Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 805

Pagina 805 di 1187 PrimaPrima ... 305705755795803804805806807815855905 ... UltimaUltima
Risultati da 16.081 a 16.100 di 23737

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #16081
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, quindi fino al mese scorso compravano quella di Ibrahimovic e questo mese si sono comprati Messi e Ronaldo (e Bonucci)?
    Ho capito.
    Ripeto: tu compri la maglia dello stesso giocatore ogni mese?

    Inoltre, c'è un'altro dettaglio da considerare: i giocatori della mappa sono tutti di squadre Nike o Adidas, di gran lunga le due marche pù diffuse.

    Ulteriore dettaglio: la mappa indica solo la maglia più venduta, altrimenti secondo la Tomlogica, agli americani oltre ad Ibra fottesega pure l'intera rosa del Real Madrid, i giocatori del Liverpool che non sono Mané, e giocatori tipo Mbappé e Neymar.
    E infatti nella classifica assoluta al quarto e quinto posto ci sono Mbappé e Rashford e non Bonucci e Dele Alli.

    Poi provi a fare qualche ricerchina sullo store del sito, e scopriresti che la maglia di Ibra costa di più di quella di CR7. Chiaramente perché, come è risaputo, più un articolo è invenduto, più aumenta di prezzo
    Ultima modifica di Numero_6; 29-11-20 alle 14:33

  2. #16082
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Lo United sotto 2-0 a Southampton vince 3-2 al 93 con Cavani
    Restarting

  3. #16083
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Insomma a Tom "importa" il carattere di un calciatore solo quando non è di suo gradimento
    Hai capito tutto .

    C'è scritto sopra, chiaramente: a me, per quanto riguarda la valutazione del calciatore, non importa ciò che fa fuori dal campo.
    Ibrahimovic lo considererei ugualmente anche se fuori dal campo facesse il frate: campione è e campione rimane.
    Ed è l'unica cosa che mi interessa realmente.

    Poi, comunque si vengono a sapere delle cose extracalcistiche. Soprattutto se l'interessato ci tiene particolarmente, a farle sapere.
    E le valuto per quel che vedo, e cioè che Ibrahimovic è un campione che si è costruito l'immagine pubblica (occhio, eh... pubblica) di un pagliaccio.

    Significa scindere le due cose, è un concetto che sto tentando di spiegarti da giorni.
    Ahimè, con scarso successo.
    Ultima modifica di tomlovin; 29-11-20 alle 19:06

  4. #16084
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  5. #16085
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Porca vacca !

  6. #16086
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #16087
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Tieni Tom a proposito di pagliacci e arroganti

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #16088
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma certo .

  9. #16089
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    addio bouba diop, insegna agli angeli a metterlo in culo ai francesi senza sputo

    la tua maglietta resterà per sempre tra le più amate della mia collezione
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #16090
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il ricordo di Gentile su Maradona: “Mi insultò per 90 minuti, fu una delusione”

    Claudio Gentile nel Mundial del 1982 bloccò Diego Armando Maradona in un’indimenticabile partita tra Italia e Argentina. L’ex difensore è stato intervistato dopo la morte di Maradona ma per l’argentino non ha avuto belle parole: “Il più grande è stato lui, ma umanamente non l’ho apprezzato, quando ci affrontammo mi deluse”.

    continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...una-delusione/

    Maradona mi deluse in Italia-Argentina del 1982
    Claudio Gentile era un difensore molto forte e altrettanto rude ed era famoso anche per i suoi interventi e per quello che un tempo veniva definito un gioco maschio. Oggi è tutto cambiato, le regole sono state modificate e i numeri 10 sono più tutelati. Nel Mondiale del 1982 Gentile fu eccezionale, sfidò Zico e Maradona e li neutralizzò, giocando alla sua maniera. A distanza di tanti anni Gentile, che all'epoca era soprannominato ‘Gheddafi', ricorda bene quel giorno ma non ricorda con affetto Diego:

    Dopo quella partita non abbiamo mai avuti rapporti. Quel giorno si rifiutò anche di darmi la maglia. Una cosa che mi fa male anche ora a pensarci. Alla fine ci si dà sempre la mano, è un gesto sportivo. Quando abbiamo sconfitto il Brasile tutti i giocatori sono venuti a complimentarsi con noi. In quell’occasione Diego mi ha deluso, non è riuscito ad accettare la sconfitta. Era difficile da marcare, meno palloni riceveva meglio era per me. Mi insultava, mi diceva hijo de puta, la concha que… Cercava di provocarmi, sperava che perdessi la testa e mi facessi ammonire.

  11. #16091
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    forse c'entrano qualcosa i tremila calci che gli avrà dato

  12. #16092
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.679

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Wow, sono volati insulti. Roba grossa.

    Io boh.

  13. #16093
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    In effetti, pretendere che uno che hai picchiato per 90 minuti venga a congratularsi mi sembra un po' eccessivo.

  14. #16094
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Però Gentile ha marcato anche Zico e, stando a quel che dice lui stesso, col brasiliano non ci sono stati problemi.
    Peraltro, Maradona non è mai stato (stando alle dichiarazioni di chi ci ha giocato contro) uno rancoroso, anzi... Collovati ha detto che dopo un suo intervento piuttosto pesante, quando l'arbitro stava per ammonirlo, Maradona andò da lui a dirgli che non era da ammonire.
    Difficile trovare un avversario che riferisca comportamenti simili da parte del Diez.

    Probabile che ci tenesse troppo a non perdere la partita, è sempre stato un calciatore molto attaccato alla maglia della sua nazionale (come praticamente tutti fino a qualche decennio fa, per inciso).

  15. #16095
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    La maglietta di Zico di quella partita avrebbe da ridire sulla mancanza di problemi

    Riguardo a Collovati, evidente non gli fece 23 falli in una partita come Gentile.

  16. #16096
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Mughini e Cruciani fanno marcia indietro.

  17. #16097
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    La maglietta di Zico di quella partita avrebbe da ridire sulla mancanza di problemi
    Ovviamente intendeva che non ci sono stati problemi nel dopogara.

    Riguardo a Collovati, evidente non gli fece 23 falli in una partita come Gentile.
    Non so quanti falli gli abbia fatto ma penso che qualunque giocatore preferirebbe subire 200 strattonate alla maglia piuttosto che un singolo intervento pericoloso .

  18. #16098
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sarebbe da rivedere la partita, ammesso che le esatte modalità del menaggio possano essere colte a sufficienza dalle riprese prescelte .

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  19. #16099
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  20. #16100
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma a chi si rivolge?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su