Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Il tuo "guardare il problema da più parti" è abbastanza inutile, visto che nessuno ha messo in dubbio che le cose stiano così e soprattutto che non si parlava di questo: sì. Sarri o chi per lui deve starci perché il potere è tutto dalla parte dei giocatori, verissimo. Questo non rende le lamentele tipo quelle di Fabregas meno ridicole, sono comunque roba che non si può sentire.
E' il dare per scontato che quelle lamentele siano ridicole che non va bene. Al massimo puoi averne il dubbio ma non la certezza. :boh2: Se cominciamo il ragionamento col dire "Fabregas dice cazzate" sbagliamo fin dal principio.
Il resto da te menzionato l'ho aggiunto per dire che, a prescindere dal fatto che Fabregas dicesse il vero o meno, Sarri avrebbe dovuto abbozzare comunque.
C'è ABS che dice che gente che ha stravinto tutto dovrebbe pendere dalle labbra del 59enne Sarri, forte dei suoi enormi successi da allenatore... eh sì, come no. Poi magari sono io che scrivo roba strampalata. :bua: posso capirlo per quanto riguarda un giovane che deve affermarsi, non per gente come Fabregas o CR7.
Cavoli, che fatica però. :asd:
ma della nazionale campione del mondo femminile che ne ha beccati 6 da una squadra under 15 maschile ne vogliamo parlare?
https://247sports.com/college/west-v...am--133561562/
Citazione:
Volo
la strategia di manu :
- trovare qualcosa da commentare
- prendere la posizione più imbecille possibile
- difenderla con argomentazioni che variano da quasi stupide a completamente ritardate
- buttarla in caciara tirando dentro qualsiasi altra cosa gli venga in mente
- "il mondo/la vita è così, stateci"
- aspettare qualche giorno e dire "avevo ragione io"
altro giro, altra corsa
Se a tutto ciò ci aggiungi che è vegano, unisci i puntini e riconosci il pattern.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
E' il dare per scontato che quelle lamentele siano ridicole che non va bene.
"Con l'allenamento alle 15 non ho tempo per vedere i miei figli" in quale universo può essere una lamentela sensata? :asd:
Citazione:
felaggiano
"Con l'allenamento alle 15 non ho tempo per vedere i miei figli" in quale universo può essere una lamentela sensata? :asd:
allenamento, palestra/esercizi extra col pallone, massaggi, due terapie, e magari 30-40 minuti o più per tornare a casa (Londra non è proprio come Casalpusterlengo). Magari arrivi a casa alle otto e mezza-nove, ceni e dopo mezzora se è un figlio piccolo lo metti già a letto. Non mi sembra niente di così insensato.
Citazione:
-jolly-
Buon 2017 anche a te.
Citazione:
-jolly-
già nel 2017 volevano l'uguaglianza e l'hanno avuta :boh2:
volo nell'elenco puntato manca "riferimento a cr7"
https://www.facebook.com/EurosportIt...37250356906173
:eranio:
Sorteggio mondiale
Citazione:
gruppo c—
ITALIA - SVIZZERA - IRLANDA DEL NORD - BULGARIA - LITUANIA
Eliminati al girone :sisi:
Citazione:
Frykky
In Brasile è la normalità :snob:.
https://youtu.be/skbB0QIEbYo
Citazione:
ryohazuki84
ma poi con l'allenamento fissato alle 3 non riesce a tornare a casa per stare coi figli? che cazzo fanno 7 ore di allenamento? o manda a dormire i figli alle 6 del pomeriggio?
Quel che ho pensato anch'io.
Però, oh, Manu dice che questi se cominciano alle 3 non riescono a stare a casa (che sicuramente sarà in pieno centro, mica in una qualche villa isolata) prima delle 8 e poi non possono certo vedere subito i figli (devono prima cenare).
Sò problemi.
Citazione:
Manu
Dimenticavo che qui c'era gente che riteneva giusto e comprensibile rinchiudere i calciatori (e tutta la gente che gli gravita intorno) in delle bolle per nove mesi, perché "se sospendono i campionati poi mi annoio, eppoi oh, io ci starei chiuso in un hotel di lusso per nove mesi!!1!"
:facepalm:
Ma per renderti conto di quanto sia stupida la cosa che hai appena detto, ti basterebbe chiedere a... non so, il primo milione di persone che ti passa davanti, se ci starebbero. Cioè, se per 3-4-5 mln l'anno sarebbero disposti a farlo.
Così, giusto en passant, mentre chiedi loro se hanno notato la tonalità dell'ultimo peto di CR7 su twitter.
Al primo milione ti fermi e tiri le somme.
Eccheccazzo, credo che neanche i calciatori stessi sarebbero capaci di fare discorsi così spudorati in pubblico. Magari tra loro sì, ma davanti a gente normale (nel senso di non privilegiata) penso che un minimo di verecondia la mostrerebbero.
Che poi, chi ha mai parlato di nove mesi?
Citazione:
Manu
A me sembra di aver descritto la realtà dei fatti, cioè che i calciatori hanno un potere enorme e se vuoi allenare certi campioni devi scendere a compromessi.
Davvero :uhm: ?
Citazione:
Manu
Fabregas aveva ragione eh :asd: non è che se uno guadagna 5 milioni di euro allora gliene frega un cazzo dei figli. Magari meglio un allenamento un 5% meno efficace ma avere il calciatore più felice
Mah, a me sembrava che tu avessi detto un'altra cosa.
Citazione:
Volo
lascia stare tom che è un bravo ragazzo
Non ti permettere.
Citazione:
Manu
E' il dare per scontato che quelle lamentele siano ridicole che non va bene. Al massimo puoi averne il dubbio ma non la certezza. :boh2: Se cominciamo il ragionamento col dire "Fabregas dice cazzate" sbagliamo fin dal principio.
Ma proprio no.
Fabregas ha detto una cazzata epocale che testimonia quanto lui e altri calciatori vivano fuori dal mondo reale.
Tra l'altro, ho i miei dubbi che potesse parlare a nome dell'intera squadra (non credo che al Chelsea tutti abbiano figli piccoli): sembra proprio un rant da bambino viziato, fatto solo per salvaguardare le proprie comodità.
Citazione:
-jolly-
E' un pochino vecchiotta, la cosa...
Ah beh, se Tomlovin dice che quelle di Fabregas sono scuse indifendibili, deve essere proprio così.
A posto.
Citazione:
Angels
Sorteggio mondiale
Girone da 5? Ci sono 40 squadre? Fra poco tolgono direttamente le qualificazioni.
Citazione:
felaggiano
Girone da 5? Ci sono 40 squadre? Fra poco tolgono direttamente le qualificazioni.
È una combinazione di fattori dovuta a:
1) calendario compresso;
2) Nations League ("ma non fare direttamente la Nations League fino al ritorno della norm..." "Ssst...");
3) formula dei playoff inedita perché sempre la Nations League, oltre a dare posti agli Europei, ne dà ai playoff per i Mondiali.
Citazione:
felaggiano
alcuni geeronee sono da 5 altri da 6
chi vince la nations league ottiene un pass oltre alla gloria imperitura?