Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 142

Pagina 142 di 161 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 3214

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perch il Real? Avrei messo pi il Barcellona.
    Eh, ma se uno le deve spiegare...

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il punto che Agnelli non ha mai detto di aver cambiato idea .
    E a te serve che uno ti faccia una dichiarazione firmata "ho cambiato idea", per dire che ha cambiato idea.
    Non basta che cambi le proprie posizioni (che poi, non neanche vero).
    Ho capito.

Adesso siamo tutti pro-var, un po' facile diventarlo adesso vedendo lo schifo che fanno anche in Europa.
    La differenza l'ho capita, ma quello che monciglio voleva far capire esattamente lo stesso concetto nell'atto pratico: nessun presidente/dirigente ha detto di non volerla (sarebbe grave) ma gli stata sul culo finch gli andata contro, sopratutto a inizio campionato, quando gli arbitri facevano un po' come cazzo pareva a loro. Esattamente come accaduto alla Lazio, infatti Inzaghi s' incazzato abbestia in svariate partite.
    In effetti stranissimo, che un presidente si lamenti quando le cose vanno a cazzo, gli arbitri fanno come pare a loro e la VAR non viene utilizzata secondo un criterio coerente (cosa che comunque normale, per il primo periodo).
    Roba da matti, proprio... come gli sar venuto in mente ?

Poi alcune settimane fa s' ricordato che effettivamente potrebbe essere utile, perch senza possibile prenderlo l dove non batte il sole. Ovviamente non perch lui abbia qualche interesse in merito, da presidente della Juve, dopo la gara di Madrid

Il concetto continua a non stare in piedi, vorresti farmi capire che le motivazioni per la quale Agnelli adesso spinge per l'uso della Var anche nelle Coppe non dovuto minimamente all'inculata presa al 93esimo, ma perch "un bel presidente!" (.semicit), o per qualsiasi altra motivazione?
    Nono, io quel che tento disperatamente di farti capire che le motivazioni per cui uno fa qualcosa, non contano un cazzo (e sono due volte di fila che lo scrivo).
    Conta ci che uno fa, cio se giusto o sbagliato.
    E per questo assurdo, che quando Agnelli dice cose giuste (e da te condivise) tu te ne esca che "non credibile perch io so che lui sta pensando a questo e a quest'altro, quindi non va bene".
    Non ha il minimo senso, questa cosa.

Secondo me, l'unico problema che ti rode il culo che tu e Agnelli la pensate uguale, sulla var, e quindi ti serve un qualunque appiglio per dire "aaaaaaaahhhh, no, io non sono come lui!" .
    Stavolta, l'appiglio lo stai cercando nelle motivazioni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con praticamente tutti i post di Tomlovin delle ultime due pagine.

Dottore, grave?
    Non sai quanto.
    Hai davanti a te una strada fatta di tastiere consumate e scazzi vari con altri utenti.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perch il Real? Avrei messo pi il Barcellona.
    Non un tifoso laziale, quello?
    Probabilmente si riferisce ai sorteggi...

Pensatore libero L'avatar di Angels
    Localit
    ROMA

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Eh, ma se uno le deve spiegare...
    Spiega, spiega
    JUVE

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    e il Marsiglia segna su un corner letteralmente inventato
    come nella finale di coppa dei campioni del 93, passano gli anni ma il vizio non lo perdono
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Nato stanco L'avatar di Vitor

Dannato Collina

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Localit
    Verona

avranno arbitrato male apposta
    ma ste semifinali, in Champions come in Europa League, sono veramente state uno spot per la moviola in campo

ah e rinnovo i complimenti a Monreal e Bellerin che in due hanno azzeccato forse mezzo cross ieri sera

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    come nella finale di coppa dei campioni del 93, passano gli anni ma il vizio non lo perdono
    Beh, almeno stavolta non avevano pure comprato le partite in Ligue 1 per arrivare belli freschi...
    DK

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Localit
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E a te serve che uno ti faccia una dichiarazione firmata "ho cambiato idea", per dire che ha cambiato idea.
    Non basta che cambi le proprie posizioni (che poi, non neanche vero).
    Ho capito.

In effetti stranissimo, che un presidente si lamenti quando le cose vanno a cazzo, gli arbitri fanno come pare a loro e la VAR non viene utilizzata secondo un criterio coerente (cosa che comunque normale, per il primo periodo).
    Roba da matti, proprio... come gli sar venuto in mente ?

Nono, io quel che tento disperatamente di farti capire che le motivazioni per cui uno fa qualcosa, non contano un cazzo (e sono due volte di fila che lo scrivo).
    Conta ci che uno fa, cio se giusto o sbagliato.
    E per questo assurdo, che quando Agnelli dice cose giuste (e da te condivise) tu te ne esca che "non credibile perch io so che lui sta pensando a questo e a quest'altro, quindi non va bene".
    Non ha il minimo senso, questa cosa.

Secondo me, l'unico problema che ti rode il culo che tu e Agnelli la pensate uguale, sulla var, e quindi ti serve un qualunque appiglio per dire "aaaaaaaahhhh, no, io non sono come lui!" .
    Stavolta, l'appiglio lo stai cercando nelle motivazioni.

- - - Aggiornato - - -.
    Chiunque pu cambiare le proprie posizioni, basta non farlo cos repentinamente, oppure non per un mero interesse.

E' assolutamente giustificata la sua reazione nei limiti...ma che adesso qualcuno gli dia ragione, valutandolo come elemento sempre a favore della VAR, perch improvvisamente tutti si sono accorti che serve, ridicolo. Fa i suoi interessi come tanti, punto, ha iniziato a starsene buono quando non ha sfavorito i suoi.

Non travisare le mie parole, io l'ho solo chiamato incoerente, e cos ho fatto con chiunque prima storceva il naso alla tecnologia.
    Pu cambiare idea quante volte vuole ma ovvio che quando un appiglio per apparire nel giusto, quando in tempi recenti hai criticato la VAR, uno se ne accorge.
    Se uno cambia idea per mero interesse, schierandosi "improvvisamente" a favore totale del Var in una situazione dove non avrebbe cambiato la decisione che ti andata male abbastanza patetico. E pure chi cerca di giustificare ci. Tutto imho, ovviamente .

Ma siete fissati con sto rodere/rosicare? Cosa me ne pu fregare di meno? A me fa molto pi tristezza chi cerca di difendere a spada tratta le incoerenze del padrone . Anche perch io non ho interessi strettamente personali a differenza sua, quindi...

\_(ツ)_/ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Metto il video, che secondo me qualcuno non ha visto...

https://twitter.com/zularsson/status/992159269196877826

Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Localit
    Cittadella (PD)

Pensatore libero L'avatar di Angels
    Localit
    ROMA

Tutto merito di Agnelli
    JUVE

Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Localit
    Cittadella (PD)

eh certo come no, ci voleva proprio la sua arringa per arrivare a questo

Beh diciamo che la combo Juve bayern Roma non passata inosservata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    "i costi sono alti. Una soluzione immediata non fattibile"

Ce l'hanno *gi* nel campionato portoghese (che sicuramente genera un giro d'affari superiore a quello delle fasi finali della Champions)(in proporzione alle partite giocate, ov courz).
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 04-05-18 alle 13:25

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Localit
    into the Underworld
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Vabbe', si stara' attrezzando per dopo il ritiro, qualcosa dovra' pur fare
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

Senior Member L'avatar di Howard TD

Mi sa che l'investimento di Zucchi gli ha prosciugato per bene il conto

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Chiunque pu cambiare le proprie posizioni, basta non farlo cos repentinamente, oppure non per un mero interesse.

E' assolutamente giustificata la sua reazione nei limiti...ma che adesso qualcuno gli dia ragione, valutandolo come elemento sempre a favore della VAR, perch improvvisamente tutti si sono accorti che serve, ridicolo. Fa i suoi interessi come tanti, punto, ha iniziato a starsene buono quando non ha sfavorito i suoi.
    Tu ti fai troppi film.
    Chi che che lo ha "valutato come elemento sempre a favore della VAR"?
    Peraltro, sei sicuro che il discorso della differenza tra "criticare il modo in cui viene usata la VAR" e "criticare l'esistenza della VAR" ti sia davvero arrivato?
    No, perch continui a parlare di Agnelli come di uno che prima era anti-Var... e quindi viene sempre il dubbio che no, non hai ancora capito.

Non travisare le mie parole, io l'ho solo chiamato incoerente, e cos ho fatto con chiunque prima storceva il naso alla tecnologia.
    Pu cambiare idea quante volte vuole ma ovvio che quando un appiglio per apparire nel giusto, quando in tempi recenti hai criticato la VAR, uno se ne accorge.
    Se uno cambia idea per mero interesse, schierandosi "improvvisamente" a favore totale del Var in una situazione dove non avrebbe cambiato la decisione che ti andata male abbastanza patetico. E pure chi cerca di giustificare ci. Tutto imho, ovviamente .
    Ma guarda che non c' proprio niente da giustificare... questo, che ti vado ripetendo da qualche giorno .
    E' passato da criticare il modo di usare la VAR a volere la VAR in CL: fine, niente altro.
    Due posizioni che non sono neanche incompatibili, entrambe perfettamente legittime, direi addirittura ragionevoli... e tu pensi che vadano "giustificate"?
    Te lo ripeto, tu sei fissato coi teoremi anti-Juve: laddove non c' modo per attaccare la Juve, te lo inventi costruendo incoerenze dove non ce ne sono.

Ma siete fissati con sto rodere/rosicare? Cosa me ne pu fregare di meno? A me fa molto pi tristezza chi cerca di difendere a spada tratta le incoerenze del padrone . Anche perch io non ho interessi strettamente personali a differenza sua, quindi...
    Ogni cazzo di post che fai, dai l'impressione di uno che la presenza della Juve la vive malissimo.
    Ergo, un rosicone.
    Pi patetico di chi difende il "padrone" (che poi, "padrone" di che, se non lavoro manco per lui... vabb ).

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    "i costi sono alti. Una soluzione immediata non fattibile"

Ce l'hanno *gi* nel campionato portoghese (che sicuramente genera un giro d'affari superiore a quello delle fasi finali della Champions)(in proporzione alle partite giocate, ov courz).
    Campionato portoghese che, suppongo, generer qualcosina in pi dei vari campionati rumeno, bulgaro, serbo, croato, scozzese, irlandese, ecc.

Il punto non introdurla in CL, credo che l la questione dei costi sia risibile.
    Il punto che siccome gli arbitri della CL arrivano da tanti paesi diversi, per poter usare la VAR su tutti i campi della CL devi avere arbitri formati all'uso della VAR in tutti quei paesi.
    E l la cosa bella complicata, dal punto di vista economico.

Magari la soluzione la trovano (chess, formare solo gli arbitri internazionali e formarli a spese dell'UEFA, oppure ridurre gli arbitri provenienti dai paesi pi piccoli) per non penso sia cos facile.

Senior Member

fanno girare miliardi su miliardi per pagare quattro fighette in mutande e non possono mettere da parte trentamila lire per due televisori?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su