Eh beh...del resto vogliamo comparare i risultati delle francesi nelle coppe europee con quelli delle spagnole :smugprof:
Visualizzazione Stampabile
Certo, volendo proprio si potrebbe pure interpretare come "In Ligue1 non ci sono le Difese Spagnole™"
Gol di Mbappè in fuorigioco convalidato :rotfl:
Non sto seguendo, appena ho sentito la voce di Adani mi son detto 'eh no, chi cazzo me lo fa fare'
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
è questione di prospettiva
se guardi bene in linea è ancora più avanti
La UEFA ce l'ha con la Spagna per la questione del Tribunale di Madrid. :sisi:
A me pare nettamente oltre, anche tenendo conto della prospettiva :look:
Ora che ci penso meglio, in effetti è una fortuna che Adani sia finito in Rai. Considerato che hanno perso tutti i diritti, questo significa che non lo dovrei più sentire per qualche altro mese :asd:
https://www.fanpage.it/sport/calcio/...ue-e-regolare/
È vera sta roba?
temo di si
Pare di sì, anche il Vate Marelli ha appena scritto su Facebook che quello è il regolamento e l'hanno applicato giustamente.
Boh, a me pare una grandissima minchiata :asd:
Intendo proprio la regola: è ovvio che nel dubbio il difensore (che non può avere la certezza matematica del fuorigioco avversario, tanto più adesso che i guardalinee fischiano sempre 'dopo' ) proverà sempre ad intervenire.
Ma come fa a essere considerata "giocata" l'intervento di un difensore?
L'intervento del difensore è una giocata, da secoli a questa parte.
Quel che non capisco è per quale motivo non viene fischiato il fuorigioco a Mbappè nel momento in cui parte il passaggio: in quel momento è in fuorigioco, partecipa (eccome) all'azione... perchè non viene fischiato il fuorigioco in QUEL momento, cioè molto prima del tocco di Garcia?
Mi sembra una decisione allucinante, finora quel tipo di azione è sempre stata fuorigioco.
Visto. Assurdo. Seriamente assurdo.