Re: [Serie A] Ventitreesima giornata
La seconda volta di Laxalt è quella buona.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Genoa 2 Lazio 1 all'Olimpico, Laxalt (che ricordiamo doveva andare alla Roma al posto di Bruno Peres).
Il VAR cancella.
Angels Power :snob:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Drake Ramoray
poi sarà perché ce l'ho al fanta, ma Felipe Anderson terzino non lo posso vedere dai
Felipe anderson non lo si può vedere in nessun ruolo, forse a pulire i cessi... ma sono sicuro che farebbe cagare anche lì.
Citazione:
Tavea
l'inter pareggiando con Spal e Crotone ha recuperato due punti alla Lazio, che alla prossima é contro il Napoli:bua:
nelle ultime 9 partite abbiam fatto tipo 7 punti su 27, bastava farne che so 12 per essere terzi a miglia di distanza :bua:
Citazione:
EddieTheHead
nelle ultime 9 partite abbiam fatto tipo 7 punti su 27, bastava farne che so 12 per essere terzi a miglia di distanza :bua:
non t'allargà ,veramente ne avete fatti 6, in una ipotetica classifica parziale delle ultime 9 gare sareste penultimi in classifica
Citazione:
daradda
Felipe anderson non lo si può vedere in nessun ruolo, forse a pulire i cessi... ma sono sicuro che farebbe cagare anche lì.
Sei il primo laziale a cui lo sento dire.
A sua discolpa anche il ruolo non è dei più azzeccati
Il "titolato" mister Mazzarri, squalificato per due giornate per incazzature varie ed assortite pare....:rotfl:
Citazione:
-jolly-
non t'allargà ,veramente ne avete fatti 6, in una ipotetica classifica parziale delle ultime 9 gare sareste penultimi in classifica
Ipotesi balzane, la realtà dimostra che in serie B ci siete finiti voi, e che il Triplete lo abbiamo fatto noi.
Fantasticherie, trattasi di pure fantasticherie le tue teorie personali.
Citazione:
Dasser_2
Ipotesi balzane, la realtà dimostra che la putenza di suning fa meno rumore di una scureggia e che da 8 anni facciamo più ridere di buster keaton.
:snob:
Citazione:
Dasser_2
Ipotesi balzane, la realtà dimostra che in serie B ci siete finiti voi, e che il Triplete lo abbiamo fatto noi.
Fantasticherie, trattasi di pure fantasticherie le tue teorie personali.
ok, ma questo cosa c'entra col fatto che nelle ultime 8 partite avete fatto 6 punti? :uhm:
:rotfl:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma questo da dove è uscito?
Lazio, storie tese: rissa sfiorata tra Anderson e Inzaghi
:pippotto:
Due calci in culo, altrochè... e sarebbero sempre pochi.
Inzaghi gli ha detto di tagliarsi i capelli e andare a lavorare e Anderson è uscito con gli occhi lucidi per non piagere davanti a tutti
Citazione:
MrVermont
ok, ma questo cosa c'entra col fatto che nelle ultime 8 partite avete fatto 6 punti? :uhm:
C'entra che se parla di ipotetiche classifiche che albergano soltanto nel suo cranio, tirando in ballo il penultimo posto in classifica, ovvero la serie B, farebbe meglio a pensare a sè stesso ed alla squadra per cui tifa.
Infatti ha storpiato totalmente il mio post, proprio perchè nel caso è totalmente privo di argomenti. Che Suning spende poco ( come acquisti ) finora, è palese.
Citazione:
Dasser_2
C'entra che se parla di ipotetiche classifiche che albergano soltanto nel suo cranio, tirando in ballo il penultimo posto in classifica, ovvero la serie B, farebbe meglio a pensare a sè stesso ed alla squadra per cui tifa.
Infatti ha storpiato totalmente il mio post, proprio perchè nel caso è totalmente privo di argomenti. Che Suning spende poco ( come acquisti ) finora, è palese.
Spe, ma quindi eri serio
Citazione:
Bobo
Spe, ma quindi eri serio
Spiegami tu il senso di un teorema arzigogolato come : "Ipotetica classifica parziale". Non mi risulta che il campionato di serie A duri 9 gare...:mah: