Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 695

Pagina 695 di 1187 PrimaPrima ... 195595645685693694695696697705745795 ... UltimaUltima
Risultati da 13.881 a 13.900 di 23737

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #13881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    l'Iran deve proprio essere un paese di merda

  2. #13882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    :

    Stramaccioni e l'Esteghlal: "Mesi da incubo. Ero sempre controllato, avevo il terrore di uscire di casa"

    "Spero di poter tornare presto a Teheran per riprendere la corsa col club" Lo dice Andrea Stramaccioni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport per raccontare l'assurda vicenda vissuta sulla panchina dell'Esteghlal.

    Com’è nata la pista Iran?
    "Contattato dal d.s. Ali Katir, ex dirigente Fifa che aveva seguito la mia Inter in Europa League, in estate firmo un biennale, attratto anche dall’idea di partecipare alla Champions. Ma dopo poco Katir rassegna le dimissioni per dissidi col board. Perdo quindi l’unico uomo che conosce me e il mio calcio. Lì inizia l’incubo".

    Perché?
    "Già qualcosa non mi tornava. Per esempio mi avevano mostrato un super centro sportivo dove però non ci siamo potuti allenare per mesi".

    Sul mercato almeno hanno mantenuto le promesse?
    "Macché. Un esempio: l’agente di Milic, terzino ex Napoli e Fiorentina, dopo 4 giorni a Teheran chiude l’affare. A quel punto il giocatore attende il biglietto aereo per raggiungerci. La società prende tempo, io chiamo il presidente e gli chiedo garanzie, lui me le dà e il biglietto lo pago io. Milic parte e all’arrivo, dopo 8 ore in aeroporto, gli è negato il visto e nella notte è spedito a Dubai!".

    E lei cosa fa?
    "Do le dimissioni, che vengono respinte. E il giorno dopo l’affare Milic si sblocca...".

    E si arriva alla sceneggiata in conferenza stampa.
    "Cose da pazzi. Esordiamo a Tabriz, stadio stracolmo, arrivo in panchina, mi giro e non c’è più l’interprete, scomparso. Mi ritrovo impossibilitato a comunicare perché nessuno parla inglese. E visto che la sfiga ci vede benissimo perdiamo 1-0 con gol al 96’...".

    Che fine aveva fatto l’interprete?
    "Era finito in tribuna, pare che gli fosse stato negato il permesso di entrare in campo. Dopo, la federcalcio iraniana ha declinato ogni responsabilità, mentre i miei dirigenti sono stati zitti... Pensi poi che in campo mi accorgo che gli avversari sono in 20, mentre a me avevano detto che il limite in distinta era di 18. Chiedo spiegazioni e solo allora mi dicono che gli Under 23 sono fuori lista. Io ne avevo lasciati a casa 5. Quel giorno ho dato di matto. Senza interprete in campo e l’altro che nel dopo gara traduce ciò che vuole".

    Ne ha addirittura due?
    "Ne avevo due, uno per le cose di calcio e l’altro per le conferenze. Ma del secondo non mi fido, inventa le traduzioni. Infatti volevano che parlassi in italiano, ma mi sono rifiutato e ho preteso l’inglese così che tutti potessero sentire e che il potere del traduttore del club fosse limitato. Prima del secondo match ho avvisato il club che ne volevo un altro o non avrei parlato. Mi hanno detto di sì, poi si è presentato lo stesso interprete. Non ho fatto la conferenza (con la stampa non parlo da allora) e sono andato diretto in aeroporto. Complice la sosta per le nazionali, dovevo passare 2 giorni a Roma con mia moglie e i miei figli. Ma ai controlli mi hanno bloccato, dicendo che il visto turistico era scaduto".

    Come è possibile che l’Esteghlal controlli tutto?
    "Col Persepolis, la squadra che qui vince da anni, siamo l’unico club governativo. Mi sento sempre controllato. Per dire, un giorno di agosto mi chiamano alle 17 per dirmi che alle 18 c’è una cerimonia per un ex calciatore. Declino l’invito per lo scarso preavviso, anche perché sono al supermercato in tuta. Salgo in taxi con la spesa e dopo due incroci chiamano il tassista al cellulare e chiedono di parlare con me e di non riportarmi a casa, ma alla cerimonia. Un taxi pubblico, non privato! Ora capisce perché ho avuto il terrore di uscire di casa?".

    I problemi quindi erano soltanto con la dirigenza?
    "Il presidente Fatih ora si è dimesso, i 5 uomini del board sono in attesa delle decisioni del Ministro dello Sport che deve nominare il successore. Io penso solo al match con lo Shahin Bushehr che si doveva giocare domani (oggi, ndr) ma per questioni di ordine pubblico è stato rimandato a sabato. Dopo questo caos la squadra ha accusato un contraccolpo pagato col pari di lunedì. Se anche si sbloccassero i problemi politici e finanziari per poter firmare il nuovo contratto, temo che manchino i tempi per essere in panchina, ma l’importante è riprendere questa incredibile corsa".
    bei posti

  3. #13883
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.749

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    che bello quando la loro cultura diventerà la nostra
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #13884
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    sei solo un razzista. le culture del mondo sono tutte belle e tutte meritano di essere abbracciate senza farsi domande. scusami se non posso continuare la discussione ma il tizio col mitra ha detto che è ora di pregare verso la mecca.

  5. #13885
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    premesso che ho seguito poco o nulla la vincenda, non ho capito perchè non vede l'ora di continuare dopo tuti questi racconti


  6. #13886
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma indovina, dai.

  7. #13887
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    spiega


  8. #13888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  9. #13889
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sto facendo un lavoro, mi licenzio e, dopo un tot, mi convincono a tornare.
    Secondo te, cos'è accaduto in quel tot?
    O mi hanno rapito i figli, o è roba di soldi.

    E infatti, è roba di soldi: pare che Stramaccioni venisse pagato in simil-nero e lui voleva le cose fatte in regola.
    Ora dovrebbero aver trovato un modo.

  10. #13890
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    non fa una piega.
    Solo che non torna col resto dell'articolo "ho paura", "voglio scappare", "voglio tornare a casa ma non posso" etc


  11. #13891
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E' più vecchio, quel "ho paura".
    Probabilmente aveva paura della finanza.

  12. #13892
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Stramaccioni è un allenatore fallito che sa che questa è l'ultima occasione per fare un po' di soldi.
    In Europa dovrebbe cercarsi un altro lavoro, troppo faticoso, meglio stare in iran e far finta di allenare

  13. #13893
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale



    Flat Earth Fútbol Club, formerly UD Móstoles Balompié and CDC Comercial,is a Spanish football team based in Madrid, in the autonomous community of Madrid. [...] In late June 2019, Móstoles Balompié reached international attention after their president Javi Poves opted to change the club's name to Flat Earth FC, and publicly endorsed the theory of a Flat Earth.[2][3][4][5][6][7] The club also moved from Móstoles to Madrid.

  14. #13894
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il Real Sociedad ferma il Barcellona sul pareggio 2-2
    Restarting

  15. #13895
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio


    Flat Earth Fútbol Club, formerly UD Móstoles Balompié and CDC Comercial,is a Spanish football team based in Madrid, in the autonomous community of Madrid. [...] In late June 2019, Móstoles Balompié reached international attention after their president Javi Poves opted to change the club's name to Flat Earth FC, and publicly endorsed the theory of a Flat Earth.[2][3][4][5][6][7] The club also moved from Móstoles to Madrid.
    Ommioddio.

  16. #13896
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Arsenal distances itself from Ozil comments on Uighurs' treatment
    Star midfielder used social media to speak against China's policies in Xinjiang and the silence of Muslims. https://www.aljazeera.com/news/2019/...155736941.html

    China state TV pulls Arsenal game after Ozil Uighur comments
    Arsenal's game on CCTV replaced with a pre-recorded match between Tottenham and Wolverhampton Wanderers.
    https://www.aljazeera.com/news/2019/...133957689.html
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 15-12-19 alle 16:08

  17. #13897
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Kean entra al 70esimo e viene sostituito al 89.

    Che bidone s'é tolto la Juve


  18. #13898
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    rotfl
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #13899
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E noi giustamente, così ben abituati, non ci accontentiamo di questi scarti . https://www.calciomercato.com/news/r...ne-presa-86280

  20. #13900
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Leggo viene alla Fiorentina


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su