Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 54

Pagina 54 di 161 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #1061
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma infatti, però gente che ha vinto 4-5 Champions league, palloni d'oro più tutto il resto e che ha segnato quella quantità di gol per tutto quel tempo non si può lasciare fuori da quel novero.

    Fra l'altro per i giocatori di una certa epoca noi praticamente abbiamo in testa solo le grandi giocate e le grandi partite, per quelli moderni noi vediamo pure il pelo del sedere di quando giocano male, ma non é che quelli li non abbiano mai sbagliato una partita
    Ho visto degli HL "negativi" dei tempi di Jordan che effettivamente

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Vabbè. Atleticamente caga in testa a chiunque, dalle guerre puniche a oggi, pochi cazzi. Va a pigliare il pallone letteralmente in cielo, di piede, di testa, di cazzo, una cosa spaventosa. Non è "stavolta gli è riuscita", è proprio fatto così. Quello che forse gli si avvicina di più da questo punto di vista della strafottenza fisica è Rummenigge (l'incredibile gol ingiustamente annullato in Coppa UEFA). Poi ogni giocatore è diverso, con differenti punti di forza e debolezze, contesti imparagonabili, ecc., i paragoni Goldrake vs L'ape Maia lasciano il tempo che trovano.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  3. #1063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Garrincha giocava da zoppo vero

  4. #1064
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sei del '90, quanto avrai mai visto di Maradona...

    Del 90 sarà tuo fratello

    Non mi insultare.

    E poi vale solo gente che è su youtube?

    No perché allora inutile stare a discutere, te c'hai sta fissa. Mica diciamo che è una pippa, solo che c'è stata gente più forte, semplice.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1065
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Garrincha era Zoppo.....
    [

  6. #1066
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.615

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Del 90 sarà tuo fratello

    Non mi insultare.
    Non ti attaccare alle sottigliezze

  7. #1067
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    E comunque la Juve non può affrontare il Real con titolari:

    Buffon 40-enne.
    Barzagli 36-enne.
    Asamoah.
    De Sciglio.
    Bentancur.
    Khedira.

    Non stai giocando contro le squadrette di Serie A che si cagano sotto.

  8. #1068
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Garrincha da zoppo, faceva cose assurde dai.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1069
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Garrincha da zoppo, faceva cose assurde dai.

    Garrincha la sua "fortuna" e' stata quella di nascere con una gamba piu' corta, e si faceva cose assurde sulla fascia.
    [

  10. #1070
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Vorrei chiederti chi sono i primi 5 per te ma come minimo sparerai nomi di giocatori nati ai tempi dell'impero austro-ungarico

    "non sarà una partita a farmi cambiare idea"... effettivamente sì, è solo la prima partita giocata bene
    Intendo che non è la partita migliore della carriera di Ronaldo, quindi non mi cambia l'idea che ho di lui.

    Comunque i miei primi 5 nella storia del calcio non sono così antichi: tre argentini (Messi, Maradona, Di Stefano) e due brasiliani (Ronaldo e Pelè).
    CR7 per me sta nella prima fascia dei successivi 5, diciamo insieme a Crujiff, Van Basten e quello con la barba che giocava nel Chievo.
    Ovviamente parliamo solo di attaccanti, chè già è improponibile fare paragoni tra ere diverse... figuriamoci tra ruoli diversi.

    Garrincha no, per me era troppo brasiliano (nel senso negativo del termine).

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    CHI CAZZO É BENTANCUR?
    Uno che mi avevano descritto come bravo tecnicamente e con poca grinta, poca garra.
    E che si è rivelato l'esatto contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Vabbè. Atleticamente caga in testa a chiunque, dalle guerre puniche a oggi, pochi cazzi. Va a pigliare il pallone letteralmente in cielo, di piede, di testa, di cazzo, una cosa spaventosa. Non è "stavolta gli è riuscita", è proprio fatto così. Quello che forse gli si avvicina di più da questo punto di vista della strafottenza fisica è Rummenigge (l'incredibile gol ingiustamente annullato in Coppa UEFA).
    Considerando i differenti metodi di allenamento nelle varie epoche, Pelè gli era tranquillamente alla pari, probabilmente superiore.
    Ma tranquillamente proprio, rispetto ai suoi contemporanei era molto più avanti di quanto oggi non sia Ronaldo rispetto ai suoi.

  11. #1071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Ah be il vero ronaldo con i tendini a posto starebbe stato li con gli altri due della storia

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Non capirò mai come in tutti gli sport laggente si lasci coinvolgere in questi giochini del "fai la classifica dei più forti di sempre", roba da "se mia nonna aveva il pisello era mio nonno", per citare Gullit...
    DK

  13. #1073
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Garrincha da zoppo, faceva cose assurde dai.
    Si ma di garrincha noi abbiamo visto praticamente solo la carriera in nazionale, dai su chi é che ha visto più di tre sue partite col botafogo?

    Per me la continuità e la produzione di messi e Ronaldo non può non essere premiata, garrincha é un nome hipster ma sopra questi non ci può stare mai, ma mai nella vita.

  14. #1074
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    frittole ai tempi di Garrincha era già anziano

  15. #1075
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma di garrincha noi abbiamo visto praticamente solo la carriera in nazionale, dai su chi é che ha visto più di tre sue partite col botafogo?

    Per me la continuità e la produzione di messi e Ronaldo non può non essere premiata, garrincha é un nome hipster ma sopra questi non ci può stare mai, ma mai nella vita.
    Fondamentalmente è quel che penso anch'io ma, sulla "produzione" di Messi e CR7, va considerato che il calcio odierno è (TRISTISSIMAMENTE) molto più "polarizzato" rispetto a quello di 20 anni fa (e oltre, ovviamente).
    Oggi, se giochi nel Barcellona, sai che di squadre veramente al tuo livello ne affronterai forse quattro o cinque, nell'anno: il resto è tutta roba "facile".
    In queste condizioni, non c'è da meravigliarsi se i record sono stati tutti polverizzati, compresi quelli (tipo pichichi in liga o capocannoniere in A o miglior marcatore di sempre nella storia di un club) che duravano da decenni.
    Situazione tristissima ma è così: Platini e Maradona, contro l'Amburgo o contro la Roma, dovevano farsi il culo molto più di quanto oggi non debbano fare Messi o Ronaldo contro... toh, il Borussia Dortmund o l'Athletic.

    Sempre senza parlare dei regolamenti, ovviamente, che oggi tutelano infinitamente di più gli attaccanti.
    Ai tempi di Maradona, Messi e Ronaldo avrebbero preso tanti di quei calci in più che credo che avrebbero persino modificato il loro modo di giocare...

  16. #1076
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente è quel che penso anch'io ma, sulla "produzione" di Messi e CR7, va considerato che il calcio odierno è (TRISTISSIMAMENTE) molto più "polarizzato" rispetto a quello di 20 anni fa (e oltre, ovviamente).
    Oggi, se giochi nel Barcellona, sai che di squadre veramente al tuo livello ne affronterai forse quattro o cinque, nell'anno: il resto è tutta roba "facile".
    In queste condizioni, non c'è da meravigliarsi se i record sono stati tutti polverizzati, compresi quelli (tipo pichichi in liga o capocannoniere in A o miglior marcatore di sempre nella storia di un club) che duravano da decenni.
    Situazione tristissima ma è così: Platini e Maradona, contro l'Amburgo o contro la Roma, dovevano farsi il culo molto più di quanto oggi non debbano fare Messi o Ronaldo contro... toh, il Borussia Dortmund o l'Athletic.

    Sempre senza parlare dei regolamenti, ovviamente, che oggi tutelano infinitamente di più gli attaccanti.
    Ai tempi di Maradona, Messi e Ronaldo avrebbero preso tanti di quei calci in più che credo che avrebbero persino modificato il loro modo di giocare...


    This.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #1077
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Secondo me è fuorigioco


  18. #1078
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente è quel che penso anch'io ma, sulla "produzione" di Messi e CR7, va considerato che il calcio odierno è (TRISTISSIMAMENTE) molto più "polarizzato" rispetto a quello di 20 anni fa (e oltre, ovviamente).
    Oggi, se giochi nel Barcellona, sai che di squadre veramente al tuo livello ne affronterai forse quattro o cinque, nell'anno: il resto è tutta roba "facile".
    In queste condizioni, non c'è da meravigliarsi se i record sono stati tutti polverizzati, compresi quelli (tipo pichichi in liga o capocannoniere in A o miglior marcatore di sempre nella storia di un club) che duravano da decenni.
    Situazione tristissima ma è così: Platini e Maradona, contro l'Amburgo o contro la Roma, dovevano farsi il culo molto più di quanto oggi non debbano fare Messi o Ronaldo contro... toh, il Borussia Dortmund o l'Athletic.

    Sempre senza parlare dei regolamenti, ovviamente, che oggi tutelano infinitamente di più gli attaccanti.
    Ai tempi di Maradona, Messi e Ronaldo avrebbero preso tanti di quei calci in più che credo che avrebbero persino modificato il loro modo di giocare...
    Va bene, però le regole più favorevoli agli attaccanti, le difese meno arcigne etcetc ci sono per tutti, ma quei numeri e con quella continuità li fanno SOLO loro due, fosse davvero "colpa" (o merito, dipende da che parte la si vede) del "calcio moderno" li farebbe anche qualcun altro no?

    Voglio dire,il Bayern ed il PSG hanno ancora meno difficoltà sul suolo patrio di quante ne abbiano Barca e Real, ma non è che hanno gente che fa 50 gol a stagione da 10 anni.

    Per la questione calcioni: ma meno male che non è più come una volta, se piacciono i calci nello sterno ci sono sempre le MMA ed i filmati di Materazzi su Youtube

  19. #1079
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Va bene, però le regole più favorevoli agli attaccanti, le difese meno arcigne etcetc ci sono per tutti, ma quei numeri e con quella continuità li fanno SOLO loro due, fosse davvero "colpa" (o merito, dipende da che parte la si vede) del "calcio moderno" li farebbe anche qualcun altro no?

    Voglio dire,il Bayern ed il PSG hanno ancora meno difficoltà sul suolo patrio di quante ne abbiano Barca e Real, ma non è che hanno gente che fa 50 gol a stagione da 10 anni.

    Per la questione calcioni: ma meno male che non è più come una volta, se piacciono i calci nello sterno ci sono sempre le MMA ed i filmati di Materazzi su Youtube
    1) Nono, non confondiamo: il discorso è che I CAMPIONI, oggi, fanno numeri che ieri non erano semplicemente possibili. Non che li può fare chiunque .
    Voglio dire che i fuoriclasse odierni (Messi, Ronaldo) potranno anche fare 60-70 gol a stagione, quelli del passato (Maradona, Van Basten, ecc) semplicemente non potevano.
    2) Sì, anche a me va meglio che vengano tutelati gli attaccanti. Però è un altro grosso elemento di svantaggio, per i fuoriclasse del passato.
    E secondo me non influisce solo sul numero di gol, influisce sul modo di giocare: gente come Maradona, la palla tra i piedi se la teneva solo se davvero era la soluzione migliore. Non esisteva, che se la portasse a spasso per il campo quando non vedeva una giocata veloce, come talvolta vedi fare ai vari Messi, Di Maria, Salah e compagnia: avrebbe preso pedate. Non so se mi spiego, è proprio il modo di intendere il calcio, che era diverso.

  20. #1080
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Quante lezioni serviranno per capire che liga>>>>>>>>>>>>>>serie A parrocchiale?

    Mi starei stufando ragassuoli...
    Però quando end dice che Buffon, chiellini e Barzagli sono in nazionale solo perché raccomandati tutti a ridergli dietro


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su