gli inglesi mangiano le uova coi funghi a colazione
gli inglesi mangiano le uova coi funghi a colazione
faccio come tomlovin.
Puoi scrivere quello che ti pare tanto latte e gocciole è meglio e non c'è modo che tu mi faccia cambiare idea ma anzi, sei te che devi accettare per forza quello che ti dico.
Ma sarà vera, 'sta roba?
Cioè, a parte che mi pare strano che il procuratore scafato non si faccia appoggiare anche lui da un data analyst (nel caso serva realmente a qualcosa), non è che il contratto lo fai in base a "faccio tot giocate, mi devi tot": ci sarebbero da considerare anche altri parametri (apporto di immagine al club, possibilità di sostituirlo in base a ciò che c'è sul mercato, età del giocatore, ecc.).
Se l'alternativa è il modello-frykky, mi tengo stretto il mio.
Che poi, non è che si debba necessariamente accettare ciò che ti dicono gli altri, eh... ma, dato il post a cui sto rispondendo, figurati se sto a fare discorsi troppo profondi a te o a Damon.
Rimanete come state, per voi è meglio.
L'originale è sempre meglio![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Che coppia.
I misteri del calciomercato moldavo. Il Codru Lozova è risaputamente la squadra simpatia del calcio moldavo, dato che dopo essere approdata in Divizia Nationala in due anni ha vinto finora una sola partita (nel corso di questa stagione), ne ha pareggiate otto e ne ha perse ben quarantasei. Per un totale di ventisei gol segnati e centoquarantotto subiti. La squadra è riuscita a mantenere la categoria dopo il primo sciagurato anno, nonostante l'ultimissimo posto in classifica, perché ha vinto (con gol al novantesimo) lo spareggio con lo Sparta Selemet, che ambiva al salto di categoria. Tranne i famosi pluricampioni transnistri dello Sheriff Tiraspol e qualche altra eccezione, le squadre del campionato moldavo sono composte perlopiù da giocatori locali (il CSCA Buiucani ha *solo* moldavi, per esempio). E questa era anche suppergiù la bigia realtà del Codru Lozova (sì, un russo, un serbo e un ucraino in rosa, mi pare, ma niente de che).
Quando all'improvviso alla ventiseiesima giornata, dal nulla, la botta di vita. Il Codru schiera titolari ben sei giocatori africani, credo tutti giovanissimi, classe 2000/2002, contro la Dinamo-Auto. Perde lo stesso, ma solo per 1-0, resistendo eroicamente fino all'82'. E oggi la quasi impresa con l'Sf. Gheorghe: il Codru passa subito in vantaggio, illudendo i suoi estimatori, fallisce anche il calcio del rigore del possibile 2-0, ma proprio nel finale subisce le amare reti della rimonta. Le domande sorgono spontanee. Tipo. Non potevano pigliarli prima, invece di passare quasi due anni a raccattare mazzate a destra e a manca? Hanno aspettato l'offerta speciale del sei per uno? Ma le sessioni di mercato in Moldavia come cavolo funzionano?
:eranio:
2000 2002 sisi
L'ascensore sociale forse oggigiorno sarà un po' bloccato, ma l'ascensore del Norwich City non si ferma mai. Altri dodici, fragranti mesi di Premier League garantiti.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 17-04-21 alle 16:02
Io non smetterò mai di stupirmi del fatto che la Championship sia un campionato da 46 partite.
ah, i bei tempi dell'angloitaliano
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Intanto in finale di coppa del re
![]()
Restarting