Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 750

Pagina 750 di 1187 PrimaPrima ... 250650700740748749750751752760800850 ... UltimaUltima
Risultati da 14.981 a 15.000 di 23738

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #14981
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  2. #14982
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Saranno "utili" i tuoi, di post: una cazzata epocale e la solita frignata vittimista sul mod cattivo e troll .
    E meno male che mi sono limitato a cascare dalle nuvole davanti alla teoria per cui la popolarità di uno sport non si misura dall'importanza e dal seguito di una lega: accidenti, che "trollata"!
    Boh .
    mi fossi limitato a dire quello e poi non avessi argomentato (e sfido chiunque a dire che erano fregnacce) potrei darti ragione, ma siccome ho argomentato, ho perso pure quei 5 minuti a cercare dati etc potevi anche risparmiarti la provocazione di stocazzo. E manco avevo quotato te fra l'altro, era solo un'integrazione a quel che aveva scritto wash, sei proprio arrivato tu a rompere i coglioni senza alcun motivo.

    Ma poi fossi il solo a lamentarmi del tuo comportamento su sto forum, magari ascoltare l'utenza del forum che moderi? ma no, sei troppo scemo e pieno di te per farlo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 25-07-20 alle 00:23

  3. #14983
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Certo che nessuno mi commenta il cortocircuito logico di quelli che dicevano che le francesi arrivavano senza infortuni alla champions e l'entrata killer su mbappé.


  4. #14984
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il club delle giovani donne siete diventati

  5. #14985
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    mi fossi limitato a dire quello e poi non avessi argomentato (e sfido chiunque a dire che erano fregnacce) potrei darti ragione, ma siccome ho argomentato, ho perso pure quei 5 minuti a cercare dati etc potevi anche risparmiarti la provocazione di stocazzo. E manco avevo quotato te fra l'altro, era solo un'integrazione a quel che aveva scritto wash, sei proprio arrivato tu a rompere i coglioni senza alcun motivo.

    Ma poi fossi il solo a lamentarmi del tuo comportamento su sto forum, magari ascoltare l'utenza del forum che moderi? ma no, sei troppo scemo e pieno di te per farlo
    Gli insulti dimostrano solo la tua frustrazione, il continuo riferimento alla carica di moderatore la tua meschinità, il tentativo di appoggiarti alle opinioni altrui la tua mediocrità. E sono cose che reiteri (come detto) a ogni post, sei completamente incapace di evitare questi mezzucci: la morale, da uno del tuo livello, non può accettarla nessuno.
    Detto questo, anche quel che hai scritto è completamente idiota e potrebbe capirlo chiunque: quando una lega è "seguita e importante", lo è semplicemente perchè è popolare.
    Il fatto che il calcio femminile venga praticato più di quello maschile nei college, non significa un cazzo: nei college si fa avviamento allo sport professionistico ed è palesemente ovvio che c'è una grossa differenza, al momento di scegliere lo sport da praticare, tra chi ha a disposizione diverse leghe professionistiche ricchissime (uomini) e chi non ha quasi niente del genere (donne). Un ragazzo tenderà ovviamente a scegliere lo sport che lo può avviare a una carriera piena di soldi, una ragazza (non avendo quella possibilità) è molto più libera di scegliere.
    In parole povere, per venire incontro alle tue difficoltà: un conto è dire che le donne preferiscono fare calcio al college, un altro è dire che il calcio femminile è più popolare di quello maschile.
    Ma credo che, guardando alle diverse situazioni delle leghe maschile e femminile, ci sarebbe potuto arrivare chiunque (altro) .
    Detto questo, se ti levi dai coglioni una volta per tutte, ti ringrazierò calorosamente: avere a che fare con te è degradante.

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma dopo tre pagine state ancora a parlare delle shampiste?
    Guarda, a me il calcio femminile non interessa (e non vedo come potrebbe, quando si ha a disposizione quello maschile).
    Però bisogna dire che è vero che è cresciuto tantissimo: io le prime cose le avevo viste più o meno vent'anni prima, ai tempi della Morace. Guardando i mondiali femminili del 2019, il salto in avanti è stato impressionante, sia sotto il profilo atletico che sotto quello tecnico.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Certo che nessuno mi commenta il cortocircuito logico di quelli che dicevano che le francesi arrivavano senza infortuni alla champions e l'entrata killer su mbappé.
    Che, guarda un po', è avvenuto proprio nell'UNICA partita ufficiale del PSG.
    Sembra quasi che questo episodio, anzichè smentire la teoria... la confermi, non trovi?
    Giocando partite ufficiali, c'è più possibilità di infortunarsi ...

  6. #14986
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Oggi, per l'acclamata rubrica "Cose delle quali non frega una ceppa a nessuno", andiamo a ripescare la sfortunata avventura di qualche anno fa di uno dei figli di Maldini nel campionato maltese. Da questo articolo emerge come in questa partita, ne giocò solo altre quattro, ci sia stato il sapiente zampone di Christian – solo una acca in più del figlio di Totti, che promette di essere una notevole pippa ar sugo pure lui, solo 1 k@$o? – in tutti e tre i gol (avversari). "Notevoli" le foto dell'evento a corredo dell'articolo che danno un'idea dell'epicità dello scontro.



    https://www.independent.com.mt/artic...ira-6736165283

    Maldini errors cost Spartans dearly, Floriana fall further off the pace, Valletta beat Gzira

    Of more serious concern was the overall disconnect inherent in the Spartans’ performance and especially their defender Christian Maldini, returning to the side, who was involved in all three of Sliema’s goals.

    He procured a penalty in the first half, was outplayed by Jean Paul Farrugia in the second and then committed an own goal.

  7. #14987
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Oggi, per l'acclamata rubrica "Cose delle quali non frega una ceppa a nessuno"
    Io trovo sempre molto interessanti i tuoi post riguardanti i campionati scrausi in giro per il mondo e fossi in te aprirei un topic apposito dove inserire tutte queste notizie, che rischiano di perdersi in tutto il marasma di messaggi presenti qui.

  8. #14988
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Gli insulti dimostrano solo la tua frustrazione, il continuo riferimento alla carica di moderatore la tua meschinità, il tentativo di appoggiarti alle opinioni altrui la tua mediocrità. E sono cose che reiteri (come detto) a ogni post, sei completamente incapace di evitare questi mezzucci: la morale, da uno del tuo livello, non può accettarla nessuno.
    Detto questo, anche quel che hai scritto è completamente idiota e potrebbe capirlo chiunque: quando una lega è "seguita e importante", lo è semplicemente perchè è popolare.
    Il fatto che il calcio femminile venga praticato più di quello maschile nei college, non significa un cazzo: nei college si fa avviamento allo sport professionistico ed è palesemente ovvio che c'è una grossa differenza, al momento di scegliere lo sport da praticare, tra chi ha a disposizione diverse leghe professionistiche ricchissime (uomini) e chi non ha quasi niente del genere (donne). Un ragazzo tenderà ovviamente a scegliere lo sport che lo può avviare a una carriera piena di soldi, una ragazza (non avendo quella possibilità) è molto più libera di scegliere.
    In parole povere, per venire incontro alle tue difficoltà: un conto è dire che le donne preferiscono fare calcio al college, un altro è dire che il calcio femminile è più popolare di quello maschile.
    Ma credo che, guardando alle diverse situazioni delle leghe maschile e femminile, ci sarebbe potuto arrivare chiunque (altro) .
    Detto questo, se ti levi dai coglioni una volta per tutte, ti ringrazierò calorosamente: avere a che fare con te è degradante.


    Guarda, a me il calcio femminile non interessa (e non vedo come potrebbe, quando si ha a disposizione quello maschile).
    Però bisogna dire che è vero che è cresciuto tantissimo: io le prime cose le avevo viste più o meno vent'anni prima, ai tempi della Morace. Guardando i mondiali femminili del 2019, il salto in avanti è stato impressionante, sia sotto il profilo atletico che sotto quello tecnico.


    Che, guarda un po', è avvenuto proprio nell'UNICA partita ufficiale del PSG.
    Sembra quasi che questo episodio, anzichè smentire la teoria... la confermi, non trovi?
    Giocando partite ufficiali, c'è più possibilità di infortunarsi ...
    sono arrivato solo a "nei college si fa avviamento allo sport professionistico" e qui mi devo fermare perché é evidente che non sai di cosa parli (certo, sono certo di essermi perso altre decine di righe di blabla decisamente blablaosi, ma vabbè pazienza).

    In ncaa l'importante é vincere esattamente come negli sport professionistici, secondo te Duke paga 10mln l'anno coach K per avviare i giocatori allo sport professionistico?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 26-07-20 alle 01:17

  9. #14989
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    sono arrivato solo a "nei college si fa avviamento allo sport professionistico" e qui mi devo fermare perché é evidente che non sai di cosa parli (certo, sono certo di essermi perso altre decine di righe di blabla decisamente blablaosi, ma vabbè pazienza).

    In ncaa l'importante é vincere esattamente come negli sport professionistici, secondo te Duke paga 10mln l'anno coach K per avviare i giocatori allo sport professionistico?
    Io ho l'impressione che tu non sappia più dove andarti ad attaccare e cerchi qualcosa da dire a tutti i costi .

    Che c'entrano, coach K e il motivo per cui lo pagano? Si stava parlando dei giocatori.
    Piaceralcazzo, che l'interesse di Duke è un altro (fondamentalmente, aumentare il prestigio dell'università) e in base a quello è disposta a pagare fior di milioni per il coach: dal punto di vista dei giocatori, non cambia assolutamente NIENTE.
    Si tratta di atleti dilettanti (sì, lo so che sottobanco gli passano soldi e benefit vari, tranquillo) che coi campionati NCAA hanno la possibilità di giocare ad altissimo livello e di accedere ai draft delle leghe professionistiche.
    In pratica, con la NCAA si avviano al professionismo, per l'appunto.

    Su una cosa devo darti ragione: è veramente meglio (per te) se ti fermi .

  10. #14990
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    quale era l'argomento iniziale da cui è nata questa discussione?

  11. #14991
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    quale era l'argomento iniziale da cui è nata questa discussione?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #14992
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    quale era l'argomento iniziale da cui è nata questa discussione?
    trovare un insegnante di sostegno a tomlovin credo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #14993
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    quale era l'argomento iniziale da cui è nata questa discussione?
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    trovare un insegnante di sostegno a tomlovin credo
    Come vedi, qualunque fosse l'argomento, l'interlocutore non valeva proprio la pena.
    E si lamenta pure degli insulti, del trollaggio e delle altre frignate: roba da museo antropologico .
    Ultima modifica di tomlovin; 26-07-20 alle 16:55

  14. #14994
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come vedi, qualunque fosse l'argomento, non valeva proprio la pena.
    E si lamenta pure degli insulti, roba da museo antropologico .
    non mi lamento degli insulti, quelli che arrivano da te non valgono nulla, dove lo hai letto? la cosa non mi stupisce visto che hai la capacità di comprensione di un testo scritto di Zoolander. Insultami pure, ti assicuro che non mi dà fastidio, anzi mi fa pure ridere

    Quello di cui mi lamento é che questo forum invece di un moderatore abbia un misto fra End e Eliwan, un troll rompicazzi senza qualità che non sa nulla degli argomenti di cui parla.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #14995
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non mi lamento degli insulti, quelli che arrivano da te non valgono nulla, dove lo hai letto? la cosa non mi stupisce visto che hai la capacità di comprensione di un testo scritto di Zoolander. Insultami pure, ti assicuro che non mi dà fastidio, anzi mi fa pure ridere

    Quello di cui mi lamento é che questo forum invece di un moderatore abbia un misto fra End e Eliwan, un troll rompicazzi senza qualità che non sa nulla degli argomenti di cui parla.
    Trovati un aiuto.
    E, per come stai messo, che sia anche buono.

  16. #14996
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Trovati un aiuto.
    E, per come stai messo, che sia anche buono.
    te evita pure di trovarlo invece, tanto per casi di stupidità acuta come il tuo non c'è aiuto o cura che possano servire

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #14997
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il solito poveretto costretto a ricorrere a insulti banali.
    Vabbè, il mondo è fatto anche di gente come te, andiamo avanti .

  18. #14998
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il solito poveretto costretto a ricorrere a insulti banali.
    Vabbè, il mondo è fatto anche di gente come te, andiamo avanti .
    Detto da uno che nel post sopra ha scritto "trovati un aiuto" e nello stesso "poveretto", che originalità, che proprietà di linguaggio, che profondità

    secondo me non hai idea di quanta gente la pensa esattamente come me in questo forum

    devo ricorrere a insulti, che io comunque considero semplici constatazioni, perché solo quello capisci, solo quello ti meriti e solo così vai trattato, visto che tentare di ragionare con te é impossibile.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #14999
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Va beeeeeeeeeeeeene, Sbonk... devo ripeterti cosa me ne faccio, di ciò che pensate tu e quelli della tua risma ?
    Un poveretto eri e un poveretto rimani, l'errore è mio che continuo a darti spago per dimostrarlo.

    Però ora basta, credo che tu abbia dato abbastanza prova di te.
    Storia chiusa.

    PS: non sei autorizzato a insultare nessuno, casomai non fossi al corrente neanche di questo.
    Tutto il tuo blablabla non cambia niente, sotto questo aspetto, non ti illudere .
    Ultima modifica di tomlovin; 26-07-20 alle 18:45

  20. #15000
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Credevo fosse qui il posto dove si parlava di calcio internazionale. Devo aver sbagliato topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su