Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 46

Pagina 46 di 161 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #901
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Perche nella testa di qualcuno essere terzi in liga è come lottare con il crotone in serie A

    :difeseitalicherocciose:
    Le prime 3 di Liga in Italia sarebbero prima, seconda e terza.

  2. #902
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quindi vincere la partita è stata una mancanza di rispetto per i morti. Ma ti leggi?
    Non c'è il minimo di logica, in quel che dici, oltre al fatto che è veramente infimo, meschino. Parlare dei morti per negare una CL significa cadere in basso.
    Di tanto.
    Perdona ma festeggiare dopo 39 morti (se non vado errato) significa cadere molto, ma molto molto in basso, cosa che hanno fatto gli juventini. A 'sto punto è più che evidente che non hai minimamente capito il senso del mio post. Quella CL l'hai vinta (ripeto) grazie ad un rigore inesistente con Boniek spinto due metri da fuori area, per il Liverpool c'era invece un rigore solare che l'arrbitro non ha assegnato. Riperto rigiratela anche come meglio ti pare, ma quella partita andava sospesa in ogni caso, vanti soltanto una Champions per quanto mi riguarda. Inclusi altri sportivi che la pensano esattamente come me.
    E non ti conviene svalutare una vittoria di CL in base agli arbitraggi, sennò si finisce a parlare del gol di Milito in fuorigioco, del rigore negato ad Alves, del gol annullato a Krkic... il tutto in due partite, andata e ritorno. Lascia perdere, è meglio per te.
    Ti attacchi ai dettagli, per contestare i meriti della squadra che a detta dei più, nel 2010 era nettamente la più forte, sintomo di estremo rosik, ma per piacere....
    Ma infatti io di fatti parlo: chi è sano di mente li capisce.
    Tu ti attacchi ai morti, cosa che (ripeto) è infima.
    Ed io ti ripeto che non hai capito assolutamente nulla, morti o non morti , che sono e restano già un più che valido motivo per sospendere immediatamente una partita, tu e la tua squadra quella Coppa Campioni l'avete rubata.
    Mi parli di moderazione perchè dico che il triplete è una stronzata che non interessa a nessuno. Ripeto: ma ti leggi?
    Già questa terminologia degna del mentecatto TalisBan, è indice che sei poco adatto a fare il moderatore in un forum, meglio fare il pianista in un bordello a 'sto punto.
    Si parlava di europa, non di serie A .
    Davvero: ti leggi? Ti accerti di aver capito?
    Ho capito benissimo, abbiamo vinto e molto, sia in serie A e sia in Europa, e infatti non vedo perchè le due cose vadano scollegate, la nostra bacheca dimostra che siamo e restiamo tra le squadre italiane più vincenti, sia in Italia che in Europa.
    E' un problema che tu non devi porti, tranquillo... i tuoi martedì e mercoledì puoi dedicarli alla briscola.
    Si certo, è vero, per il momento....
    Quel che non ho capito è che c'entra Tavea con la Spal (nostra prossima partita), genio .
    Piacere al cazzo (2) che si riferiva alla Juve che le può vincere tutte.
    Posto che genio lo dici a tua sorella ( e ancora inadatto alla moderazione quindi...), con la Spal hai pareggiato, il campionato non lo hai ancora vinto, la Cepsion meno che mai, la Coppa Italia nemmeno.
    E' la solita statistica inutile a cui si attacca chi l'ha realizzata, niente altro .
    Ci vediamo a Milano, tanti saluti.

  3. #903
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Perdona ma festeggiare dopo 39 morti (se non vado errato) significa cadere molto, ma molto molto in basso, cosa che hanno fatto gli juventini. A 'sto punto è più che evidente che non hai minimamente capito il senso del mio post. Quella CL l'hai vinta (ripeto) grazie ad un rigore inesistente con Boniek spinto due metri da fuori area, per il Liverpool c'era invece un rigore solare che l'arrbitro non ha assegnato. Riperto rigiratela anche come meglio ti pare, ma quella partita andava sospesa in ogni caso, vanti soltanto una Champions per quanto mi riguarda. Inclusi altri sportivi che la pensano esattamente come me.

    Ti attacchi ai dettagli, per contestare i meriti della squadra che a detta dei più, nel 2010 era nettamente la più forte, sintomo di estremo rosik, ma per piacere....

    Ed io ti ripeto che non hai capito assolutamente nulla, morti o non morti , che sono e restano già un più che valido motivo per sospendere immediatamente una partita, tu e la tua squadra quella Coppa Campioni l'avete rubata.

    Già questa terminologia degna del mentecatto TalisBan, è indice che sei poco adatto a fare il moderatore in un forum, meglio fare il pianista in un bordello a 'sto punto.

    Ho capito benissimo, abbiamo vinto e molto, sia in serie A e sia in Europa, e infatti non vedo perchè le due cose vadano scollegate, la nostra bacheca dimostra che siamo e restiamo tra le squadre italiane più vincenti, sia in Italia che in Europa.

    Si certo, è vero, per il momento....

    Posto che genio lo dici a tua sorella ( e ancora inadatto alla moderazione quindi...), con la Spal hai pareggiato, il campionato non lo hai ancora vinto, la Cepsion meno che mai, la Coppa Italia nemmeno.

    Ci vediamo a Milano, tanti saluti.
    Ciao amico fatti qualche altra settimana di Ban per offese. Dopotutto ne hai fatte poche...

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #905
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

    Comunque vedo che i dessert che servo malamente ai tavoli in Scozia. essendo io un esordiente nel campo dell'essere un cameriere, non servono a fermare l'armata nerazzurra che ha letteralmente distrutto le velleità della Sampdoria.Oltre a quelle milaniste e juventine..., che potrebbero essere altrettanto relegate a siffatte altrettante figure di melma
    .
    Devo ammettere che a 'sto giro mi trovo in accordo con te.
    Ultima modifica di Dasser_2; 18-03-18 alle 14:46

  6. #906
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Le prime 3 di Liga in Italia sarebbero prima, seconda e terza.
    Ginius

  7. #907
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ciao amico fatti qualche altra settimana di Ban per offese. Dopotutto ne hai fatte poche...
    Ma è proprio quello che vorrei, piccolo bambolotto cervellotico, purtroppoi chi ha la facoltà ed anche la possibilità di bannarmi ( almeno per il momemto) non lo fà, intanto goditi la tua vittoria sudata, nel derby sarà difficilissimo per voi bb-ilanisti. Siamo tutt'altro che morti, al contrario di voi.

  8. #908
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Ti esprimi come l'utente medio dei commenti de La Gazzetta, mi sa che quello sarebbe un habitat più appropriato per le tue stoccate in punta di fioretto, non tra noi buzzurri.

  9. #909
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Perche nella testa di qualcuno essere terzi in liga è come lottare con il crotone in serie A

    :difeseitalicherocciose:
    parli della squadra che è un punto sopra il valencia di kondogbia e zaza :difesespagnole: ?

  10. #910
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Perdona ma festeggiare dopo 39 morti (se non vado errato) significa cadere molto, ma molto molto in basso, cosa che hanno fatto gli juventini. A 'sto punto è più che evidente che non hai minimamente capito il senso del mio post. Quella CL l'hai vinta (ripeto) grazie ad un rigore inesistente con Boniek spinto due metri da fuori area, per il Liverpool c'era invece un rigore solare che l'arrbitro non ha assegnato. Riperto rigiratela anche come meglio ti pare, ma quella partita andava sospesa in ogni caso, vanti soltanto una Champions per quanto mi riguarda. Inclusi altri sportivi che la pensano esattamente come me.

    Ti attacchi ai dettagli, per contestare i meriti della squadra che a detta dei più, nel 2010 era nettamente la più forte, sintomo di estremo rosik, ma per piacere....

    Ed io ti ripeto che non hai capito assolutamente nulla, morti o non morti , che sono e restano già un più che valido motivo per sospendere immediatamente una partita, tu e la tua squadra quella Coppa Campioni l'avete rubata.

    Già questa terminologia degna del mentecatto TalisBan, è indice che sei poco adatto a fare il moderatore in un forum, meglio fare il pianista in un bordello a 'sto punto.

    Ho capito benissimo, abbiamo vinto e molto, sia in serie A e sia in Europa, e infatti non vedo perchè le due cose vadano scollegate, la nostra bacheca dimostra che siamo e restiamo tra le squadre italiane più vincenti, sia in Italia che in Europa.

    Si certo, è vero, per il momento....

    Posto che genio lo dici a tua sorella ( e ancora inadatto alla moderazione quindi...), con la Spal hai pareggiato, il campionato non lo hai ancora vinto, la Cepsion meno che mai, la Coppa Italia nemmeno.

    Ci vediamo a Milano, tanti saluti.
    Vabbè, ci ho provato. Anche se diversi mi avevano sconsigliato, devo ammettere.
    Cerca di capire almeno una cosa: tirare in ballo i morti per motivi di tifo è infimo e ti qualifica a livello personale. L'hai già fatto e non puoi farci più nulla ma, al tuo posto, in futuro eviterei.

    PS: "i più pensano che l'Inter del 2010 fosse più forte del barcellona di guardiola" e "i favori arbitrali sono dettagli (quando li ottiene l'Inter, se invece è il rigore su Boniek è diverso)".
    Da antologia, entrambe le cose .
    Ultima modifica di tomlovin; 19-03-18 alle 01:28

  11. #911
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    "i più pensano che l'Inter del 2010 fosse più forte del barcellona di guardiola" somiglia alla frase di end "in italia la maggior parte delle persone tifa contro la nazionale"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #912
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    neanche Mourinho e i giocatori dell'inter di quell'anno pensano una roba simile

  13. #913
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Intanto l'Uefa completa l'opera iniziata giovedì sera


    Arsenal-Milan, scagionato Welbeck: non era simulazione

    L'Uefa sceglie di non sanzionare l'attaccante inglese per il tuffo in area contro i rossoneri

    19 Marzo 2018

    Sospiro di sollievo per l'Arsenal, che potrà contare suDanny Welbeck*nel doppio confronto con il*Cska Mosca*ai quarti di finale d'Europa League. L'Uefa, infatti, ha deciso di non prendere alcun provvedimento nei confronti del centravanti inglese, che in occasione del match con il Milan è stato protagonista di un tuffo in area di rigore costato ai rossoneri il penalty dell'1-1.

    Welbeck*rischiava una squalifica per simulazione, che però le immagini non sono riuscite a dimostrare in maniera chiara e incontrovertibile . Così il giocatore, che nell'episodio con*Rodriguez*si è lasciato cadere in maniera certamente poco sportiva, sarà regolarmente a disposizione di*Wenger*per i quarti con il*Cska Mosca*in programma il 5 e il 12 aprile prossimi.
    Le immagini non sono riuscite a dimostrare in maniera incontrovertibile la simulazione.
    Ma vaffanculo UEFA
    Ultima modifica di Damon; 20-03-18 alle 01:00
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #914
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    ridicoli
    Restarting

  15. #915
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Probabilmente adottano un criterio estremamente restrittivo, per dare la simulazione.
    Tipo che gli basta che ci sia un contatto e non la danno, anche quando è palese che il giocatore s'è lasciato cadere.

  16. #916
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Ti esprimi come l'utente medio dei commenti de La Gazzetta, mi sa che quello sarebbe un habitat più appropriato per le tue stoccate in punta di fioretto, non tra noi buzzurri.
    E beh cosa vuoi, si fa quel che si può...,ma già tu che pensi di saperti esprimere, saper leggere, capire, e ragionare e conoscere di più di me e altri, sono qualità che non dimostrano una grande intelligenza, soprattutto quando un Pavonecoso se le attribuisce da solo.

  17. #917
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, ci ho provato. Anche se diversi mi avevano sconsigliato, devo ammettere.
    Cerca di capire almeno una cosa: tirare in ballo i morti per motivi di tifo è infimo e ti qualifica a livello personale. L'hai già fatto e non puoi farci più nulla ma, al tuo posto, in futuro eviterei.

    PS: "i più pensano che l'Inter del 2010 fosse più forte del barcellona di guardiola" e "i favori arbitrali sono dettagli (quando li ottiene l'Inter, se invece è il rigore su Boniek è diverso)".
    Da antologia, entrambe le cose .
    E niente oh! Continui a non capire, o non ci capiamo, o fai finta di non capire a 'sto punto. I morti io li ho tirati in ballo per rispetto proprio a loro stessi, uno o cento non fa differenza, la partità va immediatamente sospesa per il rispetto della vita umana appunto. Ma tu e i tuoi compagni di tifo quella partita l'avete persa sia sul campo che fuori. In campo con un Boniek lanciato da Platini e atterrato circa due metri fuori area, (leggi rigore inesistente), invece un rigore solare per gli inglesi che l'arbitro ha fatto finta di non vedere (opinione personale eh ). Gli juventini che festeggiarono una vittoria rubata quel giorno, dovrebbero andare a nascondersi, ma soprattutto pe il non rispetto dei morti appunto.

    Per il resto, Inter e favori vari nel 2010 del Triplete..., resta pure del tuo pensiero, francamente me ne infischio, [Cit.]

    Poi parli di un fuorigioco di Milito e bla bla bla..., ma da quale pulpito...oh.
    Voi pigiamati ladri conclamati che hanno spesso vinto grazie a favori arbitrali vergognosi, soprattutto in Italia.

    Rilassati, e buon campionato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ciao amico fatti qualche altra settimana di Ban per offese. Dopotutto ne hai fatte poche...
    Le tue profezie non si avverano bambolotto, almeno per ora. Almeno io ho il coraggio di sbattere in faccia la realtà alla lobby bene del forum, in questo caso un mod. Che potrebbe bannarmi in tempo zero. Tu sei solo un piccolissimo troll con problemi molteplici in ogni topic.
    Ultima modifica di Dasser_2; 19-03-18 alle 19:52

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Ma anche basta, no?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #919
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    In effetti.

  20. #920
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In effetti.
    >topic sulle coppe europee
    >pagine e pagine di deliri di un tifoso di una squadra che quest'anno le coppe nonle ha giocate
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su