Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 903

Pagina 903 di 1187 PrimaPrima ... 4038038538939019029039049059139531003 ... UltimaUltima
Risultati da 18.041 a 18.060 di 23734

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #18041
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Si è Sigurdssonn, e si, potrebbe essere anche una situazione non molto "consona" ma gonfiata a dismisura da fdo e media, non sarebbe certo la prima volta. Oppure no, ed è un criminale, vedremo

  2. #18042
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si è Sigurdssonn, e si, potrebbe essere anche una situazione non molto "consona" ma gonfiata a dismisura da fdo e media, non sarebbe certo la prima volta. Oppure no, ed è un criminale, vedremo
    Sai qualcosa che non sappiamo?
    Restarting

  3. #18043
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sai qualcosa che non sappiamo?
    Veramente ho scritto che o viene rosso o viene nero, riguardo al nome lo stanno già scrivendo che è Sigurdssonn

  4. #18044
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale



  5. #18045
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Tutto bello, però aspettiamo un po' prima di condannarlo

  6. #18046
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Tutto bello, però aspettiamo un po' prima di condannarlo
    Se non si tratta di un clamoroso errore giudiziario, è una brutta situazione, considerando pure la moglie che ha.
    Restarting

  7. #18047
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Tutto bello, però aspettiamo un po' prima di condannarlo
    Sì infatti. Che ne sai, magari è solo stato con una che poi si rivela essere la nipote di un capo di stato nordafricano, ad esempio.

  8. #18048
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ah, mi scordo sempre di spammare questa gustosa curiosità, ma il Vardar (Macedonia padana) 'st'anno è sceso da campione in carica... peraltro aveva vinto anche vari altri scudetti in anni recenti. Pare però che la crisi finanziaria sia subito finita grazie a un nuovo sponsor che ha messo parecchi soldi.

    - - - Aggiornato - - -

    Dario Bonetti è tornato per la terza volta sulla panchina della Dinamo Bucarest, squadra apparentemente destinata a retrocedere, dopo i tentativi degli scorsi anni, perché senza soldi e con i giocatori che stanno scappando via. Pare che Bonetti sia stato convinto dall'entusiasmo dei tifosi su Zoom, considerato anche che non chiede molti soldi (o forse lo fa proprio gratis... magari è per rilanciarsi perché non allena dal 2016; poi pare che la moglie sia anche una facoltosa avvocata, quindi può permetterselo). La prima di campionato l'ha pure miracolosamente vinta, 3-2 al Voluntari, tra un po' toccherà a lui giocare e vedremo...


  9. #18049
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Ma stanno facendo sul serio con queste nuove regole che vogliono introdurre? https://www.quotidiano.net/sport/cal...ioco-1.6598968

    Le hanno testate anche in un torneo, nominato Future of Football Cup. Che porcheria

    La prima delle cinque eventuali nuove regole riguarderebbe il tempo effettivo di gioco. Non più 90 minuti più recupero, bensì 60 divisi in due frazioni. Ad ogni interruzione il cronometro verrebbe fermato per poi ripartire alla ripresa dell'azione, in maniera simile a come avviene nel basket.
    Il tempo effettivo mi è sempre piaciuto come idea. Non sistema il problema delle sceneggiate per fermare il gioco, ma di quelle volte a perder tempo sì. L'unico problema è cosa succede quando il timer finisce: ovviamente fermare il gioco in mezzo a un tiro in porta come accadeva in Holly e Benji è fuori questione, di mio preferirei il completo esaurirsi dell'attacco in corso, cioè aspettando che il pallone esca dal campo, venga trattenuto dal portiere, o la difesa spazzi via il pallone.

    Le sostituzioni sarebbero illimitate
    Questo no, già non mi piacciono le attuali 5 sostituzioni, che permettono a un tecnico di rimediare troppo facilmente ai propri errori tattici e di preparazione della partita, per non parlare di quanto vada a premiare chi può permettersi una panchina lunga e di qualità.

    e i falli laterali si dovrebbero calciare con i piedi anzichè con le mani.
    Nel calcetto lo si è sempre fatto, ci potrebbe anche stare. Certo rendi più difficile la vita ai difensori che con il fallo laterale avevano un modo poco pericoloso di disattivare un attacco in corso, e probailmente l'obiettivo è quello.

    I calci da fermo (come rimesse dal fondo e calci di punizione) si potrebbero calciare senza l'obbligo di servire un compagno di squadra, ossia si potrebbe partire palla al piede.
    Qui non capisco molto l'utilità della cosa e in che modo potrebbe cambiare le cose. A pelle direi "anche no", comunque.

    L'ultima regola riguarderebbe i cartellini gialli: ad ogni ammonizione corrisponderebbe un'esclusione a tempo dal terreno di gioco, della durata di 5 minuti. Nessuna differenza invece per i cartellini rossi, che varrebbero normalmente come espulsioni.
    Mmmh... posto che io sostengo qualunque cosa si faccia per rendere meno falloso il gioco, l'espulsione temporanea per il giallo non mi esalta. Preferirei prendere in prestito dal basket l'espulsione del giocatore (con sostituzione dello stesso) al raggiungimento di un certo numero di falli, indipendentemente dalla cattiveria.
    Ultima modifica di pikappa80; 21-07-21 alle 10:59

  10. #18050
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    tempo effettivo tutta la vita

  11. #18051
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    l'unica cosa sensata è il tempo effettivo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #18052
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sono d'accordo.

  13. #18053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    rendetevi conto che tempo effettivo significa spot pubblicitari ogni tre secondi.

  14. #18054
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    rendetevi conto che tempo effettivo significa spot pubblicitari ogni tre secondi.

    mi sa che non se ne rendono conto


  15. #18055
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    L'unica che ha senso è il tempo effettivo, le altre fanno cagare.
    Restarting

  16. #18056
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Tempo effettivo aveva senso 10 anni fa, adesso le partite hanno molte meno interruzioni

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  17. #18057
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ah, mi scordo sempre di spammare questa gustosa curiosità, ma il Vardar (Macedonia padana) 'st'anno è sceso da campione in carica... peraltro aveva vinto anche vari altri scudetti in anni recenti. Pare però che la crisi finanziaria sia subito finita grazie a un nuovo sponsor che ha messo parecchi soldi.

    - - - Aggiornato - - -

    Dario Bonetti è tornato per la terza volta sulla panchina della Dinamo Bucarest, squadra apparentemente destinata a retrocedere, dopo i tentativi degli scorsi anni, perché senza soldi e con i giocatori che stanno scappando via. Pare che Bonetti sia stato convinto dall'entusiasmo dei tifosi su Zoom, considerato anche che non chiede molti soldi (o forse lo fa proprio gratis... magari è per rilanciarsi perché non allena dal 2016; poi pare che la moglie sia anche una facoltosa avvocata, quindi può permetterselo). La prima di campionato l'ha pure miracolosamente vinta, 3-2 al Voluntari, tra un po' toccherà a lui giocare e vedremo...

    Dario Bonetti*(Brescia,*5 agosto*1961) è un*allenatore di calcio*ed ex*calciatore*italiano, di ruolo*difensore.

    Detiene il record del maggior numero di giornate di squalifica in*Serie A*(39)[2].






    Tanto rispetto


    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  18. #18058
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    rendetevi conto che tempo effettivo significa spot pubblicitari ogni tre secondi.
    Mah, nel calcio le interruzioni già sono poche, eliminando le perdite di tempo gratuite diventerebbero ancor meno. Sempre che non introducano i time-out, ovvio.

  19. #18059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    anzi, peggio, i giocatori potrebbero essere incentivati direttamente dagli sponsor a peggiorare le sceneggiate che già ora sono insostenibilmente ridicole. e sì che, ammettendo la buona fede al posto della totale incompetenza o malizia, basterebbe far vedere agli arbitri un paio di puntate di parerissima per imparare come si comporta un corpo umano quando cade sul serio.

  20. #18060
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    mi piace la discussione sul tempo effettivo, ne abbiamo già parlato tempo fa ma purtroppo non mi ricordo quale fosse la mia opinione all'EPOCA
    qualcuno si ricorda? no perché vorrei rimanere coerente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su