud nei tempi regolamentari
io mi chiedo cosa abbia visto il chelsea in kovacic
Vince il Liverpool ai rigori
Il sano Ferragosto di Griezmann :snob:.
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...65&oe=5DCABE1C
https://www.corrieredellosport.it/ne...dal_marsiglia/
idolo :rullezza:
Nel video sotto Pamela Anderson (la sinistra riparta da) dice che è un MOSDRO in quanto portava avanti due relazioni contemporaneamente.
Mettendo i nomi dei due su Google il primo risultato è “Pamela Anderson: con Rami ci capiamo col linguaggio del corpo, sesso anche prima delle partite” (e questo solo l'anno scorso).
Beh, che dire? Mi pare che da parte di Rami l'impegno profuso non manchi, magari il modo in cui lo distribuisce tra il campo e il resto sarebbe da rivedere, ma insomma, ci si poteva lavorare sopra, la scelta dell'OM mi sembra un po' affrettata :snob:.
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...5e&oe=5DD549CC
https://www.facebook.com/fcdynamoua/...0090923224999/
Mikhailichenko eretto nuovo allenatore di una Dinamo Kiev al semisbando da troppi anni. La logica di Ihor Surkis, riccone ucraino appassionato di casinò che ha in mano il club, è quella (finora dimostratasi fallimentare) di continuare a puntare su persone che sono state allenate da Lobanosvky, nella speranza che queste magicamente si trasformino nel Colonnello in pirzona. Alcuni esperti in realtà lo ritengono il meno peggio tra i fizruk (letteramente "professori di educazione fisica", vezzeggiativo per la "scuola" – il Colonnello si starà rivoltando nella tomba – di allenatori post Lobanosvky).
eretto?
gran bel gol vittoria di Aduriz contro il Barcellona
kovac è un altro che non manCia il panettone
Più che altro pure quest'anno il Bayern rischia di essere tra le peggiori difese della Bundesliga.
Più che altro pure quest'anno Kovac sculerà lo scudetto all'ultima o penultima, pareggiando 3-3 in casa partite che "quella sega di" Guardiola avrebbe vinto cinque, otto a zero in scioltezza.
Secondo me non ce la fa. Il Borussia l'anno scorso si è praticamente suicidato in in tarda primavera. E quest'anno i gialloneri li vedo meglio anche dietro.
Il Bayern può comprare mezzali e trequartisti fino all'eternità ma manca proprio la concezione di difesa ordinata e capace di far riavviare l'azione.
ma che davvero, ha praticamente un solo difensore centrale di ruolo :rotfl: