Qualche volta anche l'islam serve a un cazzo di qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Qualche volta anche l'islam serve a un cazzo di qualcosa.
Cazzo, Iran all'avanguardia proprio. :uhm:Citazione:
Il cambio di sesso in Iran è molto diffuso, da una fatwa dell'Ayatollah Khomeini del 1979 che lo ha autorizzato: è il secondo Paese al mondo per numero di operazioni, e metà delle spese viene rimborsato dallo stato.
Chissà che ne pensano in Arabia Saudita.
:uooo:
l'iran è come il brasile
Ranieri ne rifila 4 allo United :rotfl:
Solskjaer deve avere un diario segreto con TUTTI i segreti dei Glazer... è incredibile che sia ancora al suo posto
E si sono fatti scappare pure Gonde..
Grandissimo criptogay e la sua età biologica di 28 anni, fa ancora la differenza :sisi:
15 mln meritatissimi :sisi:
c'è zidane libero...
comunque maguire :rotfl:
https://streamable.com/umrrmi
https://streamable.com/ljaud3
Grande uscita.
Comunque Ranieri chapeau
Pronaldo :rotfl:
Aguero è costretto al ritiro
https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/...57368137.shtml
Ieri ho visto Hoffenheim-Lipsia. Partita capolavoro dei padroni di casa, che hanno vinto 2-0 stranettamente nonostante il divario qualitativo sulla carta molto importante e l'Hoffenheim quest'anno sia attardato in classifica, dopo il periodo d'oro di Nagelsmann e varie stagioni parecchio sorprendenti (alla fine com'è noto dovrebbe essere 'na specie di favola Chievo tedesca, come potenzialità relative al bacino d'utenza, quindi in teoria questi non dovrebbero essere manco in Zweite Liga, per dire). L'Hoffenheim peraltro aveva sette assenti, tra i quali Kramaric, il suo miglior giocatore. Possiamo girarla come vogliamo, ma il pressing alto portato *sistematicamente* con questa ferocia semplicemente cambia tutto, fino ad arrivare ad annullare clamorosamente le differenze tecniche: l'avversario non riesce a giocare la palla con tranquillità, a trovare varchi e ad alzare stabilmente il suo baricentro, annaspa, commette errori ed è come se cozzasse in continuazione contro una sorta di barriera magica invisibile davanti dalla quale viene respinto e ricacciato indietro.
Guarda un po', Hoeneß è un tecnico di nemmeno quarant'anni che viene dalle giovanili del Bayern (e dello stesso Lipsia), destinato probabilmente a fare strada. Mi auguro che Mourinho abbia un'improvvisa illuminazione e capisca che il calcio degli anni 2020 è questo qua, bisogna aggredire il portatore di palla col sangue agli occhi, ogni giocatore deve avere nella capoccia l'idea di essere un soldatino in missione speciale e non si può aspettare che l'avversario, magari pure in vantaggio, ti usi la gentilezza di venirti a consegnare il pallone a domicilio nella tua metà campo quando ha il possesso (con tutto che col Venezia è la partita in cui si è giocato meglio a pallone, nonostante il risultato... magari cominciare a farlo da subito, e non quando sei già sotto e la partita è ormai quasi compromessa, come con la Lazio o col Milan, non sarebbe male)(comunque in parte è anche una questione culturale nostra: ancora sento telecronisti nostrani lamentarsi quando l'attaccante fa pressing sul portatore di palla, perché "così poverino si stanca solamente", rotfl... abbiamo visto ieri in Fiorentina-Milan, oltre che nella stessa Hoffenheim-Lipsia – e in entrambi i casi eravamo verso la fine della partita, quando secondo i nostri telecronisti se pressi dovresti essere ormai morto, e invece – cosa succede se aggredisci il difensore in fase di impostazione, e magari qualche compagno ti dà pure retta e ti supporta: quello sbaglia e tu fai gol e vinci, da underdog).
Lo United esonera Solskjaer
:surprisedkirk:
no no, suprised pikachu proprio invece. ormai ero convinto fosse immune.