Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 853

Pagina 853 di 1187 PrimaPrima ... 353753803843851852853854855863903953 ... UltimaUltima
Risultati da 17.041 a 17.060 di 23737

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #17041
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    e dove li trovi a firenze 40mila fiorentini

  2. #17042
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, è stato intervistato dal sito ufficiale dei Blues: "Il mio modello? Senza dubbio mio padre, che è stato il mio allenatore quando ero un ragazzino e mi ha trasmesso tutta la sua passione per questo lavoro. Ovviamente poi c'è stato Ralf Rangnick: eravamo in terza divisione, ci faceva vedere i video del Parma e della Dinamo Kiev e ci faceva giocare come loro. È uno degli aspetti che hanno poi influenzato la mia carriera.

    E poi ovviamente c'è Pep Guardiola. Ha insegnato che puoi vincere e giocare bene e che puoi vincere tutto ma rimanere umile. Sono davvero felice di poter affrontare Guardiola da avversario. Ho la sensazione che ogni volta che guardo una partita di una sua squadra ci sia qualcosa da imparare".

  3. #17043
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    il parma di malesani?

  4. #17044
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    quello di manenti

  5. #17045
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    https://video.repubblica.it/sport/ca...82269-P5-S1-T1

    ciao sono Icardi e appena esco dall'italia uso le camere iperbariche che nel belpaese sono considerate doping ma non lo dite agli utenti di bar sport che ancora pensano che all'estero le squadre corrano di più perchè hanno i preparatori migliori


  6. #17046
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    azz a bergamo lo sanno?!

  7. #17047
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ciao sono Icardi e appena esco dall'italia uso le camere iperbariche che nel belpaese sono considerate doping ma non lo dite agli utenti di bar sport che ancora pensano che all'estero le squadre corrano di più perchè hanno i preparatori migliori
    In effetti è tipico degli italiani prenderlo nel culo perché troppo onesti.

  8. #17048
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    In effetti è tipico degli italiani prenderlo nel culo perché troppo onesti.

  9. #17049
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    e all'estero non lo sono?
    non dovrebbero essere 'trattate' in modo uniforme dagli organismi internazionali del calcio? chessò, Fifa o Uefa o chi altri volete che dica 'signori, o tutti o nessuno'?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #17050
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma se una società volesse aggirare il divieto aumma aumma sarebbe tanto complicato farlo senza dare tanto nell'occhio (chiedo per il mio cane)? Se Borelli, Bangsbo & C. poi ogni tanto li portano in gita premio a fare un trattamento e poi magari si viene a sapere stile aneddoto folkloristico solo tra 20/30/40 anni, tipo i racconti alla Mazzola che svela (a Herrera abbondantemente nella tomba) che quello gli metteva le robe nel caffè? No, perché poi la differenza vera mi sa che la fanno i controlli (la pervicacia e la sistematicità nel condurli), perché sennò puoi vietare quello che ti pare, a livello teorico, ma sposta poco... Secondo me, a naso, tutti 'sti controlli antidoping arcigni e invalicabili nel calcio e in altri sport non ce li abbiamo manco noi...

  11. #17051
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Secondo me, a naso, tutti 'sti controlli antidoping arcigni e invalicabili nel calcio e in altri sport non ce li abbiamo manco noi...
    Stai scherzando, spero: tutti sanno che l'Italia è la patria dell'antidoping. Il bastione. Il fulcro! Un apostolo!
    Antidoping che, peraltro, è una pratica severissima e presa estremamente sul serio da qualunque organismo internazionale in barba a qualunque tipo di interesse economico, altra cosa risaputa.

  12. #17052
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    https://video.repubblica.it/sport/ca...82269-P5-S1-T1

    ciao sono Icardi e appena esco dall'italia uso le camere iperbariche che nel belpaese sono considerate doping ma non lo dite agli utenti di bar sport che ancora pensano che all'estero le squadre corrano di più perchè hanno i preparatori migliori
    Le camere iperbariche non sono considerate dopanti in Italia e sono quindi consentite, tant'è che le usano tranquillamente Ronaldo, Lukaku e chissà quanti altri.

    In Italia sono vietate le ipobariche.

  13. #17053
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    capirai, a quelli dell'atalanta gli iniettano il sangue di tirannosauro e qui stiam parlando di bariche

  14. #17054
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    capirai, a quelli dell'atalanta gli iniettano il sangue di tirannosauro e qui stiam parlando di bariche
    Restarting

  15. #17055
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Frykky che crede che altrove corrano di più perchè si fanno le iperbariche !

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma se una società volesse aggirare il divieto aumma aumma sarebbe tanto complicato farlo senza dare tanto nell'occhio (chiedo per il mio cane)? Se Borelli, Bangsbo & C. poi ogni tanto li portano in gita premio a fare un trattamento e poi magari si viene a sapere stile aneddoto folkloristico solo tra 20/30/40 anni, tipo i racconti alla Mazzola che svela (a Herrera abbondantemente nella tomba) che quello gli metteva le robe nel caffè? No, perché poi la differenza vera mi sa che la fanno i controlli (la pervicacia e la sistematicità nel condurli), perché sennò puoi vietare quello che ti pare, a livello teorico, ma sposta poco... Secondo me, a naso, tutti 'sti controlli antidoping arcigni e invalicabili nel calcio e in altri sport non ce li abbiamo manco noi...
    Quindi, la tua idea è che la Roma (squadra a caso), prima di ogni partita prenda un aereo, vada in francia, sniffi ossigeno e poi torni qua a giocare? E che magari nessuno se ne accorga, quando la cosa viene ripetuta per una stagione intera?
    Fattibile, non c'è che dire.

  16. #17056
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    capirai, a quelli dell'atalanta gli iniettano il sangue di tirannosauro e qui stiam parlando di bariche

    e anche tu hai ragione eh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Frykky che crede che altrove corrano di più perchè si fanno le iperbariche !


    Quindi, la tua idea è che la Roma (squadra a caso), prima di ogni partita prenda un aereo, vada in francia, sniffi ossigeno e poi torni qua a giocare? E che magari nessuno se ne accorga, quando la cosa viene ripetuta per una stagione intera?
    Fattibile, non c'è che dire.

    beh alcuni ciclisti lo facevano: andavano a barcellona, poi hanno direttamente fatto venire il medico spagnolo
    Ultima modifica di <-DooM->; 03-03-21 alle 16:59

  17. #17057
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Beh chiamali scemi, si fa prima a farne viaggiare uno solo.

  18. #17058
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.632

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  19. #17059
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Quindi, la tua idea è che la Roma
    No, la Roma no di sicuro, viste le ultime prestazioni . A parte gli scherzi, mi sembra più probabile al Nord, per la vicinanza con l'estero. E dove stanno i nostri amici orobici? Ma poi non è che sia tecnologia da viaggio su Alpha Centauri, alla fine è 'na stanza. Mi pare che se ne sia fatta costruire a casa una pure Raul per poche decine di migliaia di euro (che per un club di A sono l'ingaggio del quarto portiere... non mi stupirei che ce ne fossero in giro di clandestine pure sul nostro territorio)(peraltro mi risulta che in Italia non siano totalmente vietate ma consentite per trattamenti straordinari come il recupero da particolari infortuni o per la cura di determinate patologie, quindi sul territorio nazionale ci sono già, "basta" farne un uso improprio). Ah, comunque io mi chiedevo solo se fosse possibile... la mia "certezza" è che tutta 'sta lotta al doping nel calcio non la vedo.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 03-03-21 alle 17:24

  20. #17060
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh alcuni ciclisti lo facevano: andavano a barcellona, poi hanno direttamente fatto venire il medico spagnolo
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh chiamali scemi, si fa prima a farne viaggiare uno solo.
    Eh, appunto.
    Se si muove UN cristiano da una parte all'altra, non credo che se ne accorga nessuno.

    Ma se i cristiani sono 25-30, molto più famosi (sono calciatori, non medici), per giunta appartenenti tutti alla stessa società sportiva, e tutti quanti una o più volte a settimana...
    Insomma, forse farlo passare sottotraccia è UN POCHINO più complicato .

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    No, la Roma no di sicuro, viste le ultime prestazioni . A parte gli scherzi, mi sembra più probabile al Nord, per la vicinanza con l'estero. E dove stanno i nostri amici orobici? Ma poi non è che sia tecnologia da viaggio su Alpha Centauri, alla fine è 'na stanza. Mi pare che se ne sia fatta costruire a casa una pure Raul per poche decine di migliaia di euro (che per un club di A sono l'ingaggio del quarto portiere... non mi stupirei che ce ne fossero in giro di clandestine pure sul nostro territorio)(peraltro mi risulta che in Italia non siano totalmente vietate ma consentite per trattamenti straordinari come il recupero da particolari infortuni o per la cura di determinate patologie, quindi sul territorio nazionale ci sono già, "basta" farne un uso improprio). Ah, comunque io mi chiedevo solo se fosse possibile... la mia "certezza" è che tutta 'sta lotta al doping nel calcio non la vedo.
    Ma non è che uno "vede" la lotta di un sistema contro qualcosa, eh... cosa vorresti vedere? Una sospensione al giorno, per doping?

    Facciamo al contrario?
    Cosa ti fa dire che la lotta al doping non esiste?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su