Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure... - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 209

Discussione: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

  1. #161
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    il gol era comunque da annullare

    il var non ha giudicato il fallo su Sandro ma il fuorigioco, valutando come involontario/fortuito il tocco del brasiliano
    il mano di Chiellini invece molti lo ritengono punibile col rigore ma per l'appunto l'azione andava fermata prima
    Tavea porca troia ma se nessun giocatore della fiorentina tocca il pallone come fa ad essere fuorigioco


  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Se Simeone NON tocca la palla come può essere fuorigioco?
    Se non tocca la palla, allora tocca Sandro e ne causa l'errore --> viene meno l'intenzionalità della giocata, necessaria per annullare la posizione di fuorigioco

  3. #163
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Se ho capito bene la ricostruzione dell'azione è questa: Sandro ha un mancamento dovuto alla peperonata di pranzo (Simeone non tocca nè palla nè giocatore) e svenendo passa la palla a Benassi.

    Plausibile. Mi ha convinto

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma perchè vuoi continuare ad infliggerti autoumiliazioni? Noi ad esempio vantiamo tre Champions League, voi due, di cui una di molto dubbio gusto, e due finali perse tra lacrime di sconforto...
    io da interista starei bello schiscio sulle CL vista la cavalcata di murigno che era tutto un pianto e spinte arbitrali

  5. #165
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Fuorigioco oppure no, c'è un fallo su Alex Sandro, quind giusto non dare il rigore.
    Madonna frykky datti pace.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io li rileggo pure ma non è che la situazione cambi.

    A rileggere i posti ci sei tu che dai a Bernardeschi dell'omosessuale come se fosse un'offesa, tu che giustifichi un episodio di violenza in tribuna.

    Cosa dovrebbe cambiare?

    Ti sei acceso come un petardo per un episodio che é stato valutato correttamente e ora ti stai arrampicando sugli specchi con espedienti dialettici da quattro soldi.

    Quello che giustifica la violenza sei tu, quello che usi un orientamento sessuale come offesa sei tu e ora mi chiedi se vedo tutto il campionato della fiorentina prima di parlare...

    Non giudico nessuno, mi limito a leggere.

    Oh che poi avrai sicuramente ragione sulla Juventus e su noi tifosi juventini ma venerdì no, venerdì sarà stato un'eccezione ed un errore ma la Juve venerdì non ha rubato.

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    O leggi quello che ho scritto riguardo il rigore o te ne torni da dove provieni
    Non fare il bulletto con me.
    O leggi o non discuti con me

    Dici che mi sono acceso sul rigore
    Vatti a rileggere quello che ho scritto poi torna qua.

    Se no, muto

    E aggiungo:
    Prendere come pretesto il "bernardeschi buco" è abbastanza ridicolo quando è palesemente una presa per il culo ai viola.
    Trova un'altra strada. Anzi. Trova quella giusta e commentami sui fatti. Per favore.
    Ultima modifica di Kivan; 11-02-18 alle 15:34

  7. #167

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Semmai discuterei della disposizione della barriera di Sportiello, veramente da polli.
    Bernardeschi sempre più in, Dybala sempre più lontano e verso la cessione in un modulo che non gli garantisce sempre la titolarità fissa, al di là dell'infortunio attuale.
    Karamoh fa girare i coglioni comunque, sgambetta un po' come Balotelli


    Ieri goduria assoluta, non li reggi 90 minuti così con noi. Maledetta Europa League, vediamo come verrà gestita. Comunque non mi divertivo così tanto da anni, al di là di come andrà a finire spero che il progetto non finisca qui, Sarri va blindato, col tempo imparerà anche a gestire più impegni, e spero che d'estate arrivino dei bei colpi. Forza di volontà ferrea, squadra affiatata, mi trasmette molta positività, spero che non parta nessuno.

  8. #168
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Interessante, siamo passati da Sandro tocca o non tocca di proposito a "io ho piu' champions di te"....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Walden Visualizza Messaggio
    Ieri goduria assoluta, non li reggi 90 minuti così con noi. Maledetta Europa League, vediamo come verrà gestita. Comunque non mi divertivo così tanto da anni, al di là di come andrà a finire spero che il progetto non finisca qui, Sarri va blindato, col tempo imparerà anche a gestire più impegni, e spero che d'estate arrivino dei bei colpi. Forza di volontà ferrea, squadra affiatata, mi trasmette molta positività, spero che non parta nessuno.
    Ma sbaglio o aveva affermato che in EL avrebbero giocato le seconde linee?
    [

  9. #169

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Interessante, siamo passati da Sandro tocca o non tocca di proposito a "io ho piu' champions di te"....

    - - - Aggiornato - - -



    Ma sbaglio o aveva affermato che in EL avrebbero giocato le seconde linee?
    Si, in maniera neanche troppo velata. Arrivati a questo punto non si può fare altrimenti purtroppo. Perché si è arrivati a questo punto? Beh, facile, mercato estivo e di riparazione che ormai tutti conosciamo, impensabile portare avanti tutte le competizioni. Napoli e Juventus stanno facendo un campionato pazzesco, ma adesso sia in quel momento della stagione. La Juve ha due squadre, ci sono pochi sofismi da fare, è una squadra che può stare stabilmente in CL e in vetta in campionato e coppa italia, il Napoli per ora no. Eppure Mario Rui, che ha visto il campo per motivi che ormai sappiamo, adesso si sta mostrando competente in difesa, abbastanza scolastico ma una riserva all'altezza. Ma Sarri non lo avrebbe mai fatto giocare.
    Beh, è facile dire a posteriori buttaci Rog dal primo minuto, come spesso mi auguro pure io, però le partite le devi portare a casa, e Rog ad esempio è molto offensivo e da alcune certezze in meno in copertura, nei primi tempi, in cui le squadre vengono a giocarsela a viso aperto con pressing asfissiante. Guarda Bernardeschi, 40 milioni, ottimo giocatore che conosce la serie A, utilizzato col contagocce e inserito in maniera consapevole per non bruciarlo. La Juve si può permettere di fare questa gestione.
    Gestire ventenni che non conoscono la serie A, che vengono da squadre molto modeste(che dovranno diventare tutte plusvalenze) e devono imparare un gioco come quello di Sarri non è facile, soprattutto quando punti allo scudetto e non puoi perdere un solo punto, eppure va fatto.
    L'EL è un'ottima occasione in tal senso, però ti toglie tempo ed energie per la complicata corsa in campionato. Forse non ci rendiamo conto dei ritmi forsennati, delle cose che stanno facendo le prime due.
    Sarri, al di là dei memi sul giocare prima o dopo o dei campi/giocare a mezzogiorno etc.. e altre bazzecole superficiali, sta crescendo molto. Con una rosa più ampia e degna(Ounas, si vedrà in EL probabilmente, ci spero, ma è giocatore che in A non parte assolutamente bene), potrà tornare ad offrire anche più soluzioni tattiche(prima dell'infortunio di Milik aveva provato due volte il 4-2-3-1 con ottimi risultati).

  10. #170
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    L'arbitro ha alzato il braccio = ha fischiato il fuorigioco non il fallo.

    Siete incorreggibili, un mirror climbing così non si vedeva dal rigore su Montolivo in un fiorentina Milan di qualche anno fa


  11. #171
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Su premium i due commentatori contestano l'espulsione di masina, ma andate a cagare

  12. #172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    L'arbitro ha alzato il braccio = ha fischiato il fuorigioco non il fallo.
    Siete incorreggibili
    E infatti è fuorigioco

  13. #173
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    L'arbitro ha alzato il braccio = ha fischiato il fuorigioco non il fallo.

    Siete incorreggibili, un mirror climbing così non si vedeva dal rigore su Montolivo in un fiorentina Milan di qualche anno fa
    A parte che qui sono parecchi che dicono che ha fischiato il Fgioco, sei te che continui ad affermare che non lo era perche' secondo te Sandro tocca la palla volontariamente...io di mirror climbing ne vedo poco, piu' che altro sembra quasi che aspetti che tutti avvalorino la tua di tesi.
    [

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Su premium i due commentatori contestano l'espulsione di masina, ma andate a cagare
    Non è possibile.

  15. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Su premium i due commentatori contestano l'espulsione di masina, ma andate a cagare
    espulsione? #culointer

  16. #176
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    L'arbitro ha alzato il braccio = ha fischiato il fuorigioco non il fallo.

    Siete incorreggibili, un mirror climbing così non si vedeva dal rigore su Montolivo in un fiorentina Milan di qualche anno fa
    Sì ma sti cazzi frykky, ha sbagliato a fischiare il fuorigioco ma tanto era fallo, non cambia niente dai. Un altro arbitro avrebbe dato fallo e stop.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  17. #177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sì ma sti cazzi frykky, ha sbagliato a fischiare il fuorigioco ma tanto era fallo, non cambia niente dai. Un altro arbitro avrebbe dato fallo e stop.
    Ma ha sbagliato perché?
    Si può considerare il contrasto falloso....e annullare per fallo.
    Si può considerare il contrasto non falloso ma influente sulla giocata di Sandro...e annullare per fuorigioco

  18. #178
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Ma come fa ad esse fuorigioco se nessuno della fiorentina la passa a benassi!

    Non me l'hai ancora spiegato


  19. #179
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma perchè vuoi continuare ad infliggerti autoumiliazioni? Noi ad esempio vantiamo tre Champions League, voi due, di cui una di molto dubbio gusto, e due finali perse tra lacrime di sconforto...
    Non è che devi intervenire per forza nelle discussioni per sentirti importante eh.
    Facciamo tranquillamente a meno di te, stai senza pensieri.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #180
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Serie A - 24° giornata: Spallo al bivio, Eliwan pure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma come fa ad esse fuorigioco se nessuno della fiorentina la passa a benassi!

    Non me l'hai ancora spiegato
    Perché si chiama "fuorigioco" e non "passamilapalla"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su